Ho bisogno di un consiglio (69835)

lilla 97
Quest' estate ho conosciuto un ragazzo con cui sono uscita delle volte. Con lui mi trovo bene, è carino, dolce , simpatico e romantico. In poke parole è quasi perfetto. E mi ha kiesto di fidanzarmi con lui. Io ho detto ke ci conosciamo da poco tempo per fidanzarci e poi quando tornerà al suo paese io soffrirò e lui ha detto ke aspetterà ke io sia pronta xk gli piaccio davvero e proprio x questo preferisce starmi amico piuttosto ke farmi soffrire.
Cosa faccio?? Forse dovrei dirgli di si .. In fondo è così dolce!!! AIUTOOO HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO!!!

Risposte
lenlauret
Beh penso che l'idea di un amore a distanza spaventerebbe chiunque, sopratutto quando si è così giovani. Non credo che dipenda da quanto si vuole bene a una persona, la paura è naturale. L'importante è poi saper lasciarsela alle spalle e tentare!!!!

Bloodysimo
non è facile gestire un amore a distanza, quindi se non ti senti significa che nn ci tieni poi cosi tanto!altrimenti non ci avresti pensato due volte a dirgli di si !

silviaaaaaaa
auguri :lol hai preso la scelta giusta hai fatto bene a non lasciarti sfuggire questa meravigliosa occasione XD

lilla 97
:D :D grazie

Aggiunto 31 giorni più tardi:

Dopo domani 3 mesi :P :D :D :surprise

selene82
Ma è meraviglioso!!! :woot
Sono proprio contenta! :zomp
Auguri auguri... :surprise

lilla 97
sabato facciamo 2 mesi :D :) :)

Francy1982
# lilla 97 :
grazie :D :)

:lol

lilla 97
grazie :D :)

selene82
auguroni per il vostro primo mese insieme!!! :)

Francy1982
beh il sentimento non ha ostacoli!

lilla 97
ciao! ci stiamo continuondo a sentire tutti i giorni e il 29 facciamo un mese da quando stiamo insieme . solo ke la lontananza è tanta e si sente.. :(

Aggiunto 34 secondi più tardi:

* continuando

Francy1982
Si dai!!!!

lilla 97
speriamo!!

selene82
se vi sentite tutti i giorni le cose stanno andando benissimo!!! ;)
dovresti essere solo contenta... vuol dire che lui tiene davvero a te!
vedrai che troverete anche il modo per vedervi... :)

lilla 97
è passata una settimana da quando è partito. mi sta kiamando tutti i giorni e ci sentiamo sia x sms ke su facebook. xò mi manca tanto :(

Francy1982
yeahh tienici sempre aggiornati!

selene82
sono contenta che le cose stiano andando bene!
stai tranquilla, quando c'è amore il modo di stare insieme si trova ;)
ciao!

lara^^
stai tranquilla ke andrà tt bene sn felice x te ke vi siete baciati^^

Francy1982
oh no, beh dai aspetta, alla fine esiste anche internet...

lilla 97
poi alla fine ci sono uscita varie volte, ci siamo anke baciati. le cose stanno andando bene, ma domani partee :cry

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.