Il Ponte Dei Lucchetti...Parole !!
Qua si può parlare..dell'amore...dei lucchetti...l'altro topic e solo per il rituale...e per i lucchetti...!!
Risposte
ok, visto che sei spam ti banno...:lol
ovviamente scherzo, non posso bannare nessuno
ovviamente scherzo, non posso bannare nessuno
PER SEMPRE pero` potrebbe essere una pubblicita` occulta sapete? e` un enorme mobilificio che vende pure casalinghi :satisfied:satisfied:satisfied io c`ho comprato un tavolino recentemente.
e allora scrivi "PER SEMPRE" se no qui non si va avanti!
Ahhh,non avevo capito la finalità di questo thread!,credevo fosse stato aperto per commentare quel fatto dei lucchetti nel ponte a roma..:lol:lol:lol
Vedendola così è un idea carina allora:dozingoff
Vedendola così è un idea carina allora:dozingoff
no vabbe..ma se lo vuoi appendere lo appendi qui su skuola.net....lo appendete...scrivete tutti e due PER SEMPRE...
SuperGaara :
Io lo appenderei con Noel...:move
:blushmmhhh roma direi che è abbastanza lontana da chioggia e genova,che dici?:lol:lol
comunque secondo me è una cagata madornale...come il film di scamarcio del resto..
ok.....allora se ci siete..ora tutti e due...andate in ponte dei lucchetti e digitate PER SEMPRE...poi ve lo metto !!!
Io lo appenderei con Noel...:move
allora nessuno che appende il lucchetto...qst storia del luccheto e anche per ridere...!!!
uahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuah...:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
visto che eravate ot, ho colto l'occasione di andare ot nell'ot e di affermare che mi piaciono gli ot; ne è la prova questa conversazione ot! (non ho capito quel che ho scritto)
Aghi90 :
...plum era riferito a me quel tuo messaggio??
tranquilla, era una pura constatazione!;)
Aghi90 :
...non vorrei intromettermi, dato che è off topic...ma ferita aperta come Zambrotta, Viera, Ibrahimovic e molti altri...giusto marco?? (con quanto che avevo una grande ammirazione sia per Zambrotta che per Cannavaro..)
esatto si, loro
evviva l'ot...:move
scusami eh, non era mia intenzione offendere il tuo idolo dada. e` che per noi della juve e` ancora una ferita aperta
:blushvabbè però....io lo amo lo stesso :):blush tornando a prima io penso k sia una cosa carina qll d mettere i lucchetti no?
e lo so cara ma c`ha lasciato in serie b quando aveva ancora un contratto per altri 2 anni... ha detto che non se la sentiva... alla faccia del professionista!
ps-scusate l`off topic, se volete cancellate pure i miei post
ps-scusate l`off topic, se volete cancellate pure i miei post
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! nn lo offendere k m sento male!!!!!!!!! lui nn è un traditore:(
ah si, adesso ho capito chi e`, uno dei traditori !!! no scusami davvero dada ma avevo rimosso la sua esistenza. x me lui, ibra, zambrotta, emerson e vieira non esistono piu` :hi
me sto a sentì male :( !!! nn m puoi dire che nn conosci fabio cannavaro....k gioca al real madrid ...difensore dell'italia numero 5!!! nn puoi dirmelo ..