-*-*-*-Genialogia-*-*-*-
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
Risposte
:lol:lol:lol
E' il matrimonio del nuovo millennio...:XD
E' il matrimonio del nuovo millennio...:XD
esatto ale.... :):proud
io e te, come altre, prima di diventre delle mogliettiene modello:lol abbiamo aspettato la disponibilità di un prete...
facciam le cose legalmente... !!!!!!!!!!!!!!! sn le più belle dal mio punto di vista....!!!
:yes:yes
io e te, come altre, prima di diventre delle mogliettiene modello:lol abbiamo aspettato la disponibilità di un prete...
facciam le cose legalmente... !!!!!!!!!!!!!!! sn le più belle dal mio punto di vista....!!!
:yes:yes
ma qst nn è matrimonio... ha ragione aghi... no no... vogliamo la cerimonia:no:no:no:no:no:no:no:no
grazie fabiuccio!!!! tvttttttttttttttttttttttttttttttttttb!!!! :love
Come primo regalo di sposalizio o mia cara Jackie ti regalo questa villa!!! Ciao :hi

ihihihih..........:dozingoff:dozingoff:dozingoff:love:love:love:blush:blush:blush
Grazie cucciolotta mia T.V.B!!! :heart
Si vede che nn era vero amore... :dozingoff
si fabioooooooooooooo!!!! :occhidolci :occhidolci :occhidolci
ihihihihih.....:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love
si IPLLALA xkè nn si è neanke preocupato di farsi sentire neanke qnd io nn c'ero!!! è proprio scomparso!!!
ihihihihih.....:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love
si IPLLALA xkè nn si è neanke preocupato di farsi sentire neanke qnd io nn c'ero!!! è proprio scomparso!!!
Ma jackie ripiazzi cosi Johnny solo perchè non lo vedi da un mese?... mmhh
.::Jackie04::.:
CIAO A TUTTI!!! VORREI ANNUNCIARE UFFICIALMENTE K LASCIO Johnny Napal 93...NN SENTENDOLO DA UN MESE NN CREDO DI POTER POORTARE AVANTI LA NOSTRA "STORIA"....ecco l'ho detto.............................................................................................................................ora sn più sollevata!!! :dozingoff:dozingoff:dozingoff
Finalmente ho trovato la ragazza che amo!!! :D:D:D Jackie ti vuoi mettere con me? Ciao :hi
:love :love :love
CIAO A TUTTI!!! VORREI ANNUNCIARE UFFICIALMENTE K LASCIO Johnny Napal 93...NN SENTENDOLO DA UN MESE NN CREDO DI POTER POORTARE AVANTI LA NOSTRA "STORIA"....ecco l'ho detto.............................................................................................................................ora sn più sollevata!!! :dozingoff:dozingoff:dozingoff
skerxo:lol
No dai.. Perchè ti dovresti offendere? :dontgetit
Alef93:ora mi offendo!!!!!!!!!!!!
Si infatti rick! Ke dici se andiamo a vivere nella casa ke ci ha regalato francy in estate invece in inverno in quella ke ci ha regalato basso. ti va bene??
p.s Grazie mille ancora francy del regalo!!!! Gaara grazie degli auguri!
Eh, sì, auguriamocelo!
Grazie Plum!!!
Grazie Plum!!!
plum:
auguri, anche se in ritardo, alla coppia alef e cinci! prevedo per voi un roseo futuro:move
Grazie.. Speriamo ke la tua previsione sia vera!
auguri...
plum sei veggente?
plum sei veggente?
auguri, anche se in ritardo, alla coppia alef e cinci! prevedo per voi un roseo futuro:move
bravaaaaaaa!!! te lo dico sai perche`? le mie colleghe non fanno altro che parlare de cucina, de figli, de mariti, de ici, de panni da stende, de suocere......
che p***eeeeeee!!!! godetevi la vitaaaaaaaaaaa :lol:lol:lol
che p***eeeeeee!!!! godetevi la vitaaaaaaaaaaa :lol:lol:lol
Questa discussione è stata chiusa