Il sentimento che più ti fa soffrire help!!!

robyem
ciao ragazzi,ho bisogno di un consiglio su come agire in una determinata situazione.
Mi conosco con una ragazza da quasi 2 anni.Lei purtroppo aveva già scoperto il mio interesse per lei.Ma non mi ha ricambiato,o per lo meno,non mi ha fatto comprendere le sue intenzioni.Dopo un po di tempo ci siamo persi di vista(raramente ci vedevamo a messa).
A Natale gli ho regalato un piccolo ciondolo/orologio da taschino con la ghiandaia imitatrice(è una fan di Hunger games).Ovviamente gli è piaciuto il regalo ma si è sentita un po imbarazzata visto che gliel'ho fatto in pubblico.
Dopo di che non ci siamo visti più.Mi sono sentito con la sua migliore amica e mi ha riferito che si sta vedendo con un altro ragazzo della sua scuola (più piccolo di me).
Che cosa dovrei fare?Dovrei insistere?
Sinceramente provo ancora qualcosa per lei ma non so se lei ricambia.

ringrazio anticipatamente

Risposte
andreax02
Devi fare in modo di vederla di più e parlarci per capire così le sue idee e le sue intenzioni.
Prova in oltre a farla sentire ancora più importante per te ,magari scrivendogli al mattino un "Buon Giorno", però senza esagerare.

Migliore Risposta ?

Aggiunto 12 secondi più tardi:

Devi fare in modo di vederla di più e parlarci per capire così le sue idee e le sue intenzioni.
Prova in oltre a farla sentire ancora più importante per te ,magari scrivendogli al mattino un "Buon Giorno", però senza esagerare.

Migliore Risposta ?

robyem
ok...

anna.def
averle fatto un regalo e per di più in pubblico ti rende audace ma anche un po' sottomesso possiamo dire. In genere alle donne piacciono gli uomini evasivi ma sicuri di sè. Se comunque tu sei stato chiaro con lei o come dici lei lo ha capito il tuo interesse non potresti fare di più ora come ora. Viviti la vita e se puoi lasciati alle spalle questa ragazza per il momento.

juventina1992
Innanzitutto bisogna parlare di persona con lei e non fidarsi mai degli amici perché possono essere gelosi e bugiardi e poi devi capire che se nn ti ha mai cercato vuol dire che non ti si fila. Solo il tempo ti aiuterà a capire che tipo di persona cerchi e poi può darsi pure che se sta con un altro (sempre se è vero ma solo tu puoi scoprirlo), vuol vedere se prova sentimenti forti verso di te o se era solo una cotta passeggera. Buona fortuna ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.