Gli uomini sanno amare????
wewe proprio ora sto vedendo un programma su canale 5 e la domanda in questione è : gli uomini sanno amare????
voi cosa ne pensate? io credo ke gli uomini sappiano amare anke se spesso ci fnn soffrire e anke tnt!
voi cosa ne pensate? io credo ke gli uomini sappiano amare anke se spesso ci fnn soffrire e anke tnt!
Risposte
(...vale...):
ambedue provano sentimenti
ambedue amano
ambedue soffrono
ambedue fanno soffrire
ryuk:
a volte... proprio come le donne
tifo x voi:gh
Le donne amano
Le donne provano sentimenti
Le donne soffrono
Gli uomini fanno soffire
Gli uomini non provano sentimenti
Gli uomini non amano
:asd
Vale hai sbagliato giusto "qualcosina"
Le donne provano sentimenti
Le donne soffrono
Gli uomini fanno soffire
Gli uomini non provano sentimenti
Gli uomini non amano
Vale hai sbagliato giusto "qualcosina"
ambedue provano sentimenti
ambedue amano
ambedue soffrono
ambedue fanno soffrire
ambedue amano
ambedue soffrono
ambedue fanno soffrire
:lol
si
:lol:lol
(scusate se vi rido in faccia ma state dicendo cose assurde...siamo uguali??!! :lol)
(scusate se vi rido in faccia ma state dicendo cose assurde...siamo uguali??!! :lol)
ryuk:infatti
a volte... proprio come le donne
per me siamo uguali
bella
gli uomini potrebbero dire la stessa cosa di noi!
gli uomini potrebbero dire la stessa cosa di noi!
(...vale...):
ma si
gli uomini sanno amare...e come...
sono esseri umani che provano emozioni!
:lol :lol
certo che pure noi non scherziamo!
PS: è la prima volta che qualcuno mi applaude
ma aspetta che arriva qualer e quoterai lui...
PS: è la prima volta che qualcuno mi applaude
ma aspetta che arriva qualer e quoterai lui...
(...vale...)::yes:thx:clap
ma si
ma si
ok resto in silenzio....
Preferisco non rispondere altrimenti mi trovo i ragazzi (come Qualer e altri xD) con le forche dietro la porta di casa mia :lol
E come si fa a trovare la persona non sbagliata????????????
Io crdo che l'uomo sappia amare che ce lo dica in maniera diversa e non così esplicito è un altro conto secondo me l'uomo quando incontra una donna che gli piace sa amare
e su un fatto invece di soffrire diciamo tanto sono loro uomini ma anche noi donne non scherziamo è facile ributtare la frittata sull'altro !
e su un fatto invece di soffrire diciamo tanto sono loro uomini ma anche noi donne non scherziamo è facile ributtare la frittata sull'altro !
oh my god...mi sn ricordata di aver conosciuto un ragazzo...mio diooo era romanticissimo...ma così romantiko ke...:sigh
E' solo un giudizio basato sulle mie esperienze, dunque non voglio esprimere nulla a livello oggettivo... Molte delle ragazze che conosco, non parlano mai dei loro problemi col proprio ragazzo, e di certo, per quanto sensibili si possa essere, uno può capire che c'è qualcosa che non và, ma non può capire COSA non và sempre e comunque... secondo me è questo il problema, poi ci sono i bast***i che invece non hanno scuse!
Comunque sia, che abbia ragione o meno, per evitare spiecevoli situazioni, voi ragazze/i, se avete qualche problema con il/la vostro/a lui/lei, non tenetevi tutto dentro, chiaro? Non potete pretendere che loro capiscano se state zitti, poichè, sai com'è, non siamo tutti in grado di leggere il pensiero... U_U
Buona pascula! ^_^
Comunque sia, che abbia ragione o meno, per evitare spiecevoli situazioni, voi ragazze/i, se avete qualche problema con il/la vostro/a lui/lei, non tenetevi tutto dentro, chiaro? Non potete pretendere che loro capiscano se state zitti, poichè, sai com'è, non siamo tutti in grado di leggere il pensiero... U_U
Buona pascula! ^_^
io si :D
In fatto di creare sofferenza non scherzate nemmeno voi donne, credimi... :drop
E poi cmq è ovvio che sappiamo amare, che domande? se a volte l'impressione è diversa è perchè vi andate a cercare la persona... sbagliata! :lol
E poi cmq è ovvio che sappiamo amare, che domande? se a volte l'impressione è diversa è perchè vi andate a cercare la persona... sbagliata! :lol