-*-*-*-Genialogia-*-*-*-
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
Risposte
congratulazioniiiiii... beato teeee
Scusa Fede, m'è s'è annebbiata la vista, mi volevo riferire a Jackie, mea culpa, chiedo umilmente perdono (modificato)
E W LO SPOSOOOOOOOOOOOO!!!!! WWWWWWWWWWWWWEEEEEEEEEEE!!!! :lol:lol
Uei finalmente mi sposo!!!:lol:lol:lol:move:move
ipplaia ma cosa t ho fatto?
Jackie si però aspetta...
si dai....troverai il tuo maritino...è qstione di tempo!!!
si ma qualcuno mi sposaaaaaa??????????????
se mi sn sposata io si sposano tutti!!!! compresa te!!!! :lol:lol:lol
Adesso ci sarà la cerimonia della coppia Alef-cinci avanti, diamo avvio alle danze...
Ma Luchino mio lo so che mi ami, quello l'ho detto in un momento di sconforto, sono stata gelosa delle altre ragazze che hanno avuto figli... sai una donna si completa quando ha figli... :bounce:bounce:bounce:cuore:zomp:zomp:beatin:daidai:daidai
Ma Luchino mio lo so che mi ami, quello l'ho detto in un momento di sconforto, sono stata gelosa delle altre ragazze che hanno avuto figli... sai una donna si completa quando ha figli... :bounce:bounce:bounce:cuore:zomp:zomp:beatin:daidai:daidai
muahuahauhauahuahauhauahuahauahuahauahuahuaha... ma nn mi sposa nessuno quiiiiiii jackieeeee
anvedi c'ha detto fede!!!!!:lol:lol....su fatevi avanti!!!
chi mi vuole sposare?????
OHI COPPIETTE!!!! vi ricordo k sn disponibile cm adorabile figlia, adorabile nipote o adorabile pronipote!!!! ok???? ciauuuuuuuuu.....:lol:lol:lol
:lol Ottimo :lol
nn so....devo parlarnene cn il mio maritino :dozingoff:dozingoff:dozingoff.....vi informeremo di un eventuale cerimonia!!!!!! :satisfied:satisfied:satisfied:lol:lol:lol
[quote].::Jackie04::.:
NO....siamo poveri nn ce lo possiamo permettere!!!!! ihihihih...skerzo....abbiamo agito all'oscuro di tutti.................ihihihihih...............:dozingoff:dozingoff:dozingoff
[/q]
Capisco...mmm...neanche una mini-cerimonietta?
Daaaaii...fatelo per noi!
(e per me...che sto accumulando i bouquet per sposarmi anch'io!! :lol:lol)
NO....siamo poveri nn ce lo possiamo permettere!!!!! ihihihih...skerzo....abbiamo agito all'oscuro di tutti.................ihihihihih...............:dozingoff:dozingoff:dozingoff
[/q]
Capisco...mmm...neanche una mini-cerimonietta?
Daaaaii...fatelo per noi!
(e per me...che sto accumulando i bouquet per sposarmi anch'io!! :lol:lol)
.::Jackie04::.:
[quote]paraskeuazo:
IPPLALA:
Si hai ragione, anche se lo so che ormai non mi vuoi più...
Ahhhhhh cosa??? Ipplynaaaa spero tu stia scherzando :love lo sai benissimo che sei la mia stellina :blowkiss devo fare qlcs per dimostrartelo?
Però qualcosa nn và... mi sn perso un matrimonio??? Jackie quando si è sposata con Johnny Napal?? ce l'ha scritto in firma....
.....bè avvenuto è FURTIVAMENTE :blush:blush:blush!!!!! ihihihihih....:lol:lol:lol
[/quote]
Ma-ma...niente cerimonia con vestito bianco, invitati, anelli...??? :cry
paraskeuazo:
IPPLALA:
Si hai ragione, anche se lo so che ormai non mi vuoi più...
Ahhhhhh cosa??? Ipplynaaaa spero tu stia scherzando :love lo sai benissimo che sei la mia stellina :blowkiss devo fare qlcs per dimostrartelo?
Però qualcosa nn và... mi sn perso un matrimonio??? Jackie quando si è sposata con Johnny Napal?? ce l'ha scritto in firma....
.....bè avvenuto è FURTIVAMENTE :blush:blush:blush!!!!! ihihihihih....:lol:lol:lol
Questa discussione è stata chiusa