La pazzia + bella k avete fatto x amore

lino17
Vi kiedo questa kosa xkè la m pazzia + grande è stato qlla d andarmene in un altro stato x amore e cioè in Francia

Risposte
klok
Non sono mai stata davvero innamorata nel vero senso della parola di una persona...quindi non ho mai fatto pazzie xD

Jane Eyre
ESATTO.
Noi NON siamo zitelle...inacidite, ehm, non lo so!

Bwahahahaha!

Bella94
Jane Eyre:
[quote]Bella94:
[quote]Jane Eyre:
No.

Quoto.
[/quote]
Bwahahahhahaha mary sembriamo due zitelle inacidite!
[/quote]
:lol
Le pazzie per amore non le abbiamo mai fatte non perchè siamo zitelle inacidite.. SPECIFICHIAMO! xD

Jane Eyre
Bella94:
[quote]Jane Eyre:
No.

Quoto.
[/quote]
Bwahahahhahaha mary sembriamo due zitelle inacidite!

Bella94
Jane Eyre:
No.

Quoto.

Dreke90
e apperto per questo il topic!XD :) ;)

crmn96
pazzie x amore io...?! MAI...!! xò ne ho una in programma...

Pazzie x nn amore...?! Sempree...!! Se volete ve ne dico qualcunaa...

norve
eleeeeeeeeeee si si ricordo sei la meglio proprio:love:love

eleonoraXD
Beh direi che vivendo una storia a distanza con il mio ragazzo, questa sia già una pazzia d'amore! Ma nonostante i 300 km che ci separano tutto continua ad andare per il meglio (lui abita ad Asti, io a Viareggio)...

L'anno scorso per lui mi sono svegliata alle 5 del mattino per prendere il primo treno della mattina in partenza per Asti e arrivare da lui in mattinata.
Una volta arrivata, alla stazione mi aspettava sua zia in macchina per portarmi a casa sua.
Ho fatto il viaggio verso la casa di lui, nel bagagliaio della macchina della zia! Una volta arrivati a casa di lui, sua zia, con la scusa di dover scaricare la spesa, gli ha chiesto di aprire il bagagliaio e.... sorpresa!!
Potete solo immaginare la faccia di lui :D

Elexetta
Più che pazzie ho fatto figuracce..
che vergogna!

Jane Eyre
No.

Moon96
è una stupidaggine...spero di fare pazzie migliori in futuro :lol
pratimente io ero in gita e invece il raga ke mi piaceva era in classe a studiare xk nn partecipava alla gita :lol allora alle 9.15 (a quell'ora c'è il cambio del prof) gli ho inviato 1 sms dv all'inizio ho scritto tutto quello ke provavo x lui e alla fine "invia qst sms alla xsona ke ami"...spero che in questa maniera avesse capito :lol :) sn scema lo so :lol:lol

Dreke90
be di pazzie ne ho fatte anche se non clamorose,be la prima fu prendere la bici da dove abito io a casa sua ci sono 10 km e me li sono fatti tt sotto la neve quest'inverno,solo x dirle che l'amavo ma fu un fallimento. . . poi video d'amore l'ultimo fu qualche settimana fa ma non so se ha funzionato x ora e tutto fermo causa skuola. ora vedremo vorrei commenti sul video ma devo ancora metterlo su youtube boh vedro se avro tempo e coraggio . .

Maury
ae....pazzie nn direi prpr....xò ho ft qlks x il ragazzo ke mi "piaceva"...
ho scritto sulla pankina il suo nome,il mio,delle frasi..x lui!!!l'ho ft senza avere vergogna di nnt...nemmeno di lui,ke nn ji piacevo nemmeno!scritto il suo nome sulla ringhiera...e tnt pikkole cose..ma devo dire la verità: di tutte qst cazzate me ne sn pentitaaaaa....non le farei maiiiii e poi maiii.soprattutto x lui..

(...vale...)
federica96:
[quote]trau8:
[quote]kiara90:
il mio amore è fatto di piccole pazzie perchè voglio che il mio lui capisca quanto è importante! luca ti amo tantissimo:love:love:love:love:love

udio.... pure il mio lui si kiama Luca, e di pazzie vere e proprie nn ne ho fatte...... :con ke sia lo stesso???? :lol ma no skerzo!!
[/quote]Ehi anke il mio si kiama luca..:lol:lol
[/quote]Luca eh? :|
:| tutti luca eh? :|

t'ò come la persona che odio di più :|

federica96
trau8:
[quote]kiara90:
il mio amore è fatto di piccole pazzie perchè voglio che il mio lui capisca quanto è importante! luca ti amo tantissimo:love:love:love:love:love

udio.... pure il mio lui si kiama Luca, e di pazzie vere e proprie nn ne ho fatte...... :con ke sia lo stesso???? :lol ma no skerzo!!
[/quote]Ehi anke il mio si kiama luca..:lol:lol

cioccolatina
io + che pazzia feci una cosa troppo stupida (eheee l'età..l'età)
mi marchiai con il coltello il suo nome su un fianco...dopo quasi 3 anni ho coperto la cicatrice con un tatuaggio!!!

norve
di niente!!! cerca di essere forte!!!baci...

Frafri90
Mi dispiace per te norve!
Cmq è vero, come hai detto tu è molto difficile ci vuole molta pazienza e forza!! Speriamo vada bene.. Grazie =)

norve
Frafri90:
Io non sono la tipa che fa le pazzie per amore... =)

L'unica vera pazzia che ho fatto è stata mettermi col mio ragazzo, lo so sembra assurdo ma è così, voi direte perchè?..ecco, perchè i miei non lo sopportono..non sopportono quello che fa nella vita e quello che è lui oggi, odiano anche i suoi genitori che un pò di anni fa hanno litigato a morte con i miei (in quel periodo non conoscevo il mio ragazzo...vedi un pò le cose della vita!) lo odiano perchè è più grande di me, lo odiano perchè è un tipo strano, ecc...insomma un'inferno senza fine! E io nonostante tutto questo ho fatto la vera pazzia d'amore di mettermi contro tutti e tutto e stare con lui.

non sai come ti capisco ho vissuto una storia x due anni con un ragazzo ke i miei non potevano vedere...litigi vari un vero inferno sembrava ke tutto nn avesse mai fine...qaunto sono stata male...sono andata contro tutti e tutto pur di stare cn lui e adesso ci siamo lasciati da un bel pò...mi disp e credimi è complicato...quando io genitori nn accettano con ki stai è dura...molto dura...fatti forza se credi in questo amore allora continua a lottare spero ti andrà meglio di me...baci...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.