-*-*-*-Genialogia-*-*-*-

Classika
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????

VI PIACE L'IDEA???

Risposte
IPPLALA
Blue Angel :
Gente è arrivato il giorno del mio matrimonio...io e lau90 vi invitiamo al buffer che facciamo questa sera a casa mia :D whoawhoawhoa

Grazie per l'invito....Ci sarò sicuramente.... vieni anche tu para?
Francy1982 :
penso che adesso occorra ricapitolare la situazione!!!! anche aggiugendo il panorama dei possibili divorzi!

Si ecco:

Daniele - Malinconia
Supergaara - lessy
aleio1 - pukketta
Lider Maximo - Francy1982
IPPLALA - paraskeuazo
Sasuke - freddytvb
Pulcina^^ - mitraglietta
Cartolibreria93 - rapper
sciuz- kli
marcos - Ary19
vince90 - noel (in crisi)
ely90 - Uno di tanti
mnemozina-fryalex

Possibili coppie:
Eldest92-Agra92
Blue Angel-lau90

SuperGaara
Hahahah...povera noel :dontgetit

Francy1982
penso che adesso occorra ricapitolare la situazione!!!! anche aggiugendo il panorama dei possibili divorzi!

Blue Angel
Gente è arrivato il giorno del mio matrimonio...io e lau90 vi invitiamo al buffer che facciamo questa sera a casa mia :D whoawhoawhoa

Noel
x ora lascio le cose cme stanno..

pukketta
e allora chiedi il divorzio...peccato ti sei fatta scappare un bel uagnone km blue!

Noel
[quote=Paraskeuazo: Eh noel ma per forza, nn lo conoscevi proprio, anke se a dire il vero pareva piuttosto interessato a te ][/quote]

mi sn fatta fregare dalle sue parole dolci!!!:no che scemaaaa:mad:mad

SuperGaara
Eheheh :lol

Agra92
SuperGaara :
E vedi di fartelo piacere sennò ary si arrabbia...:lol

:lol:lol:lol:lol m sa d si...

tidy
ciao para!!!!!!!!!!

SuperGaara
E vedi di fartelo piacere sennò ary si arrabbia...:lol

Agra92
Ary19 :
beh ma cmq tu dovresti fare coppia con eldest92!!

ok,qnd c incontriamo parliamo 1 pò!!!

paraskeuazo
Eh noel ma per forza, nn lo conoscevi proprio, anke se a dire il vero pareva piuttosto interessato a te :lol:lol

Ary19
peccato....potevo aumentare i miei casi di divorzio....e aggiungere un altro successo alla mia carriera....ahaha:lol:lol

Noel
no nessuno:|:|

:lol

Ary19
hai ragione...:con ....hai sposato un fantasma.....se hai un altro ragazzo da proporre possiamo preparare le carte x il divorzio!!

Noel
avrei preferito qualcuno + presente ne sito,nn 1 che ci viene 1 volta all'anno!!!!
:no:no

Ary19
ahuaahaahua....bisogna ke corra ai ripari...

cattivo marito!:mad:mad

Noel
ahahhahahh stò seguendo 1 allenamento apposta x lui!:lol:lol:lol

Ary19
vince ritorna, o NOEL ti spezza le ossa!!

Questa discussione è stata chiusa