Ho bisogno di un consiglio (69835)

lilla 97
Quest' estate ho conosciuto un ragazzo con cui sono uscita delle volte. Con lui mi trovo bene, è carino, dolce , simpatico e romantico. In poke parole è quasi perfetto. E mi ha kiesto di fidanzarmi con lui. Io ho detto ke ci conosciamo da poco tempo per fidanzarci e poi quando tornerà al suo paese io soffrirò e lui ha detto ke aspetterà ke io sia pronta xk gli piaccio davvero e proprio x questo preferisce starmi amico piuttosto ke farmi soffrire.
Cosa faccio?? Forse dovrei dirgli di si .. In fondo è così dolce!!! AIUTOOO HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO!!!

Risposte
frankuaku
Certo, tienici aggiornati ;)

lilla 97
:) x eventuali novità vi informo :)

frankuaku
# lilla 97 :
io gli dico ke possiamo rivederci quando torna xò non da soli, vado con delle amiche ..

Ottima idea, concordo ;)

lilla 97
io gli dico ke possiamo rivederci quando torna xò non da soli, vado con delle amiche ..

RitaeAlessio
Io proverei a dargli una possibilità, almeno non penserai sempre a lui e di come sarebbe potuta andare se gli avresti detto di si:D

frankuaku
Non c'è nulla di male se vuoi rivederlo come amico :)
Non preoccuparti, ora hai un'altra persona che ti ama :)

lilla 97
lui mi vuole vedere come amica e anke io lo stesso! solo ke credo mi farebbe uno strano effetto rivederlo.. xk l' ultima volta ke ci siamo visti io ero tra le sue braccia e ci amavamo e ora invece è tutto diverso... xò io voglio rivederlo.. :(

webb97
dipende...
lui ti vuole vedere come amica o cosa?
tu provi ancora qualcosa x lui o vuoi rimanere cn il tuo attuale ragazzo?

lilla 97
quindi ke faccio? dico ke possiamo incontrarci?

webb97
ahh sìsì ho letto ma io mi riferivo a chi dopo 3 mesi scrive ancora consigli

frankuaku
Eve, come vedi Lilla ci ha comunicato la sua situazione attuale :)

webb97
scusate ragazzi ma cosa serve incaponirsi con una domanda fatta 7 MESI FA???

Calisp98
si digli di si...

lilla 97
ok :* grazie

Aggiunto 13 secondi più tardi:

ok :* grazie

Aggiunto 3 mesi 3 giorni più tardi:

Ricordate tutta la storia?? con quel ragazzo mi sono lasciata circa 4 mesi fa. 2 mesi fa ho conosciuto un altro , noi stiamo benissimo insieme :)
l' altro giorno su fb mi sono sentita con il mio ex.. ha detto ke a pasqua torna e vuole rivedermi.. io davvero non so che fare.. e soprattutto non so se ce la faccio a rivederlo, anke xk è stato troppo importante x me e ora non so se ce la faccio.............. aiuto :'( !!!!
ps. cmq se decidessi di rivederlo informerei il mio ragazzo naturalmente!

frankuaku
Mi dispiace :(
Xò se x te era meglio così forse è giusta questa decisione...
Per qualsiasi cosa cercami!
Frank :love :blowkiss

lilla 97
è finita! ci siamo lasciati :(

frankuaku
Lilla, io ho avuto una storia a distanza conclusasi 3 settimane fa.
E' durata 6 mesi: io e la mia ex ci "amavamo", io provavo dei sentimenti molto forti x lei e anke lei x me.
Ci sentivamo solo via MSN o mail, a volte x sms, ma mai ci chiamavamo.
Ma poi lei ha deciso di lasciarmi e mi ha mandato una mail con le sue spiegazioni, e mi sono commosso... :sigh
E' stata una bella esperienza, ma non credo che ci riproverò più, a meno che non mi si presenti un'occasione ottima e che possa poi durare...
Comunque, se ora ti accorgi che alla fine non ne vale più la pena, finiscila qui.
Frank ;) :love

lilla 97
io sto cominciando a pensarla come bloodysimo... è troppo difficile sostenere una storia a distanza.. sta cominciando a non avere più senso. lui è il ragazzo più importante di tutta la mia vita e davvero ci tengo a lui xò mi manca troppo e io non avrò mai la certezza ke per lui è lo stesso e poi io vorrei vivere questa storia da vicino non a 2 ore e mezza ( quasi 3 ) di distanza. la prossima volta ke possiamo vederci è a pasqua e poi quest' estate . e la nostra storia è fatta solo di una telefonata e un messagio della buona notte quasi ogni giorno. allora a questo punto può davvero definirsi una "storia" di quelle belle o semplicemente un' abitudine di prendere il telefono e parlare ( se si ha tempo ) e poi continuare la giornata ognuno per conto suo senza niente in comune? e poi ne vale davvero la pena?
:( cosa devo fare??? aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!

Non è vero, se ami una persona, ma dico: se ami vermaente una persona allora farai di tutto per stare insieme e trovare il tempo x queste cose.
Secondo me le persone anche a distanza, ma se si amano veramente e si sentono e stanno bene insime, ma questo è difficile da capire, allora vuol dire che sopporterete tutto.
L'amore è volersi bene e vicenda e nel momento del bisogno dovete esserci tutti e 2 e inoltre sempre rispoetto del proprio partner.

Bloodysimo
Io ho avuto una storia a distanza, ma è stata difficile e più che farmi bene mi ha fatto star male, xkè volevo averlo affianco nei momenti in cui ne avevo bisogno, vederlo per andare al cinema come fanno tutte le persone innamorate, sono tante piccole cose che all'inizio puoi sopportare...ma poi diventano una sofferenza!poi ognuno deve fare la propria esperienza...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.