Help aiuto urgentissimo

h.e.l.l.o1101
aiuto ragazzi la mia migliore amica ha un ragazzo ,lei le scrive cose dolci,ma lui gli risponde sempre con la faccina che ride e il cuore,lei lo chiama amore,tesoro,sei la mia vita e lui manda solo un cuore e un bacio,cose da niente,da un mese sono fidanzati e non si e degnato di dirgli nemmeno tesoro,grazie a chi mi aiutera,ciao

Risposte
aurora.leso
Forse prova ad indagare tu per lei, magari lui è timido oppure non è davvero interessato; può anche darsi che non sia una di quelle persone che da peso agli SMS ma preferisce il faccia a faccia

juventina1992
Non so che ruolo ti vuoi ritagliare tu in questa storia: vuoi essere un semplice amico o vuoi essere il ragazzo? Nel primo caso fatti da parte perchè se avrà bisogno sarà la tua amica a cercarti, se vuoi essere il suo ragazzo stà attento perchè potresti rovinare un bel rapporto com'è quello dell'amicizia e magari scopriresti che lei nn ti vede cm vorresti tu!

alexia1998
Ciao!
Secondo me è solo un po' timido nel dimostrare i suoi sentimenti, oppure come dici tu non gli interessa niente. E' anche vero che stanno insieme da solo un mese, anche io i primi mesi ero poco aperta con lui, quindi io direi di aspettare.. Poi prova a parlare con la tua migliore amica di questo tuo accorgimento

SweetRebel
Ciao Tommy.
Magari lui non è sdolcinato come la tua migliore amica, semplice.
Ti spiego. So che dipende da persona a persona, ma per esempio, se io avessi un ragazzo che continua a mandarmi cuori e robe sdolcinate, dopo un po' mi romperei. Secondo me il suo ragazzo è uno che non fa lo sdolcinato, ma si contiene. Con questo non vuol dire che non la ama.
Avrà un carattere forte e non si scomoderà a mandarle cento volte il cuore o a scriverle amore, tesoro.....
Comunque di alla tua amica di parlargli faccia a faccia di questa cosa. Almeno capirà, cosa succede realmente. Con i dubbi non si va da nessuna parte.
Un bacio, Reby. :hi

elicupcake
allora, se lei lo ama davvero (e sembra che sia così) allora deve assolutamente dirgli di svegliarsi, perchè o lui non si rende conto che lei prova qualcosa di serio, oppure a lui non piace così tanto. Perchè purtroppo è possibile anche questo,Tommy. Quindi io consiglierei alla tua amica di dire chiaro e tondo al suo ragazzo che per lei un cuore non basta, che merita più attenzioni ecc...
E se lui non la accontanta forse le conviene trovarsi un altro no?

-solo la mia opinione-
Ely

Alacre
Ma farsi i ca... propri?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.