-*-*-*-Genialogia-*-*-*-
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
Risposte
Io Cinci prendo te come mia sposa e prometto di amarti ed onorarti per tutti i giorni della mia vita finché Skuola esisterà!
Auguri.....viva gli sposi!!!!!!!!!!
ripetete:
io ale/cinci prendo te come mio sposo e promerto di amarti e onorarti per tutti i giorni della mia vita finche skuola esisterà...
io ale/cinci prendo te come mio sposo e promerto di amarti e onorarti per tutti i giorni della mia vita finche skuola esisterà...
ke bello!!!!! :love:love:love:love:love:love
Si lo voglio :blush
e tu alef, vuoi prendere cinci come tuo sposo, e prometti di amarlo e onorarlo finckè skuola c'è?
Per sempre Ale!!!
Tu cinci vuoi predere alef come tua sposa e prometti di amarla. nella salute e nella mallattia finkè skuola c'è?
io sempre presente accanto al mio rick
e la sposa dov'è?
ecciùùùùùùùùùùùùù... scusate
io ci sono
siamo riuniti...alef e cinci nel sito di skuola per celebrare il vostro matrimonio.
mancano i testimoni all'appello
siamo riuniti...alef e cinci nella redazione di skuola per assistere al vostro matrimonio.
ci sn ank'io!!! io e basso assistiamo!
allore, ci siamo?
eccoci
Sono qui
pronto cm spettatore
Questa discussione è stata chiusa