Genialogia 2

Qualer
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!

Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.

Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.

TORNANO I MATRIMONI!

Unica cosa: CERCASI PRETE!!

Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!

L' Imperatore, Qualer

Risposte
Diogens
grazie sid:D

sid_vicious
Urahara:
[quote]sid_vicious:
e i pochi uomini sono o stupidi playboy (ogni riferimento a persone o fatti realmente esistenti è puramente casuale) o già sposati...

Allora scusaci grande maestro di vita sid
Guarda ke noi skerziamo nn ci riteniamo ne playboy e nn siamo x niente stupidi
[/quote]
un pò di senso dell'umorismo, l'ho detto senza alcuna cattiveria...

Urahara
sid_vicious:
e i pochi uomini sono o stupidi playboy (ogni riferimento a persone o fatti realmente esistenti è puramente casuale) o già sposati...

Allora scusaci grande maestro di vita sid
Guarda ke noi skerziamo nn ci riteniamo ne playboy e nn siamo x niente stupidi

Bella94
Giustamente disse sid ^^
E noi brave ragazze rimaniamo zitelle e senza marito (ma per motivi ignoti con un mare di figli, nipoti, pronipoti.. :proud)

sid_vicious

Bella94
Già.. Skuola è popolato da DONNE!!!

sid_vicious
resta comunque il problema che ci sono pochi esseri di sesso maschile in questo forum...

Urahara
Anke qst è vero finiamola fabià va, restiamo in tema

Bella94
Urahara:
(troppe poke r vero) devo dare un intoazione sia siciliana sia napoletana è difficile sai

Ah capisco xD

Comunque quoto sid.. Genialogia è diventato una monnezza.
:yes

Urahara
(troppe poke r vero) devo dare un intoazione sia siciliana sia napoletana è difficile sai

Diogens
ok basta:D

quindiii...xDxD..so pazz

Bella94
Capè Fabià?
SERRIAMENTE :lol

sid_vicious
ma state distruggendo genialogia!!

Urahara
si hai distrutto tt il nostro entusiasmo e il nostro desiderio di rendere felici tt qll povere Zitelle

OK FABIA' ORA SERRIAMENTE BASTA:asd

Chiedo umilmente perdono per aver deluso le tue aspettative ^_^: figurati :asd

Bella94
Urahara:
[quote]Bella94:
Sisi ura xDDD

sinceramente mia nemica n1 mi aspettavo + una cattiveria alla qualer
[/quote]
Chiedo umilmente perdono per aver deluso le tue aspettative ^_^

Diogens
non dormiro' la notte dopo avermi detto questo...:cry

Urahara
Bella94:
Sisi ura xDDD

sinceramente mia nemica n1 mi aspettavo + una cattiveria alla qualer

Bella94
:lol

Diogens
:cry:cry:cry:cry..non me lo aspettavo da te:cry

ok basta..

Bella94
Sisi ura xDDD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.