-*-*-*-Genialogia-*-*-*-

Classika
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????

VI PIACE L'IDEA???

Risposte
Karmabelle
Vabbè dai...forse hai ragione....x ora sto libera e mi diverto...x impegnarmi c'è sempre tempo...!!

fpmarcus
ma nn sei un po troppo giovane? goditi la vita!!! :hi

Karmabelle
AUGURONI!!! (Anche se un pò in ritardo...:p....)

PS: Anche io voglio sposarmi...!!

Francy1982
si la mia è più una residenza estiva e primaverile naturalmente il tutto è gia stato arredato alla perfezione!!!!

Alef93
Grazie :love

cinci
Va bene, allora facciamo pendolarismo:lol:lol:lol bellissimo Ale, buona idea!;)

Ciao!:hi

Alef93
Si infatti rick! Ke dici se andiamo a vivere nella casa ke ci ha regalato francy in estate invece in inverno in quella ke ci ha regalato basso. ti va bene??
p.s Grazie mille ancora francy del regalo!!!! Gaara grazie degli auguri!

cinci
Grazie mille Francy... allora adesso avremo l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda la casa! E grazie a Stefano degli auguri!
Ciao!:hi

SuperGaara
Oddio...mi sono perso un bel po' di cose qua...:dozingoff

Cmq auguri alla neo coppia ;)

Francy1982
Cinci in ritardo ma devo un regalo a te e alla tua sposa, anche perchè io sono stato il vostro Cupido, anzi CupidA:

basso
che romantici mi ricordate 2 miei amici (io e mari)

Alef93
Ok! Conviveremo insieme per tutta la vita!! :love

cinci
Sì sì, dai, una bella casa con piscina... Io mi trasferisco adesso, ti aspetto!
Ciao!!!:hi

basso
eh eh eh modestameente

Alef93
Uh splendido lan casa ke ci hai regalato, ma anche il tuo pensiero fatto prima era comunque bello! Ke dici amore dopo il viaggio di nozze veniamo adn abitare nella nostra nuova casa? :love

basso
ok sn di nuovo il papa ho ritrovato i soldi per il ritardo e poi [img]http://www.casadelbelvedere.it/images/B&B%20sul%20mare.jpg[/img] per casa

cinci
Ma Basso cosa dici??? L'importante era il pensiero... se ti senti giù, ce ne farai uno migliore in un'altra occasione ;) Bye

basso
spero ke ale e cinci nn si siano offesi del regalo ma io sn appena tornato dalla crociera con mari

IPPLALA
Già

pukketta
non andiamo troppo OT8)

Questa discussione è stata chiusa