-*-*-*-Genialogia-*-*-*-
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
Risposte

Questo forum ha proprio tutto, anche avvocati!
yeeeee!!
ahahahahhahahahha il 1° divorzo del forum!
Francy1982 :
oh mamma ma qui state proprio avanti un matrimonio e un divrozio in meno di 10 giorni non ho parole!!!!! complimenti:lol
:O_o:O_o:O_o Già :O_o:O_o:O_o
oh mamma ma qui state proprio avanti un matrimonio e un divrozio in meno di 10 giorni non ho parole!!!!! complimenti:lol
yeah man
Ary sei bravissima!!
lo sono!!!

:loluahauhauah come vuoi... se avrò dei problemini kon il mio uomo mitragliettola mi rivolgo a te sembri molto qualificata
bellissima!!!
cmq è separazione...e io sono un avvocato !!
uahuah
cmq è separazione...e io sono un avvocato !!
uahuah
uahauhauhaah nn si è nemmeno divorziata già la vuoi ri accoppiare!!! ke poi nel suo caso nn è nemmeno divorzio perkè non è sposata...

...ti ho fregato un'immagine spero ke nn mi farai causa :lol

...ti ho fregato un'immagine spero ke nn mi farai causa :lol
allora
a' FRYALEX!?!? ce stai o no?!?!
a' FRYALEX!?!? ce stai o no?!?!
con sottofondo un'ovazione generale: accetto, ma gli accordi prematrimoniali si hanno da definire
E DIVORZIO SIA ALLORA!!!
mnemozina non puoi + tornare indietro..ciaoo ti pagherà gli alimenti x un anno...
ora......te vuoi mettere con FRYALEX??
mnemozina non puoi + tornare indietro..ciaoo ti pagherà gli alimenti x un anno...
ora......te vuoi mettere con FRYALEX??
Un marito, e prima di tutto un uomo, davanti a Dio e alla Repubblica Italia giura eterno amore. Perciò deve mantenere le sue promesse. Un uomo, un amante, che non fa tutto ciò non merita una moglie, prima di tutto, donna come mnemozina. Per talune ragioni do il mio consenso a questa separazione civile...
Il divorzio sa da fare!
Il divorzio sa da fare!
:blush oh ke tristezza povera... ciaoo nn la merita
PS... nana è fantastica :D
PS... nana è fantastica :D
la mia firma la do x scontato!!! e ovvio ke c'è
mi mancano solo pochi voti...poi posso dare l'avvio alla pratica...mi occorron solo 2 firmette..
vada per il divorzio
benissimo...e cmq ci tenevo a dire che questa separazione potrebbe giovare al gioco in quanto mnemozina si metterebbe con cotale FRYALEX che non aspetta altro ke una giovane ragazza single!!
Questa discussione è stata chiusa