-*-*-*-Genialogia-*-*-*-

Classika
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????

VI PIACE L'IDEA???

Risposte
pukketta
paraskeuazo :
ehhe infatti cento post al giorno marco,

già...anzi sono anke di +....:weapon:weapon

vince90
lo so puntualizzavo...

marco s
si infati ho detto che scherzavo :lol:lol si se noel acconsente sei fidanzato :love

vince90
tidy
a me piaccione le RAGAZZE

marco s
non suono quella musica.... ummh "non suono quella musica".... musica... musica... puoi dirmi che intendi per musica?

vince90
non suono quella musica Marco s

tidy
spiritoso!!!!!!

marco s
ma vince c'è tidy libero.... (ovviamente scherzavo)

tidy
paraskeuazo :
Si infatti io sto già con ipply :lol :love, tu tidy piuttosto...
ops scusami nn l avevo visto!!!!perdonami luca:cry

vince90
Noel,appena ti connetti ti informo che per me va bene
Il fatto che siamo rimasti io e te è un segno del destino! siamo fatti l' uno per l'altra,dimostra che nessono può volerci più bene più di quanto ce ne vogliamo noi!!!
:lol

marco s
:lol:lol:lol lo fatto apposta così se dovessi andare via non vi scorderete di me :lol:lol

paraskeuazo
ehhe infatti cento post al giorno marco, chi ti può scordare! :D cmq si mi pare che noel è ancora libera :yes

marco s
emm... noel? si forse è l'unica... anchio sono andato in vacanza e quindi non sono potuto connettermi ma grazie alla mia eccessiva presenza di prima estate sono riusciti a ricordarmi :lol:lol

vince90
lo so,vedi d'estate mi è difficile connettermi spesso perchè cambio casa!
Che fanciulle sono rimaste???

marco s
non è che sei sato molto presente :lol scherzo non sò se qualche donzelletta accetta sei a posto

vince90
:weaponfeeeeeeeeeeeeeeeermi!!!!!!!!!!!
E IO??
MANCO PER UNA piccola settimana e vi dimaenticate di me????
mi lasciate solo???
:cry:blush

marco s
:lol ring for :love

Lider Maximo
si dai, la do io la conferma tanto è un gioko:lol

Ary19
anelli virtuali?!?!

ahhhah ho capito adesso:lol:lol

pukketta
udt è scomparso!

Questa discussione è stata chiusa