L amore è bellissimo
quando sei innamorata è tutto più leggero
Risposte
Francy x me ha xfettamente ragione!!!
quoto Francy!
ma l'amore è un sentimento così forte che fa soffrire se non è ricambiato e stare bene se ricambiato di per se nn fa stare ne male ne bene a mio parere dipende moooolto dall'altra persona!
Aghi90:
....sto incominciando ad avere i miei dubbi sul fatto che l'amore è bellissimo...:dontgetit
io ormai non ho più dubbi:L'AMORE SECONDO ME E' SOLO SOFFERENZA!!!
e la marisa del gesù!!!!!! adiritura? (letto alla milanese)
su con la vita, gente...:) l'amore è bello, anche qndo si soffre... vuoi mettere la soddisfazione dopo??? ;)
se è vero amore, è bello in tutti i suoi aspetti... se ci soffrite come cani e anke qndo il peggio è passate ricordate quei momenti come i peggiori della vostra vita, allora forse nn era vero amore...... xò nn so, credo ke nn sia una situazione ke ho provato sulla mia pelle.........................
per amore si accetta di fare qlk sacrificio, tutto qua... o no?? neh?? ;)
su con la vita, gente...:) l'amore è bello, anche qndo si soffre... vuoi mettere la soddisfazione dopo??? ;)
se è vero amore, è bello in tutti i suoi aspetti... se ci soffrite come cani e anke qndo il peggio è passate ricordate quei momenti come i peggiori della vostra vita, allora forse nn era vero amore...... xò nn so, credo ke nn sia una situazione ke ho provato sulla mia pelle.........................
per amore si accetta di fare qlk sacrificio, tutto qua... o no?? neh?? ;)
infatti...io per l'amore sto soffrendo come un cane bastonato!
che ci possiamo fare...questo è uno dei lati piu brutti dell'amore!!!!!!!!:dontgetit
Anche io, purtroppo, e ci sto da schifo.........ma...si sa che l'amore fa male, love is pain, leidenshaft, ecc ecc ecc....altre 400 stupidi modi di dire....!!!
si è vero io soffro x questo amore xkè purtroppo nn è ricambiato!:dontgetit
per l'amore ti fa dimenticare tt le cose brutte e i momenti difficili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si puo essere sofferenza quando nn è ricambiato!!!!!
io adesso sto soffrendo perchè c'è una ragazza che mi piace,ci sentivamo ma mi ha dato buca!!!!!!!!e ora nn me la levo ancora dalla testa!!!!
forse sono uscito fuori discorso scusata.....!!!!!!!
si puo essere sofferenza quando nn è ricambiato!!!!!
io adesso sto soffrendo perchè c'è una ragazza che mi piace,ci sentivamo ma mi ha dato buca!!!!!!!!e ora nn me la levo ancora dalla testa!!!!
forse sono uscito fuori discorso scusata.....!!!!!!!
si sono sicuro che è vero amore ed è per questo che sto soffrendo!
mi dispiace, ma se l amore è sofferenza sei sicuro ke sia vero amore?
federica90GG:
quando sei innamorata è tutto più leggero
io sono innammorato di una ragazza ma sto soffrendo come un cane,quindi secondo me l'amore=SOFFERENZA!
grazie
bravi bravi;)
io credo ke cmq, anke se nn si è ricambiati (finchè non lo si sa cn certezza) si è felici...
io e il mio ragazzo all inizio non c piacevamo, e ora siamo insieme da quasi 9 mesi e siamo innamoratissimi tutti e 2!!!
io e il mio ragazzo all inizio non c piacevamo, e ora siamo insieme da quasi 9 mesi e siamo innamoratissimi tutti e 2!!!
UNA DELLE MIGLIORI DIETE ALLORA è L AMORE!!
quindi irene essere innamorati equivale a una bella dieta?
eppure oi qualche carboidrato tocca buttarlo giu` senno` si ha il classico calo di zuccheri sul piu` bello :lol
eppure oi qualche carboidrato tocca buttarlo giu` senno` si ha il classico calo di zuccheri sul piu` bello :lol
ma che vada bene o non vada bene.......... qndo sono innamorata mi passa la fame!!!
:)
qlk gg sopo ke ti ci metti insieme, tutto torna normale, e qndo lui nn c'è mangi + del solito!!!!!!! :D ehehe
:)
qlk gg sopo ke ti ci metti insieme, tutto torna normale, e qndo lui nn c'è mangi + del solito!!!!!!! :D ehehe
si quando l'amore va bene ti sembra di volare! :blowkiss