Ho bisogno di un consiglio (69835)

lilla 97
Quest' estate ho conosciuto un ragazzo con cui sono uscita delle volte. Con lui mi trovo bene, è carino, dolce , simpatico e romantico. In poke parole è quasi perfetto. E mi ha kiesto di fidanzarmi con lui. Io ho detto ke ci conosciamo da poco tempo per fidanzarci e poi quando tornerà al suo paese io soffrirò e lui ha detto ke aspetterà ke io sia pronta xk gli piaccio davvero e proprio x questo preferisce starmi amico piuttosto ke farmi soffrire.
Cosa faccio?? Forse dovrei dirgli di si .. In fondo è così dolce!!! AIUTOOO HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO!!!

Risposte
selene82
buttati... provaci!!! se lui è così dolce e se vi volete bene vale decisamente la pena tentare! ;)
sele

p.s. non stare a ragionare... ascolta solo il cuore!

Francy1982
Tentar non nuoce non trovi?

lara^^
secondo me ci devi credere devi cmq cercare di avere fiducia in lui anke se siete alle prime armi...te lo dico x esperienza passata^^

lilla 97
beh i miei non mi lascerebbero andare lì e credo ke anke i suoi non lo farebbero venire qui. abbiamo io 14 e lui 15 anni quindi... anke se lui ha detto ke verrebbè qui da me almeno uno volta alla settimana.. ci devo credere?? ..forse no..

BIT5
Le difficolta' ci sono. Ma se le cose prendono la piega giusta, si trovano anche le forze per affrontare le difficolta'.

Non sara' facile, ma se tutti e due volete che le cose funzionino, funzioneranno.
E se non dovesse andare bene. Beh, avrete vissuto un'esperienza che vi avra' comunque lasciato qualcosa e insegnato altre cose, e quindi, comunque vada, ne sara' sempre valsa la pena :)

Nestlè
Vabbè si,però nn penso k ti lasciano andare sempre e poi credo k tu nn vada da sola ma con qualche amica.Lilla97 dovrebbe andare dal fidanzato e non credo k vorrebbe andare cn un'amica,ma penso che vorrebbe stare un pò tranquilla con lui.Vabbè ma comunque hai ragione,dipende dalle circostanze.Io parlo così xk ricordo che quando avevo 14 anni i miei nn mi lasciavano andare da sola dove volevo ed io mi arrabbiavo e ci rimanevo male,ma ora che sono più grande ho capito k era giusto il loro comportamento.Al massimo LIlla97 dovrebbe parlare con il suo "lui" e kiedergli se ha abbastanza libertà per poter andare almeno 2 volte a sett da lei oppure potrebbe parlare con la madre di questa situazione e kiederle se magari qualche volta può anche lei spostarsi.Le madri qualche volta capiscono :) Ciaooo :)

malcontentamirtilla95
Ma Nestlè non essere così cattiva :lol... No vabbè hai perfettamente ragione di ciò che dici però dipende anche dai genitori: i miei mi lasciano andare nei paesi vicini in pullman senza nessun problema...

Nestlè
Non voglio scoraggiarti,ma s prorpio vuoi un consiglio ti dico che se ti piace e vuoi uscire,esci pure finchè non finisce la vacanza,ma non convincerti che poi quando ritornerete nei vostri paesi vi vedrete,magari a turno,perchè nn succederà e ci resterai male.Te lo dico perchè a me è successo in passato di voler incontrare gli amici del mare durante l'inverno e ti assicuro che i genitori,giustamente, nn ti lasciano libera di andare dove vuoi,con i mezzi di trasporto poi.Nel tuo caso,il discorso vale anche x lui ovviamente,a meno che nn sia più grande,non so!!! Dipende dall'età che avete e dalle circostanze..pensa che poi inizia la scuola e non avrete tanto tempo libero,dovreste inoltre convincere i genitori,nn lo so devi vedere tu le tue cose.Io ti ho detto questo,sapendo le mie cose !!! Ciaooo :)

malcontentamirtilla95
Digli di si

lilla 97
:) :) cmq mi ha kiesto di uscire oggi. ke faccio??

malcontentamirtilla95
Prego :hi siamo qui per questo

lilla 97
grazie x i consigli :)

kovaschi
quoto terribilmente malcontentamirtilla92 xD

malcontentamirtilla95
secondo me devi darvi una possibilità: quando poi lui tornerà nel suo paese se non è molto lontano potete fare a turno per venirvi a trovare a vicenda, e se invece non potete più vedervi e vi lasciate è sempre meglio averci provato. in fondo se non ci provi neanche a far funzionare la cosa avrai solo il pensiero fisso di "Come sarebbe stato se ci avessi provato?". è meglio amare e poi soffrire che non amare affatto...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.