Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
CERCASI MATRIMONIO COMPRESO TRA I 14 E 15/16 ANNI
Il ragazzo deve essere SIMPATICO,GENTILE PER ULTERIORI INFO contattatemi
Il ragazzo deve essere SIMPATICO,GENTILE PER ULTERIORI INFO contattatemi
Uff :dontgetit
come diceva il mio nonno Chi ha tempo, non aspetti tempo! e chi tardi arriva male alloggia.
ç_____________ç siete cattivi!
e' già ufficializzato. Male parole della gente: "Questo matrimonio non sà da fare".
Beh allora visto che non è ufficiale, quando decidete il giorno mi fate sapere u.u
si ma princess of music è un pò che non entra su skuola. Ufficializzo io il matrimonio.
Eh no!! Siete delle caccole!! Io vi apro gli occhi e vi faccio da cupido e non mi avete detto niente del matrimonio ç_____ç Cattivi é.é
Dopo la celebrazione del matrimonio in chat, posto qua.
Alle 16:30 del 16 agosto 2010 sulla chat di skuola, gli utenti Jakob_the_duty e Mirma02 si sono uniti nel sacro vincolo del matrimonio.
Alle 16:30 del 16 agosto 2010 sulla chat di skuola, gli utenti Jakob_the_duty e Mirma02 si sono uniti nel sacro vincolo del matrimonio.
Se decidete di sposarvi, faccio io il prete per la funzione celebrativa.
:asd voilà che romanticone il nostro tenente jakob. Ed ecco la mia squdra e quella del tenente

# mirma02 :
:asd :asd :asd
Dopo una lunga e attenta riflessione (non è vero XD) ho deciso di postare una proposta qui...
In Alta uniforme da cerimonia (questo indossatore fa schifo ma addosso a me sta una meraviglia XD) :

Chiedo ufficialmente al soldato mirma02 se....
Vuol diventare la mia mogliettina virtuale :D
Allora soldato, le va ?
# mitraglietta :
Cmq siamo andati abbastanza fuori tema. Il tema del topic era un'altro. Se non tornate/torniamo in topic, faccio come il 17 di pikke a segnalare (e sai jakob a chi mi riferisco9.
Oh... Ok Ok, basta OT
Cmq siamo andati abbastanza fuori tema. Il tema del topic era un'altro. Se non tornate/torniamo in topic, faccio come il 17 di pikke a segnalare (e sai jakob a chi mi riferisco9.
# mitraglietta :
OT
:asd l'abbiamo massacrato tanto di botte, che il mercenario appena le guardie l'hano perso di vista s'è filato. Ed era nostro alleato, sospettavamo fosse una talpa. E abbiamo usato mezzi grezzi per farlo cantare (cioè fargli dire ciò che sà). :asd vero duty jakob?
/OT
OT si Omar XD l'abbiamo menato abbastanza, e poi con il mio metodo credo che ci penserà due volte a far la talpa, due colpi di pistola nelle sue ginocchia e tutto dovrebbe essere a posto XD /OT
# Jakob_the_Duty :
Io e il TC stiamo "chiarendo in modo gentile" la situazione con un mercenario... Mi fa ridere perché stiamo sacconando di botte il soggetto :lol :lol :lol :lol :lol
:weapon :box :weapon
OT
:asd l'abbiamo massacrato tanto di botte, che il mercenario appena le guardie l'hano perso di vista s'è filato. Ed era nostro alleato, sospettavamo fosse una talpa. E abbiamo usato mezzi grezzi per farlo cantare (cioè fargli dire ciò che sà). :asd vero duty jakob?
/OT
ehi calma c'è ancora una notte per rifletterci su :lol :lol XD
E poi non è detto che la mia offerta venga accettata eh ;) quindi ci sono ancora molte possibilità :D
Ci penserò su mentre dormo, mi sogno la soluzione XD
E poi non è detto che la mia offerta venga accettata eh ;) quindi ci sono ancora molte possibilità :D
Ci penserò su mentre dormo, mi sogno la soluzione XD
Che cattivo, e io chi mi sentivo tanto cupido! ç_ç
asd ho cambiato idea, niente reindirizzamenti, aspetto la risposta dell'altra XD :lol :lol :lol
Ora devo andare XD reindirizzo la proposta domani XD :hi
Sempre che l'altra mi risponda XD
Sempre che l'altra mi risponda XD