Il/la ragazzo/a dei tuoi sogni
Qual è il ragazzo o ragazza dei tuoi sogni?
Risposte
oddio....incarcerate leader!!!!!!!!! :lol:lol
pukketta:
insomma ti deve pestare e uccidere....
anzi compagna di mangiate a tutta forza e volontà, vero lid?:lol
;)
sl 1a nel mio cuore
1 amore Platoniko
ma in fin dei conti mi piace amare kn tt il cuore
lei è bionda x kui bionda
ha i capelli ricci(nn è tra le chance molto male)
okki marroni(nn ci sn molto male)
TI ASPETTO (L)
Th3 Ch3m1st
1 amore Platoniko
ma in fin dei conti mi piace amare kn tt il cuore
lei è bionda x kui bionda
ha i capelli ricci(nn è tra le chance molto male)
okki marroni(nn ci sn molto male)
TI ASPETTO (L)
Th3 Ch3m1st
non esiste sono tutti luoghi comuni che arieggiano tra gli adolescenti.non è importante se sono bionda, bello,con gli occhi azzurri, virile e ti corrono dietro tantissime persone ma se tu oltre a quello non hai null'altro da offrire... allora quegli occhi, quella virilità che ti caratterizza si fa benedire.
:blushMoro,occhi o azzurri o castani,sorriso dolce,alto,non necessariamente uno stecchino.
Caratterialmente parlando: >simpatico,coccolone,dolce,intelligente,poetico...impossibile da trovare...OPPURE NO?! oh fly...possibile mai che una dodicenne come me debba porsi tali complicati quesiti?! :lol
Caratterialmente parlando: >simpatico,coccolone,dolce,intelligente,poetico...impossibile da trovare...OPPURE NO?! oh fly...possibile mai che una dodicenne come me debba porsi tali complicati quesiti?! :lol
moro,occhi verdi,capelli corti,alto.
:blush
:blush
occhi neri, capelli neri, non altissimo e simpatico..quindi non necessariamente bello che è meglio! =)
kli:
nn ho un ideale.. deve piacermi nel complesso
Idem per me! Non ho requisiti fisici precisi. Deve piacermi.
Però cerco persone con un carattere ed un modo di fare semplice(ed è difficile trovare ragazze di questo genere... fortuna che esistono, però!):
A me basta solo che abbia un carattere dolce, estroverso, che sappia ridere! Le persone malinconiche e sempre tristi mi fanno "incazzare" :asd :asd :asd.
E soprattutto che abbia un viso "pulito", semplice. Quelle con la faccia "maliziosa, cattiva" o quelle "tutte pittate" :lol non mi piacciono proprio, al contrario di alcuni amici che invece cercano queste ragazze "experienced" (non mi viene il termine in italiano :lol), ragazze che si mettono troppo in mostra (e soprattutto ce ne sono troppe).
Cioè... i requisiti più semplici e naturali sono sempre i più difficili :asd :asd
Deve avere due occhi, una bocca e un naso...possibilmente anche due braccia e due gambe...:satisfied:
Per il resto non mi interessa...deve far semplicemente battere a 1000 il mio cuore!!
Per il resto non mi interessa...deve far semplicemente battere a 1000 il mio cuore!!
Bionda forma degli okki tipo cerbiatto colore preferibilmente verdi fisico magro
dal punto di vista del carattere simpatica e dolce.
dal punto di vista del carattere simpatica e dolce.
insomma ti deve pestare e uccidere....
minimo 300Kg mora e in perizoma leopardato8)
cm Kli anke io nn ho un ideale...
nn ho un ideale.. deve piacermi nel complesso
mora occhi scuri, carnagione non troppo scusa, bel viso, vicentina,carina dolve, simpatica, gelosa