Il Ponte Dei Lucchetti...Parole !!

miticissimo
Qua si può parlare..dell'amore...dei lucchetti...l'altro topic e solo per il rituale...e per i lucchetti...!!

Risposte
fpmarcus
uhm...:con non conosco

dada
ahahaha!!! magari :)è fabio cannavaro :)

fpmarcus
ma chi e` quel tipo nell`avatar dada? il tuo ganzo?

dada
vabbè sicuramente l'amore non dura tutta la vita, fin qui ci siamo , però è una forma per essere romantici:) :$..dai è carino, altrimenti le solite frasi " senza di te nn vivrei" ," ti amerò per sempre", "sei la mia vita"..anke qste nn avrebbero senso. magari hanno senso però solo in quel momento ...è solo qstione d essere un pochino romantici :) no?;)

fpmarcus
IPPLALA :
E' cioè che rappresenta che è importante ed illusorio... pensare che qualcosa duri per sempre e non si spezzi mai è una grandissima bufalata!!
Può esistere con Scamarcio e quell'altra, ma io mi domando: può esistere anche nella vita terrena??? :con:con:con

i quote her

italianjob
Se si pensa in partenza che non durerà non si mette neanche il lucchetto....se invece uno è convinto che ce la può fare allora lo mette:hi

IPPLALA
E' cioè che rappresenta che è importante ed illusorio... pensare che qualcosa duri per sempre e non si spezzi mai è una grandissima bufalata!!
Può esistere con Scamarcio e quell'altra, ma io mi domando: può esistere anche nella vita terrena??? :con:con:con

trau8
ke vuol dire "si può parlare dei lucchetti"???

beh io dico ke i lucchetti sono una gran scemenza... tanto va a finire ke nn ci rimani insieme per tutta la vita, e nn vale la pena... con ciò nn voglio dire, come molti hanno detto, ke i lukketti rovinano il panorama del ponte milvio, anzi, è una torvata carina, volendo, un po' come andare a vedere i luoghi di renzo e lucia perché si sente la loro sotria travagliata come molto vicina o simile alla propria!! è uguale, è un rituale inventato, mutuato da un caso letterario!!

però è inutile dirsi "per sempre" con un lucchetto all'età di 13 anni qndo sai ke domani ne hai un altro/a.... o no???

boh... forse è tutto un off topic... vabbe, :ot fa niente...

miticissimo
ahah...ma nn c'è nessuno che appende il lucchetto...!!!?!?!?!??!?!?!?!?!?!??!?!?!??!?!!?!?:yes:yes:yes

plum
già, quella facccia è inquietante!:yes:yes:yes(

miticissimo
Oddio dia !!!Nn fare quella faccia....m distruggi !!

pukketta
:|

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.