Ho una cotta per una compagna di classe

manoios
mi sono preso una cotta all inzio di quest anno scolastico per una compagnia di classe. sono un ragazzo molto timido e non riesco a chiedergli se vuole uscire con me anche perchè oramai l unico modo è chiederlo su whats app siccome probabilmente non la vedrò in giro durante le vacanze

Risposte
aurora.leso
Prova a scriverle ma se non siete molto in confidenza cerca di contattarla per trovare interessi comuni, per capire cosa pensa di te anche, 3 poi se va bene potresti invitarla al cinema o per un giro, magari le prime volte in compagnia e poi da soli

vivavivia
esatto, chiedile di uscire su whatsapp, magari se sei troppo timido invita anche degli amici per non farla rifiutare perchè da soli si potrebbe sentire in imbarazzo, e poi, una volta usciti, prendila e portala in un angolino e dille a cuore aperto quello che provi. non prepararti troppo il discorso, devono essere parole dirette dal cuore. combatti la timidezza e.. buona fortuna :-)

juventina1992
Ha ragione Rebecca. Solo di persona potrai capire I suoi sentimenti.
Buona fortuna, Angelica.

SweetRebel
Ciao manoios non devi dichiararti per via telefono, non si fa così!
Io non le sopporto ste cose e credo che non le sopporta anche la tua compagna di classe!
Dove sono finiti i ragazzi che si buttano?
Buttati e diglielo faccia a faccia. Se non la vedrai più perchè ci sono le vacanze, allora usa whatsapp per chiederle di uscire.
Un bacio, Rebecca. :blowkiss

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.