-*-*-*-Genialogia-*-*-*-
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
Risposte
Lider Maximo :
mo gli taglio le mani, anzi quelle le lascio:lol:lol:lol
ahooooo....ma statte fermo!!!!! nn me permetterei mai de provarci cn na donna de n'altro...l'unico cn cui ce provo forse so le auto.............bellixima a mia alfa 155.......
:move:move:move:move:move:move:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
mo gli taglio le mani, anzi quelle le lascio:lol:lol:lol
nu vabby poveriino :love però se deve decide :mad e poi Lider devi fare qualcosa Mitragliettola ci prova con la tua donna :lol:lol
e vai col tango:viki:viki:viki
così presto?
così presto?
:con ahhh vorrei un vero uomo accanto a me... Sasuke penso sia Vivere :lol ah ma ke ne so sto ragazzo è un pò indeciso se decidesse altrimenti... :viki :beer
:lol:lol:lol:lol:lolquale? beautiful o cento vetrine????
Sta diventando una soap opera :lol
ve siete decisi?
PuLcInA^^ :
ehm. si l'avevo vista ti avevo anke risp mi sembra.. non ricordo ee comuuunque.. va bene ti perdono dai... ma non subito ha ha ahhahaha soffrirai ti farò mettere in ginocchio davanti al mio portone al freddo e al gelo (d'estate) o forse ti faccio mettere in ginocchio sui ceci (ai! ke dolore)... ma ke nn si ripeti mai più altrimenti ti mollo!!! :lol:lol
io nn sn abituato a soffrire.....e nn sn neanke abituato a far soffrire le fanciulle....(ma cn 2 donzellette bellissime)......cm si fa???
hai mp, allora vada per io e francy e mitra e pulcina;)
ehm. si l'avevo vista ti avevo anke risp mi sembra.. non ricordo ee comuuunque.. va bene ti perdono dai... ma non subito ha ha ahhahaha soffrirai ti farò mettere in ginocchio davanti al mio portone al freddo e al gelo (d'estate) o forse ti faccio mettere in ginocchio sui ceci (ai! ke dolore)... ma ke nn si ripeti mai più altrimenti ti mollo!!! :lol:lol
PuLcInA^^ :
No... ma ora basta! esco e vado col primo ke incontro!!!
noooooo pulci....stai qua cn me...ti amo!!!!!! senza te nn so ke farei!!!!!!! je t'aime!!!!!!
:love:love:love:love:love:love:love.......ma poi avevi visto la mia fotina cn ttt i miei compa pulci????????
ps: lider t'ho inviato 1 pm..risp!!!!!
Lider io ti ho modificato... però ho cambiato solo il mio nome... avevi scritto pulpcina :lol:lol
Con tutto il rispetto per Francy in Lider Maximo ma io la famiglia allargata nun la voglio :lol
Con tutto il rispetto per Francy in Lider Maximo ma io la famiglia allargata nun la voglio :lol
vai che la famiglia allargata è + bella
allora:
io francy pulcina e mitra, che bella famiglia:lol:lol
francy che hai modificato?
raga ma entrate in chat
allora:
io francy pulcina e mitra, che bella famiglia:lol:lol
francy che hai modificato?
raga ma entrate in chat
No... ma ora basta! esco e vado col primo ke incontro!!!
.....ragzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..decidetevi!
scusa lider invece che citarti ti ho modificatro il threa te l'ho rimesso subito apposto però....
cmq io pe rla famiglia allargata non ci sto! uahaah
cmq io pe rla famiglia allargata non ci sto! uahaah
PuLcInA^^ :
eh la risata nervosa... sai (che però resti fra me e te :lol) penso ke il mio uomo mi tradisce con un'altra... ahhhh mi sembra ancora ieri i bei momenti passati insieme oh mondiè!
ma hai avuto qlkn altro prima di me?????
mitraglietta :
scusami pulci...saprai mai perdonarmi????
:love:love:love:love:blush:blush:blush:blush:cry:cry:cry:cry:cry:cry
ti giuro ke parola di scout nn lo farò +!!!!!!!! te lo prometto...........6 la luce ke al mattino mi illumina d'immenso....il fiore + bello al mondo...ankora + brillante del sole......cm potrei fare a meno di te scegliendo Francy?????
Poi scrive:
ok ce sto ma bisogna kiede er parere alle nostre consorti..ke dici???
:lol:lol:lol
No ve prego la famiglia allargata è uno shock... :lol:lol
Questa discussione è stata chiusa