-*-*-*-Genialogia-*-*-*-
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
Risposte
paraskeuazo :
ehhe infatti cento post al giorno marco,
già...anzi sono anke di +....:weapon:weapon
lo so puntualizzavo...
si infati ho detto che scherzavo :lol:lol si se noel acconsente sei fidanzato :love
tidy
a me piaccione le RAGAZZE
a me piaccione le RAGAZZE
non suono quella musica.... ummh "non suono quella musica".... musica... musica... puoi dirmi che intendi per musica?
non suono quella musica Marco s
spiritoso!!!!!!
ma vince c'è tidy libero.... (ovviamente scherzavo)
paraskeuazo :ops scusami nn l avevo visto!!!!perdonami luca:cry
Si infatti io sto già con ipply :lol :love, tu tidy piuttosto...
Noel,appena ti connetti ti informo che per me va bene
Il fatto che siamo rimasti io e te è un segno del destino! siamo fatti l' uno per l'altra,dimostra che nessono può volerci più bene più di quanto ce ne vogliamo noi!!!
:lol
Il fatto che siamo rimasti io e te è un segno del destino! siamo fatti l' uno per l'altra,dimostra che nessono può volerci più bene più di quanto ce ne vogliamo noi!!!
:lol
:lol:lol:lol lo fatto apposta così se dovessi andare via non vi scorderete di me :lol:lol
ehhe infatti cento post al giorno marco, chi ti può scordare! :D cmq si mi pare che noel è ancora libera :yes
emm... noel? si forse è l'unica... anchio sono andato in vacanza e quindi non sono potuto connettermi ma grazie alla mia eccessiva presenza di prima estate sono riusciti a ricordarmi :lol:lol
lo so,vedi d'estate mi è difficile connettermi spesso perchè cambio casa!
Che fanciulle sono rimaste???
Che fanciulle sono rimaste???
non è che sei sato molto presente :lol scherzo non sò se qualche donzelletta accetta sei a posto
:weaponfeeeeeeeeeeeeeeeermi!!!!!!!!!!!
E IO??
MANCO PER UNA piccola settimana e vi dimaenticate di me????
mi lasciate solo???
:cry:blush
E IO??
MANCO PER UNA piccola settimana e vi dimaenticate di me????
mi lasciate solo???
:cry:blush
:lol ring for :love
si dai, la do io la conferma tanto è un gioko:lol
anelli virtuali?!?!
ahhhah ho capito adesso:lol:lol
ahhhah ho capito adesso:lol:lol
udt è scomparso!
Questa discussione è stata chiusa