Le ragazze non si piacciono
Ciao ragazzi e sopratutto ragazze :) vorrei riuscire a capire una cosa ma come mai le ragazze la maggior parte delle volte non si piacciono?
Mi spiego meglio fancendo un esempio con la mia ragazza, magari vede un vestito poi dopo averlo provanto si lamenta dicendo : "ah mi fa il sedere troppo grosso" e cose simili, quando a mio parere non è vero ma anche secondo altra gente non è cosi.
Ma la cosa che mi intriga è che molte delle ragazze che conoscono fanno la stessa cosa come mai??? :)
Mi spiego meglio fancendo un esempio con la mia ragazza, magari vede un vestito poi dopo averlo provanto si lamenta dicendo : "ah mi fa il sedere troppo grosso" e cose simili, quando a mio parere non è vero ma anche secondo altra gente non è cosi.
Ma la cosa che mi intriga è che molte delle ragazze che conoscono fanno la stessa cosa come mai??? :)
Risposte
Cmq molte non si piacciono...perchè sono i altri che le giudicano...e questo fa si che molte di loro...anche se sono belle...rifiutano se stesse...e cercano in ogni modo di cambiare per piacere agli altri....
Araku:
Non ho detto che non si viene calcolati (mannaggia a chi non cita e mi mette le parole in bocca :lol). Solo che dai 14 ai 16 anni siamo più propensi ad ammirare una bella ragazza.
allora vedi? il punto sta proprio qui :yes le ragazze si fanno belle per questo XD.
(anche se detto così è molto maschilista .-.) dettagli XD
// non era mia intenzione :pp
Non ho detto che non si viene calcolati (mannaggia a chi non cita e mi mette le parole in bocca :lol). Solo che dai 14 ai 16 anni siamo più propensi ad ammirare una bella ragazza.
Bella94:
[quote]Funghetta:
Avete fatto delle belle discussioni complimenti :D
Cmq noi ragazze (la maggior parte perlomeno) siamo fissate con l'apparenza estetica...io sono dell'opinione che va benissimo aggiustarsi, cioè, lo si deve fare perchè non è carino vedere una ragazza sempre disordinata...però noi ragazze dovremmo imparare ad aggiustarci benissimo nelle occasioni che veramente lo richiedono, e preoccuparci di più a farci notare di più per il nostro carattere..
Quoto! Il problema è che alcuni ragazzi notano prima l'aspetto fisico e poi (se avanza tempo) il carattere.
Ammetto che per andare a scuola, preparo quello che mi devo mettere la sera prima, piastra e trucco come si deve xD
[/quote]
sono perfettamente d'accordo! E' naturale che una cerca di essere sempre perfetta!, perchè, come ha detto Araku la gente altrimenti non ti calcola, o se ti va proprio male, ti sfotte pure >_>
Bella, te lo dico da ragazzo: a parte che ovviamente è più naturale tentare di conoscere qualcuno di bello, anche se ovviamente frequentando tanta gente poi si va oltre. Ma a questa età noi ragazzi siamo in preda agli ormoni, e ti assicuro che la bellezza viene esageratamente osservata. Cioè, non è colpa nostra, è la natura. Aspetta però un paio d'anni o tre e vedrai che andrà diversamente. E poi diamine, che cosa vi mettete il trucco... è inutile secondo me. In quanto alla piastra sono per i capelli naturali, anche se per alcune persone dà proprio un cambio netto del viso.
Funghetta:
Cmq noi ragazze (la maggior parte perlomeno) siamo fissate con l'apparenza estetica...io sono dell'opinione che va benissimo aggiustarsi, cioè, lo si deve fare perchè non è carino vedere una ragazza sempre disordinata...però noi ragazze dovremmo imparare ad aggiustarci benissimo nelle occasioni che veramente lo richiedono, e preoccuparci di più a farci notare di più per il nostro carattere..
Quoto! Il problema è che alcuni ragazzi notano prima l'aspetto fisico e poi (se avanza tempo) il carattere.
Ammetto che per andare a scuola, preparo quello che mi devo mettere la sera prima, piastra e trucco come si deve xD
E alla conclusione di tutto: a fare shopping! XD.
Che brutta cosa lo shopping...
Che brutta cosa lo shopping...
Jane Eyre:
Nono, noi non siamo complicate per niente!
Anzi, siamo la cosa piu` semplice della terra!!!
Sono i ragazzi il vero problema. E se siamo "lunatiche" e` solo colpa loro, che ci fanno cambiare mille volte idea. E` tutta colpa loro se abbiamo sempre dubbi.
Bah. E poi si lamentano!!!
Ma che ci posso fare io?
Non mi convince tanto la visione :no
Eh si!!!
Ma, come dicono i calabresi, non mi posso mica "spasciare i gudeda"(non mi posso bruciare le budella) per loro. Nono, ma stiamo scherzando?
Ma, come dicono i calabresi, non mi posso mica "spasciare i gudeda"(non mi posso bruciare le budella) per loro. Nono, ma stiamo scherzando?
eh beh Jane ceeeeertooo è prooooprio così xD!!!!!
Nono, noi non siamo complicate per niente!
Sono i ragazzi il vero problema. E se siamo "lunatiche" e` solo colpa loro, che ci fanno cambiare mille volte idea. E` tutta colpa loro se abbiamo sempre dubbi.
Ma che ci posso fare io?
Ma che ci posso fare io?
poi dicono che noi siamo complicate!!!!mmm....sti ragionamenti noi non li facciamoo =P!
Quoto con Flora!!! :lol
xD nikyripy ragionamento a dir poco contorto xD!
coccinella92:
Perchè la prima regola per piacere...è piacersi!!Siete d'accordo??;)
quoto
Va be sapete che vi dico? Anche se alle volte si ostinano a dire che hanno il sedere grosso che neanche centra su una porta ( è un esempio è :lol) alla fine capiranno che stanno sbagliando, specialmente quando è il proprio fidanzato a dirgli che va benissimo cosi. Inoltre se ci pensate è tutto a nostro vantaggio ragazzi (parlo per chi è fidanzato), ora mi spiego meglio:
La vostra ragazza pensa :"O mio dio quanto son brutta!!" pesando cosi di conseguenza in un sennò di poi lei crederà che nessun'altro ragazzo le si potrebbe mai avvicinare perchè si ritiene brutta, quindi rimangono strette a noi :lol
La vostra ragazza pensa :"O mio dio quanto son brutta!!" pesando cosi di conseguenza in un sennò di poi lei crederà che nessun'altro ragazzo le si potrebbe mai avvicinare perchè si ritiene brutta, quindi rimangono strette a noi :lol
sid_vicious:
[quote]PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]sid_vicious:
[quote]NikyRipy:
be si alla fine concludiamo con un "ti crederò" tanto per dirmi sisi va be :D
Ma cioè io non so + ke dirle, è bella PUNTO!!!!!!!!!!!!!!!!!
dille, "ascolta amore, non preoccuparti di come ti vesti perchè per me sei magnifica, comunque tu sia, spettinata, struccata, con brutti vestiti... tu sei sempre la più bella del mondo x me..."
[/quote]
Nooooooooooooooooooooooooooo dio bonino è quello che mi dice sempre Vittorio!
Allora le ha prese su internet le frasi >_>
[/quote]
nono...diciamo le stesse cose perchè pensiamo le stesse cose, se le diciamo è perchè le pensiamo davvero...
cmq sappi che se ti vedi brutta rischi solo d'imbruttirti...
tutte voi ragazza siete belle, a parte quelle che lo sono e lo ostentano...
quelle poi sono brutte...
[/quote]
Dici davvero? O_o
Io non ci ho mai fatto caso.. cioè, tutti dicono "sei una bella ragazza" ma in realtà io penso di non esserlo.. io dico la verità, non mi piaccio fisicamente.. e avvolte nemmeno mentalmente..
Araku:
Ma esistono anche quelle che non sanno sistemare il proprio aspetto (anche solo perchè mettono vestiti terribili o si pettinano malissimo etc) anche se potrebbero ottenere grandi risultati. Questo il mio modesto parere di Osservatore
Mwahaahahahaha!!!
Me essere una di queste(E ME NE VANTO!)!!!!!!
Mwahahahaahah!
Comunque, su! Chi se ne frega dell'aspetto fisico!!!!
Beh, in realtà le ragazze o non si piaciono o si piaciono troppo. La mezza misura non c'è mai. Ragazze, siete le peggiori giudicesse (anche se non si dice, XD) di voi stesse.
Comunque alcune come diceva Sid lo fanno solo per ricevere complimenti o per falsa umiltà. Altre davvero pensano di essere brutte, ma solitamente o sono quelle che guardano troppa TV o magari si sentono trascurate e pensano sia per l'aspetto. Oppure non hanno senso estetico. Ma esistono anche quelle che non sanno sistemare il proprio aspetto (anche solo perchè mettono vestiti terribili o si pettinano malissimo etc) anche se potrebbero ottenere grandi risultati. Questo il mio modesto parere di Osservatore
Comunque alcune come diceva Sid lo fanno solo per ricevere complimenti o per falsa umiltà. Altre davvero pensano di essere brutte, ma solitamente o sono quelle che guardano troppa TV o magari si sentono trascurate e pensano sia per l'aspetto. Oppure non hanno senso estetico. Ma esistono anche quelle che non sanno sistemare il proprio aspetto (anche solo perchè mettono vestiti terribili o si pettinano malissimo etc) anche se potrebbero ottenere grandi risultati. Questo il mio modesto parere di Osservatore