Ho bisogno di un consiglio (69835)
Quest' estate ho conosciuto un ragazzo con cui sono uscita delle volte. Con lui mi trovo bene, è carino, dolce , simpatico e romantico. In poke parole è quasi perfetto. E mi ha kiesto di fidanzarmi con lui. Io ho detto ke ci conosciamo da poco tempo per fidanzarci e poi quando tornerà al suo paese io soffrirò e lui ha detto ke aspetterà ke io sia pronta xk gli piaccio davvero e proprio x questo preferisce starmi amico piuttosto ke farmi soffrire.
Cosa faccio?? Forse dovrei dirgli di si .. In fondo è così dolce!!! AIUTOOO HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO!!!
Cosa faccio?? Forse dovrei dirgli di si .. In fondo è così dolce!!! AIUTOOO HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO!!!
Risposte
Beh penso che l'idea di un amore a distanza spaventerebbe chiunque, sopratutto quando si è così giovani. Non credo che dipenda da quanto si vuole bene a una persona, la paura è naturale. L'importante è poi saper lasciarsela alle spalle e tentare!!!!
non è facile gestire un amore a distanza, quindi se non ti senti significa che nn ci tieni poi cosi tanto!altrimenti non ci avresti pensato due volte a dirgli di si !
auguri :lol hai preso la scelta giusta hai fatto bene a non lasciarti sfuggire questa meravigliosa occasione XD
:D :D grazie
Aggiunto 31 giorni più tardi:
Dopo domani 3 mesi :P :D :D :surprise
Aggiunto 31 giorni più tardi:
Dopo domani 3 mesi :P :D :D :surprise
Ma è meraviglioso!!! :woot
Sono proprio contenta! :zomp
Auguri auguri... :surprise
Sono proprio contenta! :zomp
Auguri auguri... :surprise
sabato facciamo 2 mesi :D :) :)
grazie :D :)
auguroni per il vostro primo mese insieme!!! :)
beh il sentimento non ha ostacoli!
ciao! ci stiamo continuondo a sentire tutti i giorni e il 29 facciamo un mese da quando stiamo insieme . solo ke la lontananza è tanta e si sente.. :(
Aggiunto 34 secondi più tardi:
* continuando
Aggiunto 34 secondi più tardi:
* continuando
Si dai!!!!
speriamo!!
se vi sentite tutti i giorni le cose stanno andando benissimo!!! ;)
dovresti essere solo contenta... vuol dire che lui tiene davvero a te!
vedrai che troverete anche il modo per vedervi... :)
dovresti essere solo contenta... vuol dire che lui tiene davvero a te!
vedrai che troverete anche il modo per vedervi... :)
è passata una settimana da quando è partito. mi sta kiamando tutti i giorni e ci sentiamo sia x sms ke su facebook. xò mi manca tanto :(
yeahh tienici sempre aggiornati!
sono contenta che le cose stiano andando bene!
stai tranquilla, quando c'è amore il modo di stare insieme si trova ;)
ciao!
stai tranquilla, quando c'è amore il modo di stare insieme si trova ;)
ciao!
stai tranquilla ke andrà tt bene sn felice x te ke vi siete baciati^^
oh no, beh dai aspetta, alla fine esiste anche internet...
poi alla fine ci sono uscita varie volte, ci siamo anke baciati. le cose stanno andando bene, ma domani partee :cry