-*-*-*-Genialogia-*-*-*-

Classika
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????

VI PIACE L'IDEA???

Risposte
pukketta
ma dai ma ke famiglia allargata!! ihihihi

Lider Maximo
pulcina se vuoi puoi partecipare anche tu alla famigli allargata, più siamo e meglio stiamo:lol:lol

mitraglietta
Lider Maximo :
mitra se vuoi facciamo la famiglia allargata io te e francy:D:lol:lol:lol:lol

ok ce sto ma bisogna kiede er parere alle nostre consorti..ke dici???

PuLcInA^^
Pukketta:
Già!!! mai vista :lol

eh la risata nervosa... sai (che però resti fra me e te :lol) penso ke il mio uomo mi tradisce con un'altra... ahhhh mi sembra ancora ieri i bei momenti passati insieme oh mondiè!

Francy1982
mi fate arrossire ragazzi...:p

Lider Maximo
mitra se vuoi facciamo la famiglia allargata io te e francy:D:lol:lol:lol:lol

mitraglietta
scusami pulci...saprai mai perdonarmi????
:love:love:love:love:blush:blush:blush:blush:cry:cry:cry:cry:cry:cry
ti giuro ke parola di scout nn lo farò +!!!!!!!! te lo prometto...........6 la luce ke al mattino mi illumina d'immenso....il fiore + bello al mondo...ankora + brillante del sole......cm potrei fare a meno di te scegliendo Francy?????

pukketta
gia!!!! mai vista!:lol

PuLcInA^^
Ma guarda un pò... ahhhhhhhhhh ke amarezza :lol :lol (immaginate una persona amareggiata che ride... mai vista!!!)

Lider Maximo
prima rimprovera me...a mitra decidete:lol

mitraglietta
PuLcInA^^ :
Mitraglietta:
scusa lider ma ke vuò di "kiedo veni"...?? sai io mika faccio spagnolo..e manko so cubano...xcui se potresti cn 1 linguaggio + kiaro...ps: la voglio io Francy!!!!!!!!!!!

Ammazza manco tre ore già ha cambiato idea...:blush

è ma nn è vero è ke tra 2 bellissimi fiori...e poi te 6 una romantica luna....lei è il sole nn so proprio ki scegliè mi è pure difficle fa sta cosa!!!!! mi capisci?????? cmq "pardon" o mia dolce metà pulcina......cm ho fatto a fa sta cs così...mascalzonaccio!!!!!!! e cmq lider pensavo ke era spagnolo qll ke avevi scritto!!!!!!!!!!

Lider Maximo
PuLcInA^^ :
Mitraglietta:
scusa lider ma ke vuò di "kiedo veni"...?? sai io mika faccio spagnolo..e manko so cubano...xcui se potresti cn 1 linguaggio + kiaro...ps: la voglio io Francy!!!!!!!!!!!

ma guarda te che mascalzone:lol
chiedi subito scusa.

PuLcInA^^
Mitraglietta:

Lider Maximo
paraskeuazo :
E' italiano mitra, vuol dire "chiedo scusa" in modo un pò antiquato ed elegante ;)

;)c'è qualcuno che capisce, a mitra ma che me combini:D

pukketta
ma francy è gia impegnata mio caro mitra!

paraskeuazo
E' italiano mitra, vuol dire "chiedo scusa" in modo un pò antiquato ed elegante ;)

mitraglietta
Lider Maximo :
chido venia:love

Lider Maximo
siamo chiacchieroni:D

pukketta
.....quante cose avete scritto durante la mia assenzq!

Lider Maximo
mitraglietta :
Io voglio sta cn pulcina^^.....è miaaaaaaaaaaaa!!!!!!! e cmq Lider hai già tradito la tua compagna virtuale ankor prima de sposatte...nn puoi avè due amanti..scegliene una!!!! kiedi immediatamente scusa al fiore + bello di ttt Italia...e ankor + bella del sole!!!!!! se nn avevate capito parlavo di Francy1982......

chido venia:love

Questa discussione è stata chiusa