Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte

questo è il mio vestito *_________*
sposi , damigelli, testimoni
ci siete??
Io ci sono.
Cominciamo ad entrare in chat, per darci conferma di avvenuta risposta al topic *-*
Cominciamo ad entrare in chat, per darci conferma di avvenuta risposta al topic *-*
ragazzi iniziamoci a preparare
*_*
daaaaaaaaaaai!!
sono emozionata*.*
*_*
daaaaaaaaaaai!!
sono emozionata*.*
:asd Come ci si sente??
Oggi è il grande gioorno *__*
Verso le 21.30
a che ora????
:asd E mancano 4 ore!
:lol
Tanto ormai il grande giorno è giunto xD
Tanto ormai il grande giorno è giunto xD
l'ho portato in un locale strepitoso, night club:

il resto niente, nn ci ricordiamo nullaaaaaaa...cosa avremo fatto?ops!

il resto niente, nn ci ricordiamo nullaaaaaaa...cosa avremo fatto?ops!
i matrimoni mettono tristezza xD è come una galerz...nn si può fare nulla fedele l'uno all'altro...:yes:yes:yes:yes:(:(:(:(
Eh?...tradimento il giorno prima delle nozze, bello come nei film xDxD nooo scherzo cara xD
Vorrei anche mitra con noi in quel locale:asd:asd
Vorrei anche mitra con noi in quel locale:asd:asd
Urahara:
Stasera io e il mio caro diogensandiamo in qualche locale e.... non siamo responsabili delle nostre azioni
Tradimenti il giorno prima delle nozze :asd
kiki22:
[quote]mirma02:
MI SPIEGATE ANKE A ME???PLEASE:drop:mumble:mumble:mannagg:madno:drop
in pratica in qsto topik si sposano gli utenti di skuola...i prossimi sposi (se nn mi sbaglio) sn urahara e bella...ke tristezza:satisfied:satisfied:satisfied:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
[/quote]
xke ke tristezza :con
Bella94:
[quote]Diogens:
forse e dico forse, gli bastano..vero bella?
Come sei simpatico..
Poi da quanto ho capito mi sa tanto che TU le hai ricevute le corna xD
[/quote]
:| fratelloso crnuto :|
PrInCeSs Of MuSiC:
Domani il gran giorno *.*
*_*
Bella94:
[quote]-MiLeY- 4e:
Evviva gli sposi :move
Domani *.*
Che stupida... non vi ho chiesto una cosa... l'addio al celibato e l'addio al nubilato li avete già fatti??
Io stasera vado in un locale hosè pieno di spogliarellisti xD
[/quote]
Stasera io e il mio caro diogensandiamo in qualche locale e.... non siamo responsabili delle nostre azioni
-MiLeY- 4e:
Domani *.*
Che stupida... non vi ho chiesto una cosa... l'addio al celibato e l'addio al nubilato li avete già fatti??
Io stasera vado in un locale hosè pieno di spogliarellisti xD
mirma02:
MI SPIEGATE ANKE A ME???PLEASE:drop:mumble:mumble:mannagg:madno:drop
in pratica in qsto topik si sposano gli utenti di skuola...i prossimi sposi (se nn mi sbaglio) sn urahara e bella...ke tristezza:satisfied:satisfied:satisfied:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
Domani *.*
Domani *.*
Okiii.
Comunque è domani alle nove e un quarto.
Comunque è domani alle nove e un quarto.
ma quindi è domani?
non oggi?
non oggi?
Bella94:
[quote]PrInCeSs Of MuSiC:
Domani il gran giorno *.*
Sisi xD
Non sarò più single ragazzi.. mi marito pure io *_*
Ma il matrimonio avverrà in forum giusto?
[/quote]
:yes Però dovrete essere in chat, per darci conferma dell'avvenuta risposta!