Genialogia 2

Qualer
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!

Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.

Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.

TORNANO I MATRIMONI!

Unica cosa: CERCASI PRETE!!

Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!

L' Imperatore, Qualer

Risposte
(...vale...)
si...lo vojo

TH3 CH3M1ST
vabbè sentite
quà si fa solo sta cosa della firma dopo che si è fatto il fattapposta
del matrimonio allora:
ADESSO COMANDO IO E TUTTI STATE IN SILENZIO SENNO' VI MANGIO
allora:

volete voi PicodellaMirandola (Detto Pippo) avere come vostra moglie (...vale...) detta (Vale) come vostra moglie amarla e rispettarla per tutti i secoli che verranno senza mettere le eventuali corna che qualcuna più carina di lei potrebbe eventualmente indurti a fare?

Vuoi tu (...Vale...) (detta Vale) fare tutto quello che ho già scritto lassù da Pico e che non riscrivo perchè mi scoccio?

se sì apponete un si topicando

Fabry

(...vale...)
paraskeuazo:
[quote]TH3 CH3M1ST:
ma che diamine è una cosa ignominiosa
si sono sempre fatto in chat
dai dai non diciamo fesserie ci si vede la

Fabry

Invece no, i primi matrimoni sempre sul forum li abbiamo fatti! :lol Dai non è più carino che resta il ricordo nel topic? sennò a che serve? solo per mettersi d'accordo sugli orari? :lol
[/quote]quoto

(...vale...)
no facciamolo sL FOrUM PLEASE!

PicoDellaMirandola
Dai che mi aspetta Cartesio

Qualer
Ok, allora TUTTI IN CHAT!

TH3 CH3M1ST
ma che diamine è una cosa ignominiosa
si sono sempre fatto in chat
dai dai non diciamo fesserie ci si vede la

Fabry

Qualer
Questa volta il matrimonio si farà sul forum. Ma poichè non sono disponibile (impegni di forza superiore :asd), ci sarà The Chemist a celebrarlo. Ha pieni poteri.

Bella94
Diogens se cacci il fucile ti picchio!!!

(...vale...)
grz baby

Diogens
Qualer al matrimonio vengo col fucile a pompa?

Bella94
Io sono la damigella di vale...

(...vale...)
no la mia damigella era bella

Qualer
Oh, bene!

Siete pronti a celebrare il matrimonio? Trovati i testimoni?

(...vale...)
eccomi falso allarme

Qualer
Evvabè. Domani pomeriggio non so se ci sono (ho gli allenamenti per le gare di stile libero).
Al massimo vediamo di trovare un qualcuno disposto a fare il matrimonio!

PicoDellaMirandola
(...vale...):
my love mi disp:-) alle 9 nn ci sto...dobbiamo fare di pomeriggio ksì abbiamo +tempo...il nostro amore è forte...aspette...vero?

D'accordo, però mi sono ucciso per non fare eccessivo ritardo stasera...Vabè aspetterò

oO_Matthew_Oo
cerco ragazza che si voglia sposare virtualmente cn me..fatemi sapere!!!:love:hi:hi:hi:hi

(...vale...)
[/quote]
No no, ma se non c'è Vale... Vai in nome di Dio
[/quote] my love mi disp:-) alle 9 nn ci sto...dobbiamo fare di pomeriggio ksì abbiamo +tempo...il nostro amore è forte...aspette...vero?

Bella94
Io non penso che faccio in tempo a venire...Dipende se mio padre mi fa stare al pc.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.