Il mio primo bacio

giuly15!
ho un fidanzato che abita lontano da casa mia e a 30 secondi dalla scuola(1°problema), sta' sempre con i suoi amici e quindi non stiamo mai 3 minuti insieme DA SOLI((forse anche perchè è un po'timido)2°problema), a me piacerebbe ALMENO dargli un bacio sulla guancia quando lo saluto perchè deve andare in casa ma neanche quello, ogni giorno lo amo sempre di più e per lui farei qualsiasi cosa e con questo cresce anche il desiderio di baciarlo MA (c'è sempre un ma):
-1° non ho mai baciato un ragazzo(ok ho solo 12 anni ma ho delle amiche che ne hanno baciati anche 3 o 4 di ragazzi) e non so come si fa
-2°non so quando darglielo
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry :love :!!! :puzzled

Risposte
*-*AndromedA*-*
adesso hai due rose contro: una vera, l'altra sotto falso nome..

:ass :azzolina :sega

che fai?? TI ARRENDI?? :weapon

1Rugiada1
E.e Antonio.... hai esperienza? :P

Ank secondo me i baci con la lingua non sono proprio adatti a quest'età!

*-*AndromedA*-*
-.-
fatti li fatti tua! sei perfido :'(

Aggiunto più tardi:

e poi, che so sti consigli su come si bacia?? :con
che ne sai tu? ù.ù

Antonio-P
Rosa, come soffri eh ? Hahahaha dai su lo troverai uno!

*-*AndromedA*-*
Anch'io aspetto il momento propizio come Rugiada, non ho un fidanzato da quando respiro, quindi, per quanto riguarda i baci, non ti consiglierei di seguire tanto il manuale di Antonio (non che lui non abbia mai baciato), però, siccome ancora noi tutti qui non abbiamo avuto esperienze sui fidanzamenti, io credo che piccoli baci anche senza esagerare potrebbero bastare. Non voglio passare per quella puritana che cerca sempre di rimanere sulle sue, però devi essere tu ad attirarlo, quindi fai sguardi ammiccanti, puoi ad esempio far finta di portarti un dito in bocca con la falsa intenzione di aggiustarti un'unghia che si sta rovinando... :mumble
Sai, a 12 anni, i baci con la lingua credo che siano un po' troppo spinti.. questo è il mio parere, ma non prendertela, era solo un consiglio! ;)

1Rugiada1
Il pm è un Messaggio Privato k potrete leggere sl tu e il destinatario del messaggio.

Cmq, stai tranquilla, io ho quasi 14 anni e non ho mai baciato nexuno, nn k sia in trepidante attesa...
Per cui nn so darti idee sul COME baciarlo.
Sicuramente è meglio non partire con domande dirette: BACIAMOCI! ;)
Incontratevi, preferibilmente non davanti a tutti, e prova a baciarlo.
Se hai paura di sbagliare basta k nn ci sa nexuno con voi, così nn rischi figuracce!

giuly15!
ma dici che è troppo azzardato se glielo dico prima? tipo nn so:
-scusa ma quand'è che ci baciamo?
oppure:
-ci possiamo vedere che ti devo baciare? hai posto nell'agenda per me?guarda che nn dura tanto.
:pp :kiss
nn sto scherzando!

Aggiunto 32 secondi più tardi:

e che cos'è Pm?

Aggiunto 4 minuti più tardi:

:!!!

Antonio-P
Sono curioso di sapere come andrà a finire! :)
Se hai bisogno di altri consigli puoi anche scrivermi via Pm :)

giuly15!
grazie! e ti farò sapere! :lol

Antonio-P
Beh, per accrescere il rapporto devi dimostrargli tanto! Non credo sia una cosa nella il fatto che vi vedete così poco. Di solito chi si fidanza deve prima provare un bacio con quella persona...dopo di che viene l"innamoramento e così via. Ad ogni modo cercate di vedervi più spesso e trova un cespuglio! AHHAHAHAHAHAH :). Buona fortuna :P

giuly15!
AHAHAHAHHAAHHAAHAA!
il problema è che abitiamo distanti ma dietro il cespuglio è un nascondiglio carino!
magari mi sento dopo con lui ke ci vediamo fuori...se non ha impegni!
e non ne parlerò con nessuno, promesso!
se vi vengono in mente altri consigli da darmi anke non solo per il bacio ma su qualcosa per accrescere il nostro rapporto allora scriveteeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

Antonio-P
Ciao Giuly , il posto perfetto è un luogo appartato, quindi cerca di portarlo non so, dietro un cespuglio ! Insomma non fatevi vedere le prime volte, deve diventare una cosa intima :)
Oppure qualche volta fatti accompagnare davanti la porta di casa e prima che se ne vada ... Dacci dentro !

Alexandra_boh
e nn so che dirti... trovate il mondo x stare soli... trova una scusa qualsiasi :) fregatene di quello che pensno gli altri! magari fai così, andate al cinema insieme, solo voi due..così siete soli e trovate il momento :D

giuly15!
grazie!!!!!!!!!
magari ci troviamo...?
nn siamo mai da soli!

Aggiunto 9 minuti più tardi:

un momento in cui è da solo...
MAI! pk è timido quando gli sto' vicino e diventa tutto rosso e poi se mi prendono in giro o prendono in giro noi(pk nn siamo proprio la coppia che si aspettano tutti) si arrabbia e inizia a dare ****tti per me! io mi sento onorata ma per il resto quando gli devo parlare o cose così c'è sempre d mezzo una mia amica o uno scocciaballe che non si fa mai gli affari suoi.
un consiglio...(anke se vi ho già scocciato un sacco lo so e mi dispiace ma è la prima volta che ho una relazione e sono un po' emozionata!) :blush :pp :heart :kiss

Alexandra_boh
non fai nessuna figuraccia ;)se ti senti di fare una cosa la fai e basta! e se lui rifiuta il bacio è uno scemo v.v non esiste il momento perfetto... quando ti va, lo baci.. è quello il momento perfetto :) datevelo quando magari siete soli.. e nessuno vi può disturbare.. :love

giuly15!
siamo fidanzati da 2 mesi più o meno e lui ha un anno in meno di me anche se fa la mia stessa classe perchè è nato in gennaio e quindi i suoi genitori hanno deciso di farlo andare in prima elementare un anno prima.
e grazie per i consigli! ma non ho proprio il tempo, quando è il momento perfetto? e soprattutto dobbiamo darcelo in un posto appartato o davanti a degli amici o a persone? che ne so in un parco?
e quanto a guardare le persone che si baciano forse è un po'maleducazione ma ci starò attenta!
ma soprattutto, la domanda che ho da un po' di giorni:
e se io faccio una figuraccia perchè ci provo e lui si ritrae? morirei! :blush :drop :occhidolci :love

Antonio-P
Ciao Giuly !
ah questa gioventù ! Avete ancora dodici anni e le tue amiche ne hanno già baciati 3-4? Vabbè lasciamo stare... Per quanto riguarda un bacio è molto semplice. Chiunque prima di darne uno pensa chissà quante tecniche sono necessarie ed invece non è affatto così !
Il bacio perfetto inizia quando entrambi vi state guardando negli occhi, poi te guardandogli le labbra inizi a morderti le tue lentamente. Pian piano facendo così aumenterai il suo desiderio di baciarti. Avvicinati alle sue labbra e inizia a baciarla e mordicchiarle lentamente, poi inizia ad aprirle un po e a tirar fuori un po la tua lingua accarezzando prima le sue labbra e quando lui aprirà la sua bocca, infilala dentro dolcemente :)

Alexandra_boh
da quanto siete fidanzati??quanti anni ha lui? Riguardo al fatto che non sai come si fa abaciare, tranquilla.. non c'è un manuale per come si bacia.. Bastaa avvicinarsi..si sfiorano le labbra e poi viene il resto! Hai mai visto due persone baciarsi? Guardale e poi fai la stessa cosa con lui xD :) spero sia stata utilee..

Questa discussione è stata chiusa