Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
Se reindirizzassi la proposta XD ?
Hmm no, aspetto che mi risponda la ragazza a cui l'ho chiesto :yes
Hmm no, aspetto che mi risponda la ragazza a cui l'ho chiesto :yes
io ho chiesto XD qualche post fa XD :lol :lol :lol
# Jakob_the_Duty :
Se non sei Freedom e sei ancora libera posso offrirmi io XD
# Bina- :
Beh allora Jakob, fatti avanti u.u
Aspetta che invio un SMS al Dottor Freud xD no sul serio, alcuni post precedenti ho fatto una domanda ad una candidata, però non so ancora la risposta quindi... Un'impegno alla volta XD :lol :lol :lol :lol :lol
Beh allora Jakob, fatti avanti u.u
# Bina- :
Come non detto xD
XD in effetti siamo usciti un po fuori tema XD :lol :lol :lol
Ho una richiesta in sospeso quindi niente XD
Come non detto xD
Jakob_the_Duty e mirma02 perchè non vi sposate voi due?? O_O Sembrate avere molte cose in comune xD
# mirma02 :
mbè??? Tenente ... x ki sono :weapon :weapon :frusta ??? non saranno mica x me!!! :lol
Mi saluti il TC tenente!
No no, i :weapon :weapon non sono per lei soldato XD sono per il mercenario :lol :lol :lol :lol
# mirma02 :
cm mai ride così tanto Tenente? :lol
Io e il TC stiamo "chiarendo in modo gentile" la situazione con un mercenario... Mi fa ridere perché stiamo sacconando di botte il soggetto :lol :lol :lol :lol :lol
:weapon :box :weapon
:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
# mirma02 :
:lol no no niente freedom ... Solo Duty ... :heart
Bene, vedo che hai girato l'ultima frase della mia firma in versione femminile XD
# mirma02 :
spero anke io un Duty Tenente!
Se trovi un Freedom... *parla mentre affila un coltello* non succederà nulla di male XD :lol :lol :lol :lol :lol
:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
Spero per te che ti troverai un Duty, niente Freedom in famiglia eh XD
Spero per te che ti troverai un Duty, niente Freedom in famiglia eh XD
# mirma02 :
:lol Tenente! mi tratti bene la mia agente k26 miraccomando(kikka) ... Tenente!
:lol sempre che voglia stare con un Duty... :lol se vuole un Freedom allora stiamo freschi XD
# Jakob_the_Duty :
Rispondo con un semplice XD :lol :lol :lol :lol :lol
O io a te ti considero bravo...quindi non me delude eh???
# klok :
Che carinoooo che è jokobbbbb eh bravoooo così l'omo si deve decide XD
Rispondo con un semplice XD :lol :lol :lol :lol :lol
Che carinoooo che è jokobbbbb eh bravoooo così l'omo si deve decide XD
# kikka96_thebest :
ank io sn single... ki si fa avanti???
CERCASI MARITINO DI ETà COMPRESA TRA I 14 E I 20 ANNI... CHE SIA DOLCE E GENTILE... X ULTERIORI INFO CONTATTATEMI...!!!
Se non sei Freedom e sei ancora libera posso offrirmi io XD