-*-*-*-Genialogia-*-*-*-

Classika
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????

VI PIACE L'IDEA???

Risposte
Alef93
Eccomi

cinci
Wow che bello!!!!!

Mayc1989
dai......... manca poco!!!!!!!!!!!!!

Alef93
Ke bello!!! Non vedo l'ora!!! Cmq ci vediamo tutti alle 20.30 circa in chat!!

Ila
ci sarò...

ippo94
Ragà...mi sto preparando...

Alef93
Mayc grazie di esserci!! Ci hai salvato!

cinci
EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Allora stasera alle nove?

Mayc1989
raga ci sono state tranquilli!!!!!!!!!!!!mi disp x aghi!!!:cry:cry

cinci
:lol Brava Aghi!!!

Alef93
Mi dispiace tanto aghi ke non potrai partecipare alla cerimonia, ma se non puoi è giusto ke sia così. Ora ki posso scegliere??? :dozingoffb Mayc tu ci sei per stasera?

.::Jackie04::.
uffffffffffffffffffffffffffffffffffffiiiiiii!!! nn ci sn nemmeno stasera....vabbè mica dovete bloccare tt x me quindi poi ci sentiamo domani e mi dite cm è andata......auguri ancora carissimi!!!! :hi:hi:hi

cinci
Ma Alef, a che ora? lasciamo alle 9?

Alef93
Si per stasera va benissimo. Chissà se i testimoni ci potranno essere...

cinci
Ma se lo spostassimo a stasera il matrimonio che ci saranno tutti???
Fatemi sapere...

.::Jackie04::.
nooooooooooooooooooooooo!!!! nn ci sn x il vostro matrimnio alef e cinci!!!! ho una festa........uffi................bè poi ci sentiamo in seguito ok??? W I FUTURI SPOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! :p:p:p:move:move:move

ippo94
ok...

Alef93
ippo94:
Si ripeto se a qualcuno serve un prete...io sono qua...sarà anche il mio primo matrimonio virtuale...mandatemi un messaggio...

Per me va bene. Credo ke lo sia anche per cinci. Aspettiamo una sua risposta.

federica90GG
ioooooooo

ippo94
Si ripeto se a qualcuno serve un prete...io sono qua...sarà anche il mio primo matrimonio virtuale...mandatemi un messaggio...

Questa discussione è stata chiusa