I bravi e gli "stupidi"
Ciao, vorrei sapere una cosa che mi son sempre chiesta: "perchè i bravi ragazzi hanno meno successo dei ragazzi che si comportano da stupidi?"
Mi interessano sia le risposte da parte delle femmine sia dei maschi.
Mi interessano sia le risposte da parte delle femmine sia dei maschi.
Risposte
allora i sono più attratta dai bravi ragazzi perché comunque sai che ti puoi fidare e che non ti faranno mai qualcosa che potrà farti stare male, preferisco il ragazzo intelligente e maturo che sappia avere la testa sulle spalle.
I "bravi ragazzi" sono più timidi, per questo i ragazzi più "sfacciati" riescono ad attirare maggiormente le ragazze... Anche se personalmente non preferisco quest'ultimo genere; meglio il ragazzo intelligente e maturo ;)
Personalmente non faccio parte di quella categoria, ma magari quel tipo di ragazzi attirano più attenzione perché sono più estroversi e socievoli
Esatto, siccome sono più sfacciati, più aperti ecc attirano di più le ragazze..
Vero. Sì scusate io non intendevo dire stupidi nel senso che non sono intelligenti e quindi sc**i io intendevo quelli che si comportano da sfacciati perchè attirano di più!Si forse hai ragione il bravo ragazzo viene spesso etichettato come noioso però per me non è così...comunque è vero questo aspetto non ci avevo pensato e vi ringrazio tutti e tre per avermi risposto.
Giuliana
Giuliana
Sinceramente, rientro nella fascia di ragazze che preferisce il ragazzo intelligente: non riuscirei ad avere una relazione con una persona con cui non si possa discutere. Comunque non penso esistano ragazzi stupidi, forse sono solo immaturi, e a molte ragazze interessano questi perchè, guarda a caso, questi sono spesso quelli più 'popolari', ma non credo piaccia a nessuno parlare con una sottospecie di muro
Sia I maschi che le femmine sono difficili da capire (ti parlo da donna) perché il cervello è molto complicato negli esseri umani. Cmq sn d'accordo con Albatro95.
Saluti, Angelica.
Saluti, Angelica.
chissà, queste sono domande con difficilmente una risposta certa. Molti ti possono dire banalmente "siete voi ragazze che gli andate dietro snobbando il bravo ragazzo". Altre pensano che il bravo ragazzo sia noioso e invece lo str**** le attira di più, finendo inevitabilmente con il prendersi una delusione e lamentarsi che il "principe azzurro" non arriva. Insomma ai nostri tempi la coerenza viene sottovalutata (sia dai maschi che dalle femmine).