Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
grazie sid:D
Urahara:
[quote]sid_vicious:
e i pochi uomini sono o stupidi playboy (ogni riferimento a persone o fatti realmente esistenti è puramente casuale) o già sposati...
Allora scusaci grande maestro di vita sid
Guarda ke noi skerziamo nn ci riteniamo ne playboy e nn siamo x niente stupidi
[/quote]
un pò di senso dell'umorismo, l'ho detto senza alcuna cattiveria...
sid_vicious:
e i pochi uomini sono o stupidi playboy (ogni riferimento a persone o fatti realmente esistenti è puramente casuale) o già sposati...
Allora scusaci grande maestro di vita sid
Guarda ke noi skerziamo nn ci riteniamo ne playboy e nn siamo x niente stupidi
Giustamente disse sid ^^
E noi brave ragazze rimaniamo zitelle e senza marito (ma per motivi ignoti con un mare di figli, nipoti, pronipoti.. :proud)
E noi brave ragazze rimaniamo zitelle e senza marito (ma per motivi ignoti con un mare di figli, nipoti, pronipoti.. :proud)
Già.. Skuola è popolato da DONNE!!!
resta comunque il problema che ci sono pochi esseri di sesso maschile in questo forum...
Anke qst è vero finiamola fabià va, restiamo in tema
Urahara:
(troppe poke r vero) devo dare un intoazione sia siciliana sia napoletana è difficile sai
Ah capisco xD
Comunque quoto sid.. Genialogia è diventato una monnezza.
:yes
(troppe poke r vero) devo dare un intoazione sia siciliana sia napoletana è difficile sai
ok basta:D
quindiii...xDxD..so pazz
quindiii...xDxD..so pazz
Capè Fabià?
SERRIAMENTE :lol
SERRIAMENTE :lol
ma state distruggendo genialogia!!
si hai distrutto tt il nostro entusiasmo e il nostro desiderio di rendere felici tt qll povere Zitelle
OK FABIA' ORA SERRIAMENTE BASTA:asd
Chiedo umilmente perdono per aver deluso le tue aspettative ^_^: figurati :asd
OK FABIA' ORA SERRIAMENTE BASTA:asd
Chiedo umilmente perdono per aver deluso le tue aspettative ^_^: figurati :asd
Urahara:
[quote]Bella94:
Sisi ura xDDD
sinceramente mia nemica n1 mi aspettavo + una cattiveria alla qualer
[/quote]
Chiedo umilmente perdono per aver deluso le tue aspettative ^_^
non dormiro' la notte dopo avermi detto questo...:cry
Bella94: