-*-*-*-Genialogia-*-*-*-

Classika
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????

VI PIACE L'IDEA???

Risposte
Blue Angel
:cry

orrfeos
le ferite si cuarno sempre ma rimarrà in eterno le cicatrici,,ricorda,,quindi la sua firma sarà la cicatrice,,

Blue Angel
La porterò sempre in firma, inutile dire che mi sono affezionato a lei col passare del tempo

orrfeos
noo come mi dip per voi,,,e io che ho assistito al vostro matrimonio,,sono davvero dispiaciuto,,

Blue Angel
FreddyTvTTb dobbiamo parlare...purtroppo la nostra differenza d'età s'è fatta sempre sentire nei nostri rapporti coniugali ed anche il mio legale mi ha informato sui rischi che corro...
Quindi sebbene io ti abbia adorata alla follia, sono qui per chiederti il divorzio. Ti porterò comunque sempre nella mia firma, sappilo :)

SuperGaara
https://forum.skuola.net/amore-co/coppie-sposate-4586.html

Marco quel thread ha bisogno di una rinfrescatina!!!

mitraglietta
ma qll thread che avevi creato come riassunto di sto genialogia????

marco s
eh ci sono molte leggende su questo thread :yes... quella più famosa è questa: un giorno, la utente Classika aprì questo thread nel tentativo di creare una famiglia gigantesca con nonni, zii, nipoti e quant'altro; l'idea però mutò di colpo in thread "acchiappa fidanzate:lol"... per molte pagine molti valorosi cavalieri prendono in fidanzamento molte giovani dame con parole d'incanto e fascini irresistibili... dopo un buon consolidamento l'utente Marco S (il sotto-scritto:dozingoff) chiese alla utente Ary19 (amore:love:love:love:love:love!!!!) di sposarla! fu un successone! dopo le nozze; i regali; il viaggio di nozze siamo tornati sul thread :lol e subito l'iniziativa venne presa da altri utenti! in tutte le pagine che troverai ci sarà qualche commento sdolcinato sulla propria moglie o fidanzata... ora ci siamo fermati qui in attesa di altri matrimoni!

redhotboy
ragazzi, nn ho capito cm funziona qst fatto della genialogia:con me lo potreste spiegare gentilmente grazie...:hi

marco s
ok entro!

mitraglietta
allora ok va bene anche la chat!!!

marco s
io? mi spiace ma sono su un'altro computer senza msn... semmai la chat o pm ;) cmq niente offesa, anzi divertimento :lol

mitraglietta
hihi spero nn ti sia offeso!!!

ps: vieni su msn che ti devo chiedere una cosa???

marco s
eh già le pasticcerie saranno sempre al sicuro quando noi saremo in circolazione ;););)

mitraglietta
Francy1982 :
uahaa ok marco anche io mi offro volontaria, nel caso avessi bisogno di una complice!

gooooloooooosooooonaaaaaaaaaa! cn te e marco le pasticcerie nn andranno mai in fallimento!!! :p:lol dai ke skerzo!!!

marco s
alla ricerca dell'amore perduto (o mai trovato) :lol

italianjob
Ma nessuno mi sposa allora??? :blush:blush:blush

marco s
guarda e impara?

mnemozina
ahh...era una specie di Guarda e impara X lid

SuperGaara
mnemozina :
почотность Ленину! e cosi ke si scrive giustamente lid....

Avevi pure sbagliato...:no

Questa discussione è stata chiusa