-*-*-*-Genialogia-*-*-*-

Classika
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????

VI PIACE L'IDEA???

Risposte
cinci
Va benissimo dai... andiamo con l'aereo che ci ha regalato Para!!!:lol:lol:lol

Alef93
Grazie mille per il regalo aghi!!!! Ke dici rick andiamo in viaggio di nozze alle maldive?

IPPLALA
Lù, tutti questi regali, non ti sei sprecato, ma ora il mutuo chi lo paga? :lol

Augurissimi...

Il viaggio di nozze dove lo farete?

Alef93
Grazie mille i regali sono stupendi!!! Rick dove andiamo per il viaggio di nozze??

paraskeuazo
Spira:
a quanto pare apparte il cavallo di Sirrah non avete mezzi di trasporto XD

Dimentichi l'Airbus che gli ho regalato, se nn è un mezzo di trasoporto quello :lol:lol

cinci
Wei Spira grazie mille, è meravigliosa!

Spira
scusate se non ero presente al matrimonio :)

a quanto pare apparte il cavallo di Sirrah non avete mezzi di trasporto XD

sistemo subito la cosa!

---->brum brum

cinci
Grazie mille! Che regali fantastici!

basso
perdonatemi ma questo è tutto quello che avevo nel mio portafoglio cmq auguri

Sirrah
Te ffarò sape...'mo ce dormo sopra e poi si vedrà! (mi piace il romano...sì-sì...)
E Trau...mai dire mai!:p
:hi

trau8
no no... io in skuola nn mi voglio sposare, sul serio _:yes

oh raga... sto facendo outing!! :O_o incredible!

dai sirr... facce sapere quanno convoli a nozze! ;)

Sirrah
Oh, la mia filosofa zia Trau!
Non pensare di cavartela...rimarrai incastrata anche tu in qualche matrimonietto, vedrai!! :lol
Tò guarda, ti regalo un bouquet della mia collezione...scegli tu il colore! :satisfied

E non temere...'mo inizio a spulciare nella kilometrica lista dei miei ammiratori e scelgo quello giusto!! :p
;)

trau8
auguri ai neo sposiiiiiiiiiiii
mizze, sto sito è meglio di mee-tic! sbocciano amori come rose!

vai sirrah, beccatelo! però dicci ki sarebbe il fortunato!!! dai su.... ;) dillo alla zia trau, con ki hai l'inciucio telematico....???? ;)

God bless you, alef e cinci!

Sirrah
Evviva gli spooosiii!!:move
Sono felice per voi!!!!
Ecco qua il mio regalino...vi piacciono i purosangue?? Spero di sì!! :satisfied

(tra l'altro...uhm...se nessuno si fa avanti, il bouquet lo piglierei io...li sto collezionando, in attesa di sposarmi! :lol:lol Mmm...chissà che fra poco..:blush)
:hi

Ila
wow,ma che regaloni

paraskeuazo
Come testimone dello sposo mi permetto di fargli dei regali personalizzati in base ai gusti:

Un nuovo busto da affiancare a quello di Cicerone nel tuo avatar... il grande Giulio Cesare!!

E poi... vero A320 tutto per te, livrea a scelta, comprese le hostess :satisfied

E per FS2004... il 737-700 PMDG un bellissimo aereo pay, cosi vieni con il mio, nei nostri voli virtuali on-line :lol:lol:move:move

Ah si e per finire, vista la passione per il piano... un pianoforte nuovo! nn mi intendo di musica ma dicono che sia ottimo:

Alef93
Se no?

ippo94
io potrei fRE IL PRETE UFFICIALE, OGGI NON HO FATTO TUTTO IL RITO...se no...

cinci
Bello l'ordine sacerdotale...

paraskeuazo
ippo94:
SCUSA PARESKEUAZO...NON SI POTREBBE CREARE UNA CATEGORIA "PRETI"?
sAREBBE BELLO ED IO NE SAREI FELICE...A PROPOSITO DOV'è IL RISTORANTE?

Ahahah bella questa, per ora credo di no :lol:lol se faremo un ordine sacerdotale a forza di fare matrimoni forse :lol:lol

Questa discussione è stata chiusa