Gli uomini sanno amare????

morettinax
wewe proprio ora sto vedendo un programma su canale 5 e la domanda in questione è : gli uomini sanno amare????
voi cosa ne pensate? io credo ke gli uomini sappiano amare anke se spesso ci fnn soffrire e anke tnt!

Risposte
Urahara
(...vale...):
ambedue provano sentimenti
ambedue amano
ambedue soffrono
ambedue fanno soffrire

ryuk:
a volte... proprio come le donne

tifo x voi:gh

Bella94
Le donne amano
Le donne provano sentimenti
Le donne soffrono

Gli uomini fanno soffire
Gli uomini non provano sentimenti
Gli uomini non amano

:asd
Vale hai sbagliato giusto "qualcosina"

(...vale...)
ambedue provano sentimenti
ambedue amano
ambedue soffrono
ambedue fanno soffrire

Bella94
:lol

(...vale...)
si

Bella94
:lol:lol
(scusate se vi rido in faccia ma state dicendo cose assurde...siamo uguali??!! :lol)

(...vale...)
ryuk:
a volte... proprio come le donne
infatti
per me siamo uguali

(...vale...)
bella
gli uomini potrebbero dire la stessa cosa di noi!

Bella94
(...vale...):
ma si
gli uomini sanno amare...e come...
sono esseri umani che provano emozioni!

:lol :lol

(...vale...)
certo che pure noi non scherziamo!
PS: è la prima volta che qualcuno mi applaude
ma aspetta che arriva qualer e quoterai lui...
:asd

Urahara
(...vale...):
ma si
:yes:thx:clap

(...vale...)
ma si

Urahara
ok resto in silenzio....

Bella94
Preferisco non rispondere altrimenti mi trovo i ragazzi (come Qualer e altri xD) con le forche dietro la porta di casa mia :lol

klok
E come si fa a trovare la persona non sbagliata????????????

sasù
Io crdo che l'uomo sappia amare che ce lo dica in maniera diversa e non così esplicito è un altro conto secondo me l'uomo quando incontra una donna che gli piace sa amare
e su un fatto invece di soffrire diciamo tanto sono loro uomini ma anche noi donne non scherziamo è facile ributtare la frittata sull'altro !

Moon96
oh my god...mi sn ricordata di aver conosciuto un ragazzo...mio diooo era romanticissimo...ma così romantiko ke...:sigh

Dante Revill
E' solo un giudizio basato sulle mie esperienze, dunque non voglio esprimere nulla a livello oggettivo... Molte delle ragazze che conosco, non parlano mai dei loro problemi col proprio ragazzo, e di certo, per quanto sensibili si possa essere, uno può capire che c'è qualcosa che non và, ma non può capire COSA non và sempre e comunque... secondo me è questo il problema, poi ci sono i bast***i che invece non hanno scuse!
Comunque sia, che abbia ragione o meno, per evitare spiecevoli situazioni, voi ragazze/i, se avete qualche problema con il/la vostro/a lui/lei, non tenetevi tutto dentro, chiaro? Non potete pretendere che loro capiscano se state zitti, poichè, sai com'è, non siamo tutti in grado di leggere il pensiero... U_U

Buona pascula! ^_^

Diogens
io si :D

paraskeuazo
In fatto di creare sofferenza non scherzate nemmeno voi donne, credimi... :drop
E poi cmq è ovvio che sappiamo amare, che domande? se a volte l'impressione è diversa è perchè vi andate a cercare la persona... sbagliata! :lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.