-*-*-*-Genialogia-*-*-*-

Classika
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????

VI PIACE L'IDEA???

Risposte
La_Padrina_89
freddytvb:
:|Bene... ho saputo tutto x msn... Mi separo da Blue e penso ke sarà il caso di non tentare + con nessuno qua su genialogia, vista la mia fortuna... Auguri ai neosposi cmq, specialmente nella realtà!!!;)(non aggiungo altro)

Grazie!!! ;);):)

basso
Mayc1989:
[quote]basso:
sl ke in questi giorni nn sn tnt su internet xk ho muy compiti

qst compiti...mi stai trascurrando!!!!!!!!!
[/quote]uff nn lo faccio mica di mio volere xkè proprio te ke 6 la persona + importante della mia vita:cry:love:love:love:love:cry

Blue Angel
freddytvb:
:|Bene... ho saputo tutto x msn... Mi separo da Blue e penso ke sarà il caso di non tentare + con nessuno qua su genialogia, vista la mia fortuna... Auguri ai neosposi cmq, specialmente nella realtà!!!;)(non aggiungo altro)

Che cara che sei! :love

pukketta
uaauauauauauah:lol:p:p:p:p

xico87
pukketta:
io lo sapevo uahauaha:lol

perchè a te l'ha detto e a me no? :con

Mayc1989
paraskeuazo:
Povera freddyyyy :dontgetit:dontgetit che marito.... bah cmq sto thread sta diventando peggio di una soap opera, a beautiful e compagnia gli facciamo un baffo :lol:lol

hai ragione para...
succede di tutto e di più!!!!!!!!!!!!!

paraskeuazo
Povera freddyyyy :dontgetit:dontgetit che marito.... bah cmq sto thread sta diventando peggio di una soap opera, a beautiful e compagnia gli facciamo un baffo :lol:lol

pukketta
io lo sapevo uahauaha:lol

xico87
sei andata in polonia e nn mi hai detto nnte :cry

Ester
ahh! appena tornata dalla polonia!
come va gente? :blush

ah..mi dispiace x freddy e blue! ...speriamo ke almeno tra me e xico duri.. :love

freddytvb

Mayc1989
basso:

qst compiti...mi stai trascurrando!!!!!!!!!

La_Padrina_89
Blue Angel:
Certo!! Partiremo non appena sposati... kissotto!

Che caro che sei!!!!!

Blue Angel
Certo!! Partiremo non appena sposati... kissotto!

La_Padrina_89
Che ammmmmmmoreeeeeeeeeee, quando si parte?? Naturalmente tutto a tua spese eh!!

Blue Angel
E per la mia futura moglie...una bella luna di miele alle hawaii!!!

basso

italocca
eh..già

basso
si

italocca
come romeo e giulietta?:lol:lol

Questa discussione è stata chiusa