Il mio primo bacio

giuly15!
ho un fidanzato che abita lontano da casa mia e a 30 secondi dalla scuola(1°problema), sta' sempre con i suoi amici e quindi non stiamo mai 3 minuti insieme DA SOLI((forse anche perchè è un po'timido)2°problema), a me piacerebbe ALMENO dargli un bacio sulla guancia quando lo saluto perchè deve andare in casa ma neanche quello, ogni giorno lo amo sempre di più e per lui farei qualsiasi cosa e con questo cresce anche il desiderio di baciarlo MA (c'è sempre un ma):
-1° non ho mai baciato un ragazzo(ok ho solo 12 anni ma ho delle amiche che ne hanno baciati anche 3 o 4 di ragazzi) e non so come si fa
-2°non so quando darglielo
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry :love :!!! :puzzled

Risposte
{Zahra}
Perfetto, chiudo.

Antonio-P
Io invece sul divano a casa , l'uno con le mani fra i capelli dell'altro :)

giuly15!
si ringrazio tutti quanti e... un BACIONE!!!!!!

{Zahra}
I topic non sono luogo per fare chiacchere, esistono gia' discussioni sul proprio primo bacio e sui ragazzi/ragazze ideali.

Quindi, Giuly, hai ricevuto i consigli che cercavi?

aramolivaz
il mio è stato stupendo! era primavera, eravamo in campagna sotto un albero di noci...

giuly15!
uaau

*-*AndromedA*-*
*-* che bello!

Giuseppe^^
a capodanno dopo lo scoccare della mezza notte...è stato molto bello e romantico :)

giuly15!
daiiiiiiiiiiiii

*-*AndromedA*-*
per fortuna no, ma già in alcuni casi si è rivelata la tua dote di.. "altra-secchia"..non so se mi spiego! ;)

Antonio-P
Rosa, non mi conosci a fondo! Ahahahhaha :D

*-*AndromedA*-*
vedi che anche i secchioni, prima o poi, si snaturano, cambiano quasi del tutto identità e diventano l'opposto di quello che sono... ho alcuni esempi in classe, ma in questo caso potremo riferirci anche ad Antonio! ;)

giuly15!
ora vado via ciaooooo a domani a ke ore ci siete?

Antonio-P
Non tutte cercano secchioni, il tuo lo immagino come un ragazzo serio e razionale. Se cerca di mettere le mani, attenta :)

giuly15!
aaaaaaaaaaaa
ti ringrazio ma il secchione della classe nn credo ke si metta a fare quelle cose....ma grazie di avermi avvisato

*-*AndromedA*-*
O.O
la precocità di questi tempi è una moda

Antonio-P
giuly, per carità . E' solo un avviso. Perchè conosco ragazze di 12 anni che già l'hanno fatto, ecco perchè ti ho avvisata :)

giuly15!
scusa l'ho messa nella tua risposta!.....

Aggiunto 1 minuto più tardi:

anke io nn sn mai stata fid. fino ad ora nn me ne fregava niente e nn facevo queste cs solo ke questa mia amica è dalla terza elementare che fa queste cose...ma io nn sn così!
posso assicurare!

Aggiunto 3 minuti più tardi:

è ke nn ci credevo neanke io ke mi fossi innammorata del più bravo della classe e soprattutto di innammorarmi ma...succede e basta! l'amore nn ha età

1Rugiada1
Io credo k Antonio intendesse dire k siete giovani, sopratutto quando eravate alle elementari, per "usare" ragazzi etc.
Ho quasi 14 anni e queste cose non le ho mai fatte, anzi, nn sn mai stata fidanzata e non riesco ancora a capire a fondi i miei sentimenti.

Antonio-P
No, sai com'è , diventa pericoloso a volte..

Aggiunto 1 minuto più tardi:

sn alta più della mia età e tutti mi prendono per una 15 enne (anke per il fisico) nn sto scherzando!!!!!!!!!!!

Questa discussione è stata chiusa