-*-*-*-Genialogia-*-*-*-
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
Risposte
Vai Alef!!! va benissimo!
Francy thank-you!!!
Francy thank-you!!!
Per me va bene, bisogna vedere cinci cos ne pensa...
ho deciso io la nuova coppa saranno ALEF e CINCI siete d'accordo futuri piccioncini??????????
Bè ci sarei io in lista di attesa ormai da mesi poichè non c'era manco un ragazzo disponibile... Se volete..
dai dai dai... voglio assistere ad alti eventi!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol:lol:lol
:lol:lol:lol
Mayc1989:
pretendo nuove coppie!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci stiamo provando :blush
IPPLALA:
Si hai ragione, anche se lo so che ormai non mi vuoi più...
Ahhhhhh cosa??? Ipplynaaaa spero tu stia scherzando :love lo sai benissimo che sei la mia stellina :blowkiss devo fare qlcs per dimostrartelo?
Però qualcosa nn và... mi sn perso un matrimonio??? Jackie quando si è sposata con Johnny Napal?? ce l'ha scritto in firma....
pretendo nuove coppie!!!!!!!!!!!!!!!!!
io sn libera solo cm figlia, nipote, pronipote o roba del genere!!!! SN A VOSTRA DISPOSIZIONE RAGA!!!! :move:move:move8)8)8)
Esatto, quoto TomorLot
sono disponibile per UNA DONNA!!!
sono disponibile per UNA DONNA!!!
paraskeuazo:
[quote]IPPLALA:
Qui ci si sposa come se piovesse.... e si fanno figli come pagnotte di pane, ma che meraviglia l'amore... eheh. Para noi niente figli?
Ipply nn credi che siamo troppo giovani? viviamo prima il matrimonio! :lol:lol:lol eheh e poi dici bene i figli si sfornano cm il pane :D
[/quote]
Si hai ragione, anche se lo so che ormai non mi vuoi più...

Scherziamo? :)
Siamo disponibili, ma non tra noi (almeno io)
Siamo disponibili, ma non tra noi (almeno io)
Nozze gay??? CHE SCHIFO:no:no:no
vi potete sposare
Sono libero!
Io sono libero come sposo, figlio, nipote, pronipote e chi più ne ha più ne metta :lol:lol
IPPLALA:
Qui ci si sposa come se piovesse.... e si fanno figli come pagnotte di pane, ma che meraviglia l'amore... eheh. Para noi niente figli?
Ipply nn credi che siamo troppo giovani? viviamo prima il matrimonio! :lol:lol:lol eheh e poi dici bene i figli si sfornano cm il pane :D
ragazzi ma chi è ke aveva bloccato il nostro amato genealogia?:O_o
non mancheremo:lol
x lo meno siete sposatiiii!
x lo meno siete sposatiiii!
Questa discussione è stata chiusa