Il mio primo bacio

giuly15!
ho un fidanzato che abita lontano da casa mia e a 30 secondi dalla scuola(1°problema), sta' sempre con i suoi amici e quindi non stiamo mai 3 minuti insieme DA SOLI((forse anche perchè è un po'timido)2°problema), a me piacerebbe ALMENO dargli un bacio sulla guancia quando lo saluto perchè deve andare in casa ma neanche quello, ogni giorno lo amo sempre di più e per lui farei qualsiasi cosa e con questo cresce anche il desiderio di baciarlo MA (c'è sempre un ma):
-1° non ho mai baciato un ragazzo(ok ho solo 12 anni ma ho delle amiche che ne hanno baciati anche 3 o 4 di ragazzi) e non so come si fa
-2°non so quando darglielo
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry :love :!!! :puzzled

Risposte
giuly15!
io ho 12 anni veramente! puoi anke vedere nel mio account!

giuly15!
wela?

Antonio-P
Vai vai, attenta eh, non andate oltre la soglia massima della vostra età

giuly15!
12

Aggiunto 1 minuto più tardi:

cioè in ke senso storielle brutte delle elementari?

1Rugiada1
Cmq, che cose brutte!
Ma quanti avete? Cioè, se sn storielle delle elementari!

giuly15!
ma poi ha aggiunto:
-adesso nn posso usare nessuno per far ingelosire pau*!!!!!
*pau è stato il suo ragazzo in quarta e in quinta elementare che faceva tira e molla con un'altra e con lei
quindi in teoria ha USATO Giacomo! che brutto... io ho fatto una faccia!
:| :dead

Aggiunto 1 minuto più tardi:

cmnq si sn orgogliosa anke pk lui ha lasciato lei per me quindi sn anke un po' orgogliosa del mio......fascino! :lol :pp

Aggiunto 6 minuti più tardi:

per tutte le vacanze ho pensato solo a lui ma lui niente solo a pasqua un messaggino -Buona Pasqua- secco secco, mi manca ma quando ritorniamo dalle vacanze sarò super!

Antonio-P
Ma nooo ahhahahahahhahahah , sei orgogliosa di averlo conquistato? :D

Antonio-P
Prego, grazie a te e buona fortuna!

giuly15!
pensa che la mia migliore amica ke era fid. con il mio fid. ieri che ci siamo viste mi ha detto:
-perchè mi hai rubato il ragazzo!
io sn rimasta sbigottita!

giuly15!
grazie!

Antonio-P
Mah , io la prima volta avevo un po di timore, ma poi ti posso assicurare che è venuto tutto da se! Tranquilla!

giuly15!
devo solo trovare il momento giusto...sarebbe bello che lo facesse prima lui, cioè che ci provi a darmelo prima lui maa...è già tanto se lo saluto prima di andare a casa...
che pizza!!!!

vickymaria
ciao..:) che cosa carina io ne ho 15 quindi diciamo so già come si fa....ma ti do un consiglio non ti devi porgere delle domande su come si fa quando sarà il momento giusto se ti piace davvero tanto verrà naturalmente ;)

goodvirus
concordo con angela ...anch'io pensavo che non ero capace di baciare e invece ho scoperto che è una cosa naturale e che non ci sono delle regole su come baciare

Raio Angela
Secondo me il primo bacio come del resto tutti gli altri viene di natura e non cè nessuna regola che devi scoprire bisogna farlo e basta e poi il resto viene da li!!!! Anch'io una volta pensavo di non essere capace a baciare poi quando ho dato il mio primo bacio ho capito che non bisogna seguire regole e che ognuno lo fa diversamente dagli altri!!!

goodvirus
nn si scorda mai il primo bacio *.*

Antonio-P
La prima volta, non andarci mai di lingua. Potresti lavargli la faccia! AhhahH

giuly15!
ahahaha!!!!!!!!!
sai ke sei simpa!!!!!

*-*AndromedA*-*
e mi raccomando, ci sono tante occasioni nella vita in cui puoi sfoggiare le tue abilità di baciatrice!

giuly15!
raga state tranqui nn lo bacierò con la lingua, è proprio l'ultima cosa che voglio fare! grazie degli utili consigli e...nn ho ancora avuto la possibilità di provarci dato che durante le vacanze ci sentiamo ancora di meno!...
ciaoooo! :hi

Questa discussione è stata chiusa