-*-*-*-Genialogia-*-*-*-
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
Risposte
Eccomi
Wow che bello!!!!!
dai......... manca poco!!!!!!!!!!!!!
Ke bello!!! Non vedo l'ora!!! Cmq ci vediamo tutti alle 20.30 circa in chat!!
ci sarò...
Ragà...mi sto preparando...
Mayc grazie di esserci!! Ci hai salvato!
EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Allora stasera alle nove?
raga ci sono state tranquilli!!!!!!!!!!!!mi disp x aghi!!!:cry:cry
:lol Brava Aghi!!!
Mi dispiace tanto aghi ke non potrai partecipare alla cerimonia, ma se non puoi è giusto ke sia così. Ora ki posso scegliere??? :dozingoffb Mayc tu ci sei per stasera?
uffffffffffffffffffffffffffffffffffffiiiiiii!!! nn ci sn nemmeno stasera....vabbè mica dovete bloccare tt x me quindi poi ci sentiamo domani e mi dite cm è andata......auguri ancora carissimi!!!! :hi:hi:hi
Ma Alef, a che ora? lasciamo alle 9?
Si per stasera va benissimo. Chissà se i testimoni ci potranno essere...
Ma se lo spostassimo a stasera il matrimonio che ci saranno tutti???
Fatemi sapere...
Fatemi sapere...
nooooooooooooooooooooooo!!!! nn ci sn x il vostro matrimnio alef e cinci!!!! ho una festa........uffi................bè poi ci sentiamo in seguito ok??? W I FUTURI SPOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! :p:p:p:move:move:move
ok...
ippo94:
Si ripeto se a qualcuno serve un prete...io sono qua...sarà anche il mio primo matrimonio virtuale...mandatemi un messaggio...
Per me va bene. Credo ke lo sia anche per cinci. Aspettiamo una sua risposta.
ioooooooo
Si ripeto se a qualcuno serve un prete...io sono qua...sarà anche il mio primo matrimonio virtuale...mandatemi un messaggio...
Questa discussione è stata chiusa