La pazzia + bella k avete fatto x amore

lino17
Vi kiedo questa kosa xkè la m pazzia + grande è stato qlla d andarmene in un altro stato x amore e cioè in Francia

Risposte
Frafri90
la discussione parla delle pazzie fatte per amore, non di quando le farete =)

PrInCeSs Of MuSiC
credo ke forse a settembre farò una pazzia x amore..

Dark Nick
fra 4 anni ve la dirò...

Frafri90
Io non sono la tipa che fa le pazzie per amore... =)

L'unica vera pazzia che ho fatto è stata mettermi col mio ragazzo, lo so sembra assurdo ma è così, voi direte perchè?..ecco, perchè i miei non lo sopportono..non sopportono quello che fa nella vita e quello che è lui oggi, odiano anche i suoi genitori che un pò di anni fa hanno litigato a morte con i miei (in quel periodo non conoscevo il mio ragazzo...vedi un pò le cose della vita!) lo odiano perchè è più grande di me, lo odiano perchè è un tipo strano, ecc...insomma un'inferno senza fine! E io nonostante tutto questo ho fatto la vera pazzia d'amore di mettermi contro tutti e tutto e stare con lui.

fpmarcus
che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
sono felice di questo tuo amore!!! brava brava brava!!!

ciao ale`

kiara90
a me non piace nemmeno il nome luca!!!!!!!!!! ma lui mi piace tantissimo e siamo insieme da due anni e mezzoooooo! bè se vuoi controllare guarda pure le foto hihi:hi:hi:lol:lol:lol

http://cid-704ec6389f6d06fd.spaces.live.com/

trau8
fpmarcus:
no no niente auguri oggi. gia` che l`ho pensata e` pure troppo... ti ripeto, non se li merita. non ho nessun rancore nei suoi confronti, ma delusione quello si. era piu` matura 7 anni fa che oggi, evidentemente gli anni le vanno indietro......
grazie cmq del consiglio irene, bacioni bacioni

va bene marcolino... fai com ke ti voel... bacino! :)

nunu kiara90, sn sicura.... sono due Luca diversi.... però il colpo apoplettico mi viene sempre, anke se è un nome comunissimo..... NON PORTATEMELO VIAAAAAAA :cry

kiara90
no no non credo! hihi :lol

trau8
kiara90:
il mio amore è fatto di piccole pazzie perchè voglio che il mio lui capisca quanto è importante! luca ti amo tantissimo:love:love:love:love:love

udio.... pure il mio lui si kiama Luca, e di pazzie vere e proprie nn ne ho fatte...... :con ke sia lo stesso???? :lol ma no skerzo!!

kiara90
il mio amore è fatto di piccole pazzie perchè voglio che il mio lui capisca quanto è importante! luca ti amo tantissimo:love:love:love:love:love

fpmarcus
no no niente auguri oggi. gia` che l`ho pensata e` pure troppo... ti ripeto, non se li merita. non ho nessun rancore nei suoi confronti, ma delusione quello si. era piu` matura 7 anni fa che oggi, evidentemente gli anni le vanno indietro......
grazie cmq del consiglio irene, bacioni bacioni

trau8
fpmarcus:
grazie della fiducia cara. posso cmq altresi` affermare che alla luce delle ultime delusioni ricevute ora come ora non so se rifarei una `pazzia` del genere. nessuna se la merita piu`.
pensa che il 29 luglio e` il compleanno della persona che, sotto sotto ma mooooolto sotto, ancora amo. e non so neanche se le faro` gli auguri visto che m`ha trattato di merda........

ke brutta situazione.... faglieli gli auguri, nn hai nulla da perdere... così vedi come reagisce, magari succede qlcs... boh... kissà...

PrInCeSs Of MuSiC
:dontgetit:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con

fpmarcus
grazie della fiducia cara. posso cmq altresi` affermare che alla luce delle ultime delusioni ricevute ora come ora non so se rifarei una `pazzia` del genere. nessuna se la merita piu`.
pensa che il 29 luglio e` il compleanno della persona che, sotto sotto ma mooooolto sotto, ancora amo. e non so neanche se le faro` gli auguri visto che m`ha trattato di merda........

trau8
marcus leggere il tuo racconto mi ha fatto emozionare!!! sul serio, sei davvero fantastico! e comunque complimenti perché non so se avrei preso anch'io così serenamente il suo nuovo fidanzamento......... ci sarei rimasta proprio una merda....
complimenti davvero xke la vostra amicizia è vera e speciale... un appello ad alessandro: se passi qui su qsto topic leggi il racconto di marcus e IMPARA! :lol

io di pazzie per amore credo di nn averne mai fatte... devo prima essere sicura ke se succede un danno sia a scapito solo di me stessa, non di altri... e ke nessuno poi mi debba rimproverare..... e invece sono ancora sotto la giurisdizione dei mie, xciò devo starmene al mio posto.....

xò forse... :mumble..... l'unica piccola pazzia ke ho fatto è raccontare delle bugie gigantesche ai miei genitori, è considerare follia d'amore? no io direi "scemenza" xke adesso pago ancora le conseguenze, a distanza di due anni... e la sfiducia dei genitori è una ocsa ke nn auguro a nessuno

fpmarcus
daiiiiii racconta, tutto fa esperienza

norve
io l ho fatta una ma nn è andata bene il mio ex ragazzo mi mollata quel giorno preferisco nn ricordare...

PrInCeSs Of MuSiC
la mia pazzia + grande x amore?? tagliarmi.. quando il mio fidanzato è morto... :dontgetit:cry

lino17
:lolgraz a t x aver risp rgazzi fate kome ha fatto fp markus rkkontatemi l vostre pazzie d'amore

fpmarcus
dunque, inizio io? estate 1997- avevo avuto x tutto l`anno accademico una storia con claudia, una bella studentessa spagnola conosciuta all`universiita` a roma. a luglio le nostre strade si dividono: lei torna a casa a madrid e io decido di partire per l`inghilterra per andare a migliorare il mio inglese. e` stato bello, ma come ho espresso in altri post lo sapete che io non sono per le storie a distanza.
dopo circa 2 mesi, a settembre decido di farle una sorpresa, di essere il 7 settembre a madrid per il suo compleanno, quindi comincio a comunicare al posto dove lavoravo quell`estate inglese che entro poco sarei andato via. le comprai un bel regalino, un paio di orecchini molto sfiziosi, in arte celtica, che sicuramente le sarebbero piaciuti moltissimo conoscendola. iniziai a cercare un volo x madrid x essere da lei il 7 settembre, ma doveva essere una sorpresa, lei non sapeva che sarei andato.
purtroppo x uno strano scherzo del destino sembrava che nei giorni immediatamente precedenti e il 7 stesso non c`era un cacchio di posto libero su un qualsiasi londra-madrid, si poteva trovare qualcosa solo dall`8 in poi. ma io volevo esserci il 7… la soluzione, mi dissero all`agenzia viaggi, poteva essere quella di fare degli scali, senza quindi prendere un volo diretto ma era decisamente molto piu` costoso. la tratta piu` a buon mercato e con gli orari giusti fu un viaggio londra-bruxelles-zurigo-madrid. quindi la mattina del 7 settembre partii dall`aeroporto di londra in direzione bruxelles, arrivai dopo un oretta, ma avevo la coincidenza x zurigo alle 2 del pomeriggio. avendo convertito gia` al cambio tutti i miei soldi da sterline in pesetas (benedetto euro ti amooo!!!) non avevo neanche un franco x comprarmi una bottiglia d`acqua o un panino. Finalmente, dopo essermi stravaccato sulle poltrone della sala imabarchi, arrivo` l`ora x quest`altro volo, e dopo altre due orette buone arrivai a zurigo. qui x fortuna l`attesa fu molto piu` breve, se non ricordo male meno di un ora e parti` st`altro aereo direzione spagna. alle 8 circa di sera, distrutto di stanchezza dopo un`intera giornata trascorsa sui cieli d`europa, atterrai a madrid.
a quel punto chiamai claudia, facendole credere che ero ancora in england ma poi le dissi (lo sapevo da amiche spagnole che avevamo in comune) se si radunavano con altri suoi amici alle 10 alla puerta del sol (chi e` stato a madrid sa cos`e`) per andare poi in un locale a festeggiare il compleanno. alle 10 in punto mi feci trovare all`uscita della metropolitana con dei fiori e il mio regalo per lei: non credeva ai suoi occhi, pensava impossibile potessi essere li`, mi corse incontro e mi abbraccio`, gli orecchini li apprezzo` tantissimo. pero`… (e c`e` un detto spagnolo che piu` o meno dice che la vita` sarebbe perfetta senza i `pero``) quella sera stessa conobbi il suo nuovo ragazzo!!! lei non me ne aveva parlato. anche se mascherai benissimo il colpo per me fu uno shock enorme perche` claudia e` stata una delle 2 persone della mia mia vita alle quali ho detto `ti amo`.
ora, a distanza di oltre 10 anni, siamo rimasti amici, lei e` ancora con quel ragazzo, ora un uomo, col quale hanno 1 bambina bellissima che si chiama noa. ci siamo rivisti altre volte sia a roma che in spagna e la nostra amicizia prosegue.
questa e` stata forse la `pazzia` d`amore piu` grande, ma ero un pischello, spensierato e innamorato e non la rimpiango. lei x me all`epoca era come aria, non potevo fare senza! e poi diciamolo: queste cose le facciamo alla fine piu` per noi stessi che per gli altri. perche` ci fanno stare bene.
grazie lino dello spazio per avermi fatto ricordare quei momenti, e` stato piacevole.
marco

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.