-*-*-*-Genialogia-*-*-*-
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
Risposte
Il ristorante è in chat.
Cmq faccio dei ringraziamenti:Ringrazio innanzitutto Ippo per aver celebrato la cerimonia. Ringrazio poi i testimoni Mayc e Para; e poi tutti coloro ke hanno assistito alla cerimonia.
Ah dimenticavo devo lanciare il bouquet! Vediamo ki lo prende...
Cmq faccio dei ringraziamenti:Ringrazio innanzitutto Ippo per aver celebrato la cerimonia. Ringrazio poi i testimoni Mayc e Para; e poi tutti coloro ke hanno assistito alla cerimonia.
Ah dimenticavo devo lanciare il bouquet! Vediamo ki lo prende...
Oohhh grazie Ale!!!
Ecco la mia:

ah,ma quanti regali
SCUSA PARESQUAZO...NON SI POTREBBE CREARE UNA CATEGORIA "PRETI"?
sAREBBE BELLO ED IO NE SAREI FELICE...A PROPOSITO DOV'è IL RISTORANTE?
sAREBBE BELLO ED IO NE SAREI FELICE...A PROPOSITO DOV'è IL RISTORANTE?
Grazie a tutti! Ed or ancora un regalo per la sposa:
bravo ippo.go to the restaurant
grazie..per avermi dato questo grande incarico....spero anche per la prossima volta...
AUGURONI CHE DIO VI BENEDICA...
AUGURONI CHE DIO VI BENEDICA...
wow,ma che bello
Si vengo pure io!!!! ancora auguriii :satisfied
Andiamo a fa una bella mangiata ora che è quel che ci vuole!!!
Alef questo per te...
Alef questo per te...
da oggi siete marito e moglie...ma non vi divorziate è proibito....
comunque...andiamo al ristorante...
comunque...andiamo al ristorante...
Ti amo in tutte le lingue del mondo!!!!! :love
Alessia un Bacione fortissimo:blush kiss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Rick amore :love
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
se dunque è vostra intenzione io vi nomino marito e moglie...evviva gli sposi......
io alef prendo te come mio sposo e prometto di amarti e onorarti per tutti i giorni della mia vita finche skuola esisterà
Si sono consapevole!
e voi testimoni siete consapevoli dell'importanza del vostro ruolo, nel prendervi curaa e nell'educare i piccoli di questa nuova coppia?
Questa discussione è stata chiusa