Ho una cotta per una compagna di classe
mi sono preso una cotta all inzio di quest anno scolastico per una compagnia di classe. sono un ragazzo molto timido e non riesco a chiedergli se vuole uscire con me anche perchè oramai l unico modo è chiederlo su whats app siccome probabilmente non la vedrò in giro durante le vacanze
Risposte
Prova a scriverle ma se non siete molto in confidenza cerca di contattarla per trovare interessi comuni, per capire cosa pensa di te anche, 3 poi se va bene potresti invitarla al cinema o per un giro, magari le prime volte in compagnia e poi da soli
esatto, chiedile di uscire su whatsapp, magari se sei troppo timido invita anche degli amici per non farla rifiutare perchè da soli si potrebbe sentire in imbarazzo, e poi, una volta usciti, prendila e portala in un angolino e dille a cuore aperto quello che provi. non prepararti troppo il discorso, devono essere parole dirette dal cuore. combatti la timidezza e.. buona fortuna :-)
Ha ragione Rebecca. Solo di persona potrai capire I suoi sentimenti.
Buona fortuna, Angelica.
Buona fortuna, Angelica.
Ciao manoios non devi dichiararti per via telefono, non si fa così!
Io non le sopporto ste cose e credo che non le sopporta anche la tua compagna di classe!
Dove sono finiti i ragazzi che si buttano?
Buttati e diglielo faccia a faccia. Se non la vedrai più perchè ci sono le vacanze, allora usa whatsapp per chiederle di uscire.
Un bacio, Rebecca. :blowkiss
Io non le sopporto ste cose e credo che non le sopporta anche la tua compagna di classe!
Dove sono finiti i ragazzi che si buttano?
Buttati e diglielo faccia a faccia. Se non la vedrai più perchè ci sono le vacanze, allora usa whatsapp per chiederle di uscire.
Un bacio, Rebecca. :blowkiss