Genialogia 2

Qualer
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!

Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.

Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.

TORNANO I MATRIMONI!

Unica cosa: CERCASI PRETE!!

Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!

L' Imperatore, Qualer

Risposte
Bella94
Ok...vale, vengo io che ti faccio da damigella...ci sto!

(...vale...)
e kn me ki viene? beLla vieni tu? ksì mi fai anke da damigella?dai ti aspetto!

Diogens
Cmq pico ti vuoi divertire cn me?T porto in un locale senza la fuura sposa e ti faccio divertire a tempo di musica allo stato puro(per ch nn lo sapesse M2o)

(...vale...)
ah!giusto...vbbè è lo stesso SADDÀ PARIÀ(TRAD=SI DEVE PARIARE OVVERO DIVERTIRSI)

Diogens
(...vale...):
kn piacere pico.. .xrò ci sposiamo dmn xke devo comprare il vestio e fare l'addio al ceribato ok?

Primo è celibato...poi dato che sei una ragazza sarebbe l'addio al nubilato...

(...vale...)
smack smack...amoruccio...

PicoDellaMirandola
(...vale...):
kn piacere pico.. .xrò ci sposiamo dmn xke devo comprare il vestio e fare l'addio al ceribato ok?

D'accordo, se lo dici te...A domani my love

(...vale...)
kn piacere pico.. .xrò ci sposiamo dmn xke devo comprare il vestio e fare l'addio al nubilato ok?

PicoDellaMirandola
Diogens:
Pico la poi tenere a miami ne ho molte di ragazze....hihi

Immagino . Buon divertimento

Diogens
Pico la poi tenere a miami ne ho molte di ragazze....hihi

PicoDellaMirandola
paraskeuazo:
Perché cari miei, l'intenzione originale di Classika era di fare un bell'alberello genealogico, ecco perchè si chiama così. Genialogia è un errore, ma è un pò marchio di fabbrica (siamo anche il primo risultato di google :lol) quindi ce lo teniamo così :lol

:lol, una bella soddisfazione
(...vale...):
cerco fidanzato o sposo meglio se napoletano ma vbbene anke no!

Dai Vale, è la volta buona: sposiamoci. Ma non sono napoletano eh

Diogens
Invece io vire rendo disponibile questa...

mnemozina
genealogia... da albero genialogico... Sarebbe il termine corretto...:dozingoff

Qualer
Ma poi perchè si dovrebbe chiamare genealogia? Non mi suona bene!

mnemozina
PuLcInA^^:
Genealogiaaaaaaaaaaaaaaaaa... nemmeno genialogia è sbagliato il nomeeeeee vabbè si differenziano le cose :| cmq qualer tu puoi se vuoi fare i matrimoni... quelli di tipo civile... se vuoi posso fare lo sportello anagrafe dai :lol (non posso devo studiare :| mannaggia la peppa!)...è giusto che anche loro si divertino alla fine per loro è come il nostro 2007 divertitevi babyyyyyyyy

muaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi vien da piangere sigh sigh quanti ricordi!

vabbè auguri ai novelli sposi che GENIALOGIA 2 sia la nostra GENEALOGIA

pulci guarda che il nome ò giusto ti ricordi ne avevamo pure riso... perchè Classika l'aveva chiamata "-*-*-*-Genialogia-*-*-*- *"... quindi è il continuo a tutti gli effetti... persino il continuo dell'errore nel titolo....:lol

Diogens
E vabbè vale mi hai perso ciao ciao...haha ridiventato single evvai!

(...vale...)
cerco fidanzato o sposo meglio se napoletano ma vbbene anke no!

PuLcInA^^
Genealogiaaaaaaaaaaaaaaaaa... nemmeno genialogia è sbagliato il nomeeeeee vabbè si differenziano le cose :| cmq qualer tu puoi se vuoi fare i matrimoni... quelli di tipo civile... se vuoi posso fare lo sportello anagrafe dai :lol (non posso devo studiare :| mannaggia la peppa!)...è giusto che anche loro si divertino alla fine per loro è come il nostro 2007 divertitevi babyyyyyyyy

muaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi vien da piangere sigh sigh quanti ricordi!

vabbè auguri ai novelli sposi che GENIALOGIA 2 sia la nostra GENEALOGIA

Diogens
Ehehe conosere nuova gente...^^

Qualer
Bella94:
Lo so che voi che siete utenti secolari rimpiangerete sempre il vecchio 3d, ma ci sono utenti che non hanno fatto ancora amicizia con nessuno e altri che non si sono ancora inseriti come vorrebbero (tipo me).
Quindi mettetela come se questo 3d fosse l'inizio di una nuova generezione. ;)

Beh, se questo thread poi fa legare pure la nuova generazione, è un bellissimo segno!
Insomma, se partono tutti bendisposti come bella, siamo a cavallo :asd

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.