-*-*-*-Genialogia-*-*-*-

Classika
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????

VI PIACE L'IDEA???

Risposte
IPPLALA
Tra chi?

Lider Maximo
VOGLIO LA COPPIA GAY-DATEME LA COPPIA GAY

marco s
glazie!
oggi alle 21:34 matrimonio di sciuz e kli! accorrete in tanti!

kli
marco s :
io kli posso farti da testimone?

ook!!

sciuz92
saranno con voi 5 violinisti 5 pianisti 5 cantanti e altri musicisti...suonano quando vorrete voi

Francy1982
Sciuz sei un vero teSSSoro grazie sono commossa!!! è tutto bellissimo

sciuz92
e il minimo ho preso i biglietti per la hawai...1 mese di hotel gia pagato e tutto...e ci andate con questa navina il posto e magnifico
allogerete in un hotel a 5 stelle e nella camera vi ho fatto progettare die pc da bill gates per tenervi in contatto con la vostra famiglia...

Francy1982
che bello sciuz graSSie...dany, non è neanche una settimana che siamo sposati e già abbiamo tre case una più bella dell'altra, che bello!!!!

sciuz92
questo e il mio umile regalino per voi

Francy1982

Ammore mio, grazie di tutti questi regali! Non vedo l'ora di provare la mia Ferrarina..

:love

si ary grazie anche da parte mia il mio cagnolino lo chiamerò SMORFIA mi piace tanto: piccolo e pallottoso

mitraglietta
miezzeca mq qst matrimonio è da favola manko i vips se fanno ttt ste regali.....

Daniele
Francy1982 :
[quote]Daniele :
Grazie moglie per le fedi, allora ecco il mio regalino di nozze per te...

Daniele tesoro è bellissima...anche io ho pensato a te spero ti piacciano:

e poi questa per il circuito privato costruito appositamente per te nella nostra "casetta" regalataci da marcos:

[/quote]

Ammore mio, grazie di tutti questi regali! Non vedo l'ora di provare la mia Ferrarina..
E grazie pure ad Ary per lo splendido lupo da compagnia!

marco s
no peccato... ciao sciuz!

Francy1982
oh mamma è ocme la canzone dello grillo e della formicuzza la conoscete??? è tristissima!!!!

sciuz92
gli dara una mano il prete...cmq io vado adesso... ciau

marco s
bellissimo... viene uno scarabeo con un rotolo dove c'è scritto il tuo testamento, si piazza davanti (o sul) microfono e parla....

sciuz92
hai ragione invece,,,sai che bello...tutti i preparativi x il matrimonio...tutti felici...viene uno scarabeo a dire che son morto....sarebbe il mio sogno :lol

marco s
ah quello non è un problema.... no dai scherzo

sciuz92
e sciuz muore

marco s
ma come farai a cacciare tutti gli insetti? se usi troppo insetticida poi và a finire che la chiesa puzza!

Questa discussione è stata chiusa