Il Ponte Dei Lucchetti...Parole !!

miticissimo
Qua si può parlare..dell'amore...dei lucchetti...l'altro topic e solo per il rituale...e per i lucchetti...!!

Risposte
plum
ok, visto che sei spam ti banno...:lol
ovviamente scherzo, non posso bannare nessuno

fpmarcus
PER SEMPRE pero` potrebbe essere una pubblicita` occulta sapete? e` un enorme mobilificio che vende pure casalinghi :satisfied:satisfied:satisfied io c`ho comprato un tavolino recentemente.

plum
e allora scrivi "PER SEMPRE" se no qui non si va avanti!

Noel
Ahhh,non avevo capito la finalità di questo thread!,credevo fosse stato aperto per commentare quel fatto dei lucchetti nel ponte a roma..:lol:lol:lol

Vedendola così è un idea carina allora:dozingoff

miticissimo
no vabbe..ma se lo vuoi appendere lo appendi qui su skuola.net....lo appendete...scrivete tutti e due PER SEMPRE...

Noel
SuperGaara :
Io lo appenderei con Noel...:move

:blushmmhhh roma direi che è abbastanza lontana da chioggia e genova,che dici?:lol:lol

comunque secondo me è una cagata madornale...come il film di scamarcio del resto..

miticissimo
ok.....allora se ci siete..ora tutti e due...andate in ponte dei lucchetti e digitate PER SEMPRE...poi ve lo metto !!!

SuperGaara
Io lo appenderei con Noel...:move

miticissimo
allora nessuno che appende il lucchetto...qst storia del luccheto e anche per ridere...!!!

apona88
uahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuah...:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

plum
visto che eravate ot, ho colto l'occasione di andare ot nell'ot e di affermare che mi piaciono gli ot; ne è la prova questa conversazione ot! (non ho capito quel che ho scritto)

plum
Aghi90 :
...plum era riferito a me quel tuo messaggio??

tranquilla, era una pura constatazione!;)

fpmarcus
Aghi90 :
...non vorrei intromettermi, dato che è off topic...ma ferita aperta come Zambrotta, Viera, Ibrahimovic e molti altri...giusto marco?? (con quanto che avevo una grande ammirazione sia per Zambrotta che per Cannavaro..)

esatto si, loro

plum
evviva l'ot...:move

fpmarcus
scusami eh, non era mia intenzione offendere il tuo idolo dada. e` che per noi della juve e` ancora una ferita aperta

dada
:blushvabbè però....io lo amo lo stesso :):blush tornando a prima io penso k sia una cosa carina qll d mettere i lucchetti no?

fpmarcus
e lo so cara ma c`ha lasciato in serie b quando aveva ancora un contratto per altri 2 anni... ha detto che non se la sentiva... alla faccia del professionista!

ps-scusate l`off topic, se volete cancellate pure i miei post

dada
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! nn lo offendere k m sento male!!!!!!!!! lui nn è un traditore:(

fpmarcus
ah si, adesso ho capito chi e`, uno dei traditori !!! no scusami davvero dada ma avevo rimosso la sua esistenza. x me lui, ibra, zambrotta, emerson e vieira non esistono piu` :hi

dada
me sto a sentì male :( !!! nn m puoi dire che nn conosci fabio cannavaro....k gioca al real madrid ...difensore dell'italia numero 5!!! nn puoi dirmelo ..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.