-*-*-*-Genialogia-*-*-*-
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
Risposte
Tra chi?
VOGLIO LA COPPIA GAY-DATEME LA COPPIA GAY
glazie!
oggi alle 21:34 matrimonio di sciuz e kli! accorrete in tanti!
marco s :
io kli posso farti da testimone?
ook!!
saranno con voi 5 violinisti 5 pianisti 5 cantanti e altri musicisti...suonano quando vorrete voi
Sciuz sei un vero teSSSoro grazie sono commossa!!! è tutto bellissimo
e il minimo ho preso i biglietti per la hawai...1 mese di hotel gia pagato e tutto...e ci andate con questa navina
il posto e magnifico 
allogerete in un hotel a 5 stelle e nella camera vi ho fatto progettare die pc da bill gates per tenervi in contatto con la vostra famiglia...

allogerete in un hotel a 5 stelle e nella camera vi ho fatto progettare die pc da bill gates per tenervi in contatto con la vostra famiglia...
che bello sciuz graSSie...dany, non è neanche una settimana che siamo sposati e già abbiamo tre case una più bella dell'altra, che bello!!!!

Ammore mio, grazie di tutti questi regali! Non vedo l'ora di provare la mia Ferrarina..
:love
si ary grazie anche da parte mia il mio cagnolino lo chiamerò SMORFIA mi piace tanto: piccolo e pallottoso
miezzeca mq qst matrimonio è da favola manko i vips se fanno ttt ste regali.....
Francy1982 :
[quote]Daniele :
Grazie moglie per le fedi, allora ecco il mio regalino di nozze per te...
Daniele tesoro è bellissima...anche io ho pensato a te spero ti piacciano:

e poi questa per il circuito privato costruito appositamente per te nella nostra "casetta" regalataci da marcos:

[/quote]
Ammore mio, grazie di tutti questi regali! Non vedo l'ora di provare la mia Ferrarina..
E grazie pure ad Ary per lo splendido lupo da compagnia!
no peccato... ciao sciuz!
oh mamma è ocme la canzone dello grillo e della formicuzza la conoscete??? è tristissima!!!!
gli dara una mano il prete...cmq io vado adesso... ciau
bellissimo... viene uno scarabeo con un rotolo dove c'è scritto il tuo testamento, si piazza davanti (o sul) microfono e parla....
hai ragione invece,,,sai che bello...tutti i preparativi x il matrimonio...tutti felici...viene uno scarabeo a dire che son morto....sarebbe il mio sogno :lol
ah quello non è un problema.... no dai scherzo
e sciuz muore
ma come farai a cacciare tutti gli insetti? se usi troppo insetticida poi và a finire che la chiesa puzza!
Questa discussione è stata chiusa