-*-*-*-Genialogia-*-*-*-
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
Risposte
freddytvb:
:|Bene... ho saputo tutto x msn... Mi separo da Blue e penso ke sarà il caso di non tentare + con nessuno qua su genialogia, vista la mia fortuna... Auguri ai neosposi cmq, specialmente nella realtà!!!;)(non aggiungo altro)
Grazie!!! ;);):)
Mayc1989:
[quote]basso:
sl ke in questi giorni nn sn tnt su internet xk ho muy compiti
qst compiti...mi stai trascurrando!!!!!!!!!
[/quote]uff nn lo faccio mica di mio volere xkè proprio te ke 6 la persona + importante della mia vita:cry:love:love:love:love:cry
freddytvb:
:|Bene... ho saputo tutto x msn... Mi separo da Blue e penso ke sarà il caso di non tentare + con nessuno qua su genialogia, vista la mia fortuna... Auguri ai neosposi cmq, specialmente nella realtà!!!;)(non aggiungo altro)
Che cara che sei! :love
uaauauauauauah:lol:p:p:p:p
pukketta:
io lo sapevo uahauaha:lol
perchè a te l'ha detto e a me no? :con
paraskeuazo:
Povera freddyyyy :dontgetit:dontgetit che marito.... bah cmq sto thread sta diventando peggio di una soap opera, a beautiful e compagnia gli facciamo un baffo :lol:lol
hai ragione para...
succede di tutto e di più!!!!!!!!!!!!!
Povera freddyyyy :dontgetit:dontgetit che marito.... bah cmq sto thread sta diventando peggio di una soap opera, a beautiful e compagnia gli facciamo un baffo :lol:lol
io lo sapevo uahauaha:lol
sei andata in polonia e nn mi hai detto nnte :cry
ahh! appena tornata dalla polonia!
come va gente? :blush
ah..mi dispiace x freddy e blue! ...speriamo ke almeno tra me e xico duri.. :love
come va gente? :blush
ah..mi dispiace x freddy e blue! ...speriamo ke almeno tra me e xico duri.. :love
basso:
qst compiti...mi stai trascurrando!!!!!!!!!
Blue Angel:
Certo!! Partiremo non appena sposati... kissotto!
Che caro che sei!!!!!
Certo!! Partiremo non appena sposati... kissotto!
Che ammmmmmmoreeeeeeeeeee, quando si parte?? Naturalmente tutto a tua spese eh!!
E per la mia futura moglie...una bella luna di miele alle hawaii!!!

eh..già
si
come romeo e giulietta?:lol:lol
Questa discussione è stata chiusa