Le ragazze non si piacciono

NikyRipy
Ciao ragazzi e sopratutto ragazze :) vorrei riuscire a capire una cosa ma come mai le ragazze la maggior parte delle volte non si piacciono?

Mi spiego meglio fancendo un esempio con la mia ragazza, magari vede un vestito poi dopo averlo provanto si lamenta dicendo : "ah mi fa il sedere troppo grosso" e cose simili, quando a mio parere non è vero ma anche secondo altra gente non è cosi.

Ma la cosa che mi intriga è che molte delle ragazze che conoscono fanno la stessa cosa come mai??? :)

Risposte
NikyRipy
no 12 o 13 un po più si :)

klok
Braveeeeeeeeee cmq ragazze se vi fare tutti questi problemi già alla vostra età...oddio dopo che farete?

Vivetevi questi momenti al meglio senza stressarvi troppo...dopo vi pentirete di non averlo fatto....perchè ci sarà tempo per fare anche altro...

Magari avessi io di nuovo 12 o 13 anni...

Araku
Oh santo cielo, XD

sid_vicious
Araku:
Mah, magari ti dice: beh, non volevo essere io a dirtelo, ma se lo riconosci tu stesso...
:lol:lol:lol:lol:lol

Ehi, sto solo lollando eh! Beninteso!

la mia ragazza lo direbbe sul serio... XD

conoscendola... :asd

Araku
Mah, magari ti dice: beh, non volevo essere io a dirtelo, ma se lo riconosci tu stesso...
:lol:lol:lol:lol:lol

Ehi, sto solo lollando eh! Beninteso!

NikyRipy
e allora adesso anche io incomincio a dirle "ma quanto sono brutto" cosi mi dice di no XD XD :lol

Araku
Cioè, in conclusione per l'80% fate finta per avere i complimenti, per il 15% non vi piacete, per il 5% dipende da come vi svegliate la mattina. Lol, che belle ste percentuali del cavolo, XD. Qualche ragazza le corregga :lol

Bella94
Jello Biafra:
[quote]Bella94:
[quote]Jane Eyre:
Ma fregatevene!!!!!
Chi non vi vuole NON VI MERITA!!! Lo volete capire o no?!

Facile a dirsi...
[/quote]

ma difficile a farsi!!
[/quote]

Bravo frate...mi hai tolto le parole di bocca xD

Jello Biafra
Bella94:
[quote]Jane Eyre:
Ma fregatevene!!!!!

Facile a dirsi...
[/quote]

ma difficile a farsi!!

Bella94
Jane Eyre:
Ma fregatevene!!!!!

Facile a dirsi...

Dorothy
Oh semplicemente perchè devono sentirsi dire "Ma no,tesoro mio,sei la più bella del mondo" xD
Perchè state certi che se non ci piacciamo evitiamo di fare troppa pubblicità.

Melly_93
per me succede semplicemente xkè vogliamo ke ci facciano i complimenti in un certo senso...

NikyRipy
Jane Eyre:
Nono, noi non siamo complicate per niente!
Anzi, siamo la cosa piu` semplice della terra!!!
Sono i ragazzi il vero problema. E se siamo "lunatiche" e` solo colpa loro, che ci fanno cambiare mille volte idea. E` tutta colpa loro se abbiamo sempre dubbi.

Bah. E poi si lamentano!!!
Ma che ci posso fare io?

io mica mi lamento XD XD

@Araku: Ti quoto!!

Araku
Oddio, con rispetto ma cadiamo nei luoghi comuni, rialziamoci.
Ehi, perchè non fate un concorso Miss Skuola? Mettete le foto e scegliete una giuria. :lol

.La Pazza*
Jane Eyre:
Ma fregatevene!!!!!

Eh si!
Hai ragione!

Jane Eyre
Ma fregatevene!!!!!

~Aiko~
ho visto la tua foto, tu sei carina! non badare agli ehm... forse qui è meglio che mi contengo XD a quei cretini va XD vedrai che ti rifarai, ti piglierai le tue belle soddisfazioni, te l'assicuro 8)

klok
~Aiko~:
[quote]klok:
Cmq molte non si piacciono...perchè sono i altri che le giudicano...e questo fa si che molte di loro...anche se sono belle...rifiutano se stesse...e cercano in ogni modo di cambiare per piacere agli altri....

ahsi, anche questo è vero, e parlo per esperienza personale asd XD
[/quote]

Capisco....PERO' RAGAZZE NON VI DOVETE BUTTARE GIU' PER QUELLO CHE DICONO GLI ALTRI...FREGATEVENE...MOLTI PARLANO SOLO PER INVIDIA....so che così sembra una parola...ma PROVATECI:)

.La Pazza*
Diciamo che io sono una ragazza carina,
Non sono un cesso (ce ne sono tante peggio di me :lolIo),
ma non sono soddisfatta di me stessa e purtroppo
i maschi non fanno che incrementare questa mia
insicurezza. Io so che lo dicono per scherzare,
ma a me fa male. Purtoppo quoto con chi dice che
se noi siamo così strane è per colpa dei maschietti che,
fatemelo dì, siete proprio dei cretini! (parlo di quelli
che conosco io!!
:lol)

~Aiko~
klok:
Cmq molte non si piacciono...perchè sono i altri che le giudicano...e questo fa si che molte di loro...anche se sono belle...rifiutano se stesse...e cercano in ogni modo di cambiare per piacere agli altri....

ahsi, anche questo è vero, e parlo per esperienza personale asd XD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.