Gelosia
marygrace mi ha appena fatto sorgere una domanda grazie alla risp ke ha dato nell altro post
gelosia....siete gelosi o no??
eh la gelosia...
un mostro dagli occhi verdi!
che citazione letteraria!!!!!!
gelosia....siete gelosi o no??
Risposte
uà lui ma come cavolo 6 permaloso!!!
si stava skerzando, i tuoi topic sn simpatici, xò se dessi almeno il tempo di pensarci...
cmq penso ke nessuno ha detto ke ti odia o ke nn ti sopporta o ke vuole reprimere la tua libertà d'opinione, ecc. ecc.
quindi sù!nn fare la vittima!:D :D :D :D :D
si stava skerzando, i tuoi topic sn simpatici, xò se dessi almeno il tempo di pensarci...
cmq penso ke nessuno ha detto ke ti odia o ke nn ti sopporta o ke vuole reprimere la tua libertà d'opinione, ecc. ecc.
quindi sù!nn fare la vittima!:D :D :D :D :D
secondo me nn ha fatto nulla di male nell'aprire così "tanti" topik...aveva solo voglia di parlare cn noi dei di argomenti interessanti!! ;)
siete stati un pò scortesi nel fare pesare una cosa ke nn esiste!!;)
siete stati un pò scortesi nel fare pesare una cosa ke nn esiste!!;)
e cmq io sn x la liberta di opinione e di espressione ...se nn vi interessavano i miei post o vi sto semplicemente sul ***** sarebbe stato + facile non aprire i miei post e ignorarmi invece ke criticarmi...ma si sa certa genta sa solo sparlare;)
scrivo in questo forum da poki mesi e mi aveva davvero appassionato molto...lo frequentavo spessissimo e altrettanto spesso aprivo post xke a me piace molto sapere come la pensano le persone su determinati argomenti...è il primo forum k ho frequentato e mi ci ero appassionato xo se cè una cosa ke odio è quando sto in un "posto " dove le xsone mi odiano(o cmq nn mi sopportano) oltretutto non capisco queste critike feroci nei miei confronti... l uniko mio intento era tenere vivo questo forum(e oggettivamente ci stavo 1 pò riuscendo..senza essere presuntuoso)ma quando ai miei post la gente risponde:
oppure
non vedo alcun motivo x continuare a stare qua e parlare cn gente ke nn mi sopporta...mi dispiace davvero molto abbandonare questo forum xke credevo di aver incontrato gente seria e matura ke riuscisse a trattare argomenti vari...invece mi sbagliavo...cmq se non volete un forum 1 pò + movimentato pazienza...io ci ho provato...poi voglio vedere se quei "criticoni" riescano ogni tanto ad aprire qlk post sensato....ogni tanto xo... xke altrimenti se se ne apre + di uno al giorno non riuscite a rispondere;)"uno nn riesce a stare dietro a 2 post" ...mah..manco se avessi a ke fare con i 13enni...resto allibito:|
cmq ringrazio molto equilibrioperfetto e malusblade...qlk1 ke ragiona in questo forum cè;)
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a
:cartellinorosso: :cartellinorosso: :cartellinorosso:
oppure
cmq ci hai azzelliato co ste domande :yeah: ... ma almeno fanne una a settimana non 200 al giorno....
non vedo alcun motivo x continuare a stare qua e parlare cn gente ke nn mi sopporta...mi dispiace davvero molto abbandonare questo forum xke credevo di aver incontrato gente seria e matura ke riuscisse a trattare argomenti vari...invece mi sbagliavo...cmq se non volete un forum 1 pò + movimentato pazienza...io ci ho provato...poi voglio vedere se quei "criticoni" riescano ogni tanto ad aprire qlk post sensato....ogni tanto xo... xke altrimenti se se ne apre + di uno al giorno non riuscite a rispondere;)"uno nn riesce a stare dietro a 2 post" ...mah..manco se avessi a ke fare con i 13enni...resto allibito:|
cmq ringrazio molto equilibrioperfetto e malusblade...qlk1 ke ragiona in questo forum cè;)
cmq io sn gelosa...ma nella norma...xkè a volte mi sembra di esagerare...e quindi torno coi piedi per terra...altrimenti nn se ne esce più...:D:D:D
__LuI__;102944:
ok raga nn scrivo + in questo forum!!!! ciao a tutti-.-
uanema LuI sei un po permaloso?!?!?? e glià ke mi fanno pariare le tue domande solo ke magari andando a raffica uno non riesce a stargli dietro mentre invece converrebbe esaurire prima un argomento e poi passare ad altro
Malusblade è giusto movimentre il forum...però non mi sembra il caso di aprire 3 topic al giorno su argomenti connessi...poi fate voi,ognuno è libero di pensarla come vuole,ho solo espresso il mio parere!:mad: :mad: :mad:
Malusblade;102956:
magari ci si lamenta ke il topik nn sia vivo xkè nn ci siano molte discussioni interessanti e quando ci sono volete "lapidare" ki le apre...ragazzi!!:rolleyes:
io sono un ragazzo moooolto geloso, ma nn al limite della follia come gente ke conosco...c'è gente ke è proprio ossessiva e possessiva, questo è sbagliato secondo me!!
la gelosia è un sintomo di quanto vuoi bene ad una persona e nn vuoi condividerla cn gli altri...ma sempre al limite, perchè quando diventa ossessiva nn è + gelosia ma egoismo e possessività!! ;)
invece andando ott, vorrei sapere ke problema c'è ad aprire mille topik interessanti????? io penso ke Lui faccia bene a farlo, se ha un dubbio o anke solo per parlarne, perchè questo è lo scopo dei forum, kiakkerare!!!
quindi se nn vi va di leggere i topik nn lo fate, ma nn svilite gli altri cn: "basta"; "quanti topik apri??"; "ma è una mania"; ecc...
magari ci si lamenta ke il topik nn sia vivo xkè nn ci siano molte discussioni interessanti e quando ci sono volete "lapidare" ki le apre...ragazzi!!:rolleyes:
la gelosia è un sintomo di quanto vuoi bene ad una persona e nn vuoi condividerla cn gli altri...ma sempre al limite, perchè quando diventa ossessiva nn è + gelosia ma egoismo e possessività!! ;)
invece andando ott, vorrei sapere ke problema c'è ad aprire mille topik interessanti????? io penso ke Lui faccia bene a farlo, se ha un dubbio o anke solo per parlarne, perchè questo è lo scopo dei forum, kiakkerare!!!
quindi se nn vi va di leggere i topik nn lo fate, ma nn svilite gli altri cn: "basta"; "quanti topik apri??"; "ma è una mania"; ecc...
ok raga nn scrivo + in questo forum!!!! ciao a tutti-.-
assolutamente no... cmq ci hai azzelliato co ste domande :yeah: ... ma almeno fanne una a settimana non 200 al giorno....
tendenzialmente no,ma se c'è qualcosa che mi insospettisce..........
divento una iena!
divento una iena!
Scusa LuI, ma nn è ke sei un infiltrato dell'ISTAT?:D :D :D
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io sono "possessivissimo" di natura...quindi di conseguenza sono gelosissimo di tutto...ma la mia credo sia cmq una malattia :( ahahah:p non vi dico cm sn geloso...cioe anke degli amici...è normale????:S