Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
grz milleeee my love...nn ci posso credere staremo insieme x sempre..
sì lo vojo
sì lo vojo
TH3 CH3M1ST:
vabbè
in breve il fatto è questo
La vita si toglie la vita si da
i servi del maligno contrastano la purezza delle nostre sensazioni con delle tentazioni mai viste. La vita, come fonte di guadagno in primis
ma questi due ragazzi mi sembrano per bene e motivati a prolificare in questa grande
casa di Skuola.net
Non traditevi e ricordatevi che l' amore è gioia del Signore.
detto questo mi sono rotto le scatole di continuare siete sposi e vi saluto che devo scappare in bagno:lol
CIAOOO
Fabry
Ewai!
la_miss_yo:
ank'io voglio sposarmi!devo trovare il raga giusto xò...nn è ke potrei fare il prete anke se sn una donna?x favore!!
Beh, se fai la ... come si chiama? puoi sposarti lo stesso, comunque.
@vale
PARLO IO, BASTA.
C'è qualcuno contrario a questo matrimonio? (tutti dicono NO).
Si portino le fedi!
Vuoi tu, Vale, sposare Picodellamirandola?
vabbè
i servi del maligno contrastano la purezza delle nostre sensazioni con delle tentazioni mai viste. La vita, come fonte di guadagno in primis
ma questi due ragazzi mi sembrano per bene e motivati a prolificare in questa grande
casa di Skuola.net
detto questo mi sono rotto le scatole di continuare siete sposi e vi saluto che devo scappare in bagno:lol
CIAOOO
Fabry
casa di Skuola.net
CIAOOO
Fabry
ank'io voglio sposarmi!devo trovare il raga giusto xò...nn è ke potrei fare il prete anke se sn una donna?x favore!!
mi disp siete fantastici!
Ok. Sta preparando il sermone.
lo so...mi disp sl ke nn sto kl pc...sorry my love e a tt daì venite qui!
(...vale...):
c'è un prob nn posso venire in chat nn si può fare qui?
NO
SI FA IL COMANDO DEL DIO, .. ehm prete
del forum:p
vieni
ORA
Fabry
Come non puoi venire in chat? Non riesci a loggarti? Ti stiamo aspettando!
c'è un prob nn posso venire in chat nn si può fare qui?
SI VA IN CHAT!!!
WEWE
NON E' FATTO UNA MAZZA
AVETE SOLO FIRMATO LE PROMESSE
ADESSO MI SEGUITE COME DEI BRAVI BAMBINI IN CHAT E CI FACCIAMO DUE CHIACCHIERE
ANCHE PERCHE' QUEI 2 FIGLI NATI DA PIPPO NON MI AGGRADANO MOLTO SONO UN PRETE ESIGENTISSIMO
Fabry
NON E' FATTO UNA MAZZA
AVETE SOLO FIRMATO LE PROMESSE
ADESSO MI SEGUITE COME DEI BRAVI BAMBINI IN CHAT E CI FACCIAMO DUE CHIACCHIERE
ANCHE PERCHE' QUEI 2 FIGLI NATI DA PIPPO NON MI AGGRADANO MOLTO SONO UN PRETE ESIGENTISSIMO
Fabry
e io my love!
Offro io!
Bene adesso tutti in chat e rendiamolo con una cerimonia
e se qualcuno ha delle rimostranze da fare s' attacca al tram
Fabry
e se qualcuno ha delle rimostranze da fare s' attacca al tram
Fabry
anke la sposa
Bravo Chemist ora tutti a mangiare!!
:cry
*Bella si commuove*
*Bella si commuove*
TH3 CH3M1ST:
vabbè sentite
quà si fa solo sta cosa della firma dopo che si è fatto il fattapposta
del matrimonio allora:
ADESSO COMANDO IO E TUTTI STATE IN SILENZIO SENNO' VI MANGIO
allora:
volete voi PicodellaMirandola (Detto Pippo) avere come vostra moglie (...vale...) detta (Vale) come vostra moglie amarla e rispettarla per tutti i secoli che verranno senza mettere le eventuali corna che qualcuna più carina di lei potrebbe eventualmente indurti a fare?
Vuoi tu (...Vale...) (detta Vale) fare tutto quello che ho già scritto lassù da Pico e che non riscrivo perchè mi scoccio?
se sì apponete un si topicando
Fabry
(Pippo? Ma quando mai? Che prete che mi tocca

Sì, lo voglio