Genialogia 2

Qualer
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!

Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.

Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.

TORNANO I MATRIMONI!

Unica cosa: CERCASI PRETE!!

Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!

L' Imperatore, Qualer

Risposte
Bella94
Lo so che voi che siete utenti secolari rimpiangerete sempre il vecchio 3d, ma ci sono utenti che non hanno fatto ancora amicizia con nessuno e altri che non si sono ancora inseriti come vorrebbero (tipo me).
Quindi mettetela come se questo 3d fosse l'inizio di una nuova generezione. ;)

sid_vicious
jello e jane cari, il mio regalo è il famoso locale di concerti a milano,
il rolling stones....

Jello Biafra
SuperGaara:
Per quelli che l'hanno vissuto intensamente due anni fa (come me, ipplala, para e altri utenti secolari di skuola), questa non potrà mai essere migliore di quella precedente...è una questione di fatto: lì c'erano tutti i momenti passati assieme nell'estate 2007 che ci hanno fatto legare in maniera speciale...:dontgetit

eh vabbe cose cosi non si possono paragonare.....e logico che la continuazione di un post che ha significato cosi tanto per voi non rispecchi il precedente in nessun modo...e giusto comunque dare la possibilita di sposarsi a chiunque lo voglia:hi

SuperGaara
Per quelli che l'hanno vissuto intensamente due anni fa (come me, ipplala, para e altri utenti secolari di skuola), questa non potrà mai essere migliore di quella precedente...è una questione di fatto: lì c'erano tutti i momenti passati assieme nell'estate 2007 che ci hanno fatto legare in maniera speciale...:dontgetit

Di sicuro però non si poteva negare a voi la possibilità di giocare...divertitevi!!! :XD

IPPLALA
Bella, tu non hai vissuto il primo e non è una critica ma non puoi dire che sia migliore.
Questa è la continuazione dell'altro. Ok. Ci sto. Andiamo avanti.

Bella94
Secondo me questo 3d sarà ancora migliore del precedente!! Un po' di ottimismo ragazzi...(parlo proprio io)

serejuve90
cmq ank'io mi voglio sposare :lol

(...vale...)
dai srivilo anke tu ke stai kn me....mio amore???:pp:pp

Qualer
Perchè lo facciamo in tempo reale. Più pratico. Poi era ippo94 il prete. Io sono uno improvvisato! (no, un attimo: sono l' Imperatore!)
Comunque, si. Mi sa che le volte successive si farà sul forum: meno divertente, ma almeno lineare.

serejuve90
scusate ma xk invece di farlo in chat il matrimonio nn si fa qui sul forum? così lo possono vedere tutti anke k nn c'era in quel momento..

Qualer
pukketta:
Mi dispiace dirlo ma forse non sarà mai com eil primo 3d..

Le altre pagine di questo thread (non c'è un primo, questo nasce come pagina nuova del secondo) sono nate sotto un'altra luce. Ma ricordiamo: mai togliere il divertimento a chi non l'ha goduto. Voi avete tanti ricordi di questo thread. Spero che adesso la nuova parte sia fonte di ricordi anche per altri utenti!
Insomma, gli utenti storici sono stati anche loro "Primini".

pukketta
Mi dispiace dirlo ma forse non sarà mai com eil primo 3d..

PrInCeSs Of MuSiC
AUGURI ALI SPOSIII!

Jello Biafra
Jane Eyre:
Grazie a tutti degli auguri!
Ora non siamo piu` promessi sposi, la cosa si e` ufficializzata!
Spero che presto anche la mia mnemy si sposi. E grazie a qualer per aver celebrato il matrimonio.
Abbiamo ballato al suon di Romance degli Apocalyptica. Ed ora siamo partiti per la Norvegia in luna di miele.
Ci vediamo al ritorno!
Un bacione a tutti, ma uno speciale al mio maritino fedele e tanto amato! JELLO!:love

grazie tanteeeeeeee:blush:love:love:love

Jane Eyre
Grazie a tutti degli auguri!
Ora non siamo piu` promessi sposi, la cosa si e` ufficializzata!
Spero che presto anche la mia mnemy si sposi. E grazie a qualer per aver celebrato il matrimonio.
Abbiamo ballato al suon di Romance degli Apocalyptica. Ed ora siamo partiti per la Norvegia in luna di miele.
Ci vediamo al ritorno!
Un bacione a tutti, ma uno speciale al mio maritino fedele e tanto amato! JELLO!:love

mnemozina
facciamo presente che l'Imperatrice ha preso al volo il bouquet della sposa..:dozingoff ora dovrebbe sposarsi...

Diogens
Auguri...haha

Qualer
SOTTO IL SEGNO DELL' IMPERO QUALERIANO, DICHIARO JANE EYRE E JELLO BIAFRA MARITO E MOGLIE.

AUGURONIIIIIIII!!!!!!

mnemozina
si e' appena festeggiato il matrimonio tra Jane Eyre e Jello Biafra...
Il banchetto nunziale e' offerto dalle Altezze Imperiali di Qualeronia...

(...vale...)
vi siete dimenticati di me?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.