-*-*-*-Genialogia-*-*-*-

Classika
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????

VI PIACE L'IDEA???

Risposte
SuperGaara
:lol:lol:lol

E' il matrimonio del nuovo millennio...:XD

Mayc1989
esatto ale.... :):proud
io e te, come altre, prima di diventre delle mogliettiene modello:lol abbiamo aspettato la disponibilità di un prete...

facciam le cose legalmente... !!!!!!!!!!!!!!! sn le più belle dal mio punto di vista....!!!
:yes:yes

Mayc1989
ma qst nn è matrimonio... ha ragione aghi... no no... vogliamo la cerimonia:no:no:no:no:no:no:no:no

.::Jackie04::.
grazie fabiuccio!!!! tvttttttttttttttttttttttttttttttttttb!!!! :love

rapper
Come primo regalo di sposalizio o mia cara Jackie ti regalo questa villa!!! Ciao :hi

ihihihih..........:dozingoff:dozingoff:dozingoff:love:love:love:blush:blush:blush

rapper
Grazie cucciolotta mia T.V.B!!! :heart

paraskeuazo
Si vede che nn era vero amore... :dozingoff

si fabioooooooooooooo!!!! :occhidolci :occhidolci :occhidolci
ihihihihih.....:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love

si IPLLALA xkè nn si è neanke preocupato di farsi sentire neanke qnd io nn c'ero!!! è proprio scomparso!!!

IPPLALA
Ma jackie ripiazzi cosi Johnny solo perchè non lo vedi da un mese?... mmhh

rapper
.::Jackie04::.:
CIAO A TUTTI!!! VORREI ANNUNCIARE UFFICIALMENTE K LASCIO Johnny Napal 93...NN SENTENDOLO DA UN MESE NN CREDO DI POTER POORTARE AVANTI LA NOSTRA "STORIA"....ecco l'ho detto.............................................................................................................................ora sn più sollevata!!! :dozingoff:dozingoff:dozingoff

Finalmente ho trovato la ragazza che amo!!! :D:D:D Jackie ti vuoi mettere con me? Ciao :hi

:love :love :love

CIAO A TUTTI!!! VORREI ANNUNCIARE UFFICIALMENTE K LASCIO Johnny Napal 93...NN SENTENDOLO DA UN MESE NN CREDO DI POTER POORTARE AVANTI LA NOSTRA "STORIA"....ecco l'ho detto.............................................................................................................................ora sn più sollevata!!! :dozingoff:dozingoff:dozingoff

basso
skerxo:lol

Alef93
No dai.. Perchè ti dovresti offendere? :dontgetit

basso
Alef93:
Si infatti rick! Ke dici se andiamo a vivere nella casa ke ci ha regalato francy in estate invece in inverno in quella ke ci ha regalato basso. ti va bene??
p.s Grazie mille ancora francy del regalo!!!! Gaara grazie degli auguri!
ora mi offendo!!!!!!!!!!!!

cinci
Eh, sì, auguriamocelo!
Grazie Plum!!!

Alef93
plum:
auguri, anche se in ritardo, alla coppia alef e cinci! prevedo per voi un roseo futuro:move

Grazie.. Speriamo ke la tua previsione sia vera!

pukketta
auguri...
plum sei veggente?

plum
auguri, anche se in ritardo, alla coppia alef e cinci! prevedo per voi un roseo futuro:move

fpmarcus
bravaaaaaaa!!! te lo dico sai perche`? le mie colleghe non fanno altro che parlare de cucina, de figli, de mariti, de ici, de panni da stende, de suocere......
che p***eeeeeee!!!! godetevi la vitaaaaaaaaaaa :lol:lol:lol

Questa discussione è stata chiusa