Gelosia
marygrace mi ha appena fatto sorgere una domanda grazie alla risp ke ha dato nell altro post
gelosia....siete gelosi o no??
eh la gelosia...
un mostro dagli occhi verdi!
che citazione letteraria!!!!!!
gelosia....siete gelosi o no??
Risposte
cmq... dopo aver sistemato tutto;) ...continuiamo il sondaggio...cè qlk1 in questo forum ke nn è geloso invece????
oooppp;103131:
ok lui pace fatta!
;)
ok lui pace fatta!
ok raga...ho esagerato....mi dispiaceva solo stare sulle palle a qlk1....prendo atto ke cmq ho esagerato:(;)
[quote=__LuI__;103108]mi secco a continuare questa inutile polemika ke avete creato(tu insieme a quel altro) quindi ho deciso di seguire davvero il mio motto ke ho nell avatar....ME NE FREGO!!!se vuoi rispondere ai miei post bene se no nnt!!!!
(x concludere...senti senti ki parla di esibizionismo uno ke poi apre un post nel forum di sc.politike solo x dire ke si è dato l ultima materia...mah... cmq peccato devo dire ke mi stavi simpatiko prima ke ti conoscessi sotto la tua vera veste di criticone;))
IO è 3 ANNI CHE SONO IN QUESTO FORUM E VISTO CHE DISPENSO CONSIGLI A DESTRA E SINISTRA AIUTANTO PIU PERSONE POSSIBILI MI FACEVA PIACERE DIRE CHE AVEVO FINITO....
CONTINUI A DIRTI CHE TI HO CRITICATO,FORSE NON SAI LEGGERE(PAZIENZA)SCRIVERE BASTA NON è CRITICARE!!!
p.s. nessuna ha detto che ti odiao non ti sopporta,era un consiglio ma vedo che te la sei presa a male!
(x concludere...senti senti ki parla di esibizionismo uno ke poi apre un post nel forum di sc.politike solo x dire ke si è dato l ultima materia...mah... cmq peccato devo dire ke mi stavi simpatiko prima ke ti conoscessi sotto la tua vera veste di criticone;))
IO è 3 ANNI CHE SONO IN QUESTO FORUM E VISTO CHE DISPENSO CONSIGLI A DESTRA E SINISTRA AIUTANTO PIU PERSONE POSSIBILI MI FACEVA PIACERE DIRE CHE AVEVO FINITO....
CONTINUI A DIRTI CHE TI HO CRITICATO,FORSE NON SAI LEGGERE(PAZIENZA)SCRIVERE BASTA NON è CRITICARE!!!
p.s. nessuna ha detto che ti odiao non ti sopporta,era un consiglio ma vedo che te la sei presa a male!
Mio Dio, nn ho parole!!!
E' incredibile qnt una persona si può subito "accendere" inutilmente!!!
E' incredibile qnt una persona si può subito "accendere" inutilmente!!!
ragazzi basta cn queste polemiche per favore...torniamo ad i topik!! ;)
credevo fosse un forum universitario...
mi secco a continuare questa inutile polemika ke avete creato(tu insieme a quel altro) quindi ho deciso di seguire davvero il mio motto ke ho nell avatar....ME NE FREGO!!!se vuoi rispondere ai miei post bene se no nnt!!!!
cmq.....continuiamo con il post;)
cmq.....continuiamo con il post;)
OH MA SIETE FUORI????io ho semplicemente scritto "basta"...Lui anche tu dicevi che forse stavi esagerando coi topic...non ti ho ne insultato ne niente,tu sei andato a scrivere di compatirmi e io ho risposto alla tua offesa...
ragazzi,ma discutere per così poco!!!!!
Ognuno è libero di inserire ogni discussione....e poi da quando c' è Lui ho sempre qualcosa a cui risp!!
Dai...dimentichiamo e facciamo pace!!!!
Cmq per ritornare all'argomento, sono gelosa...normale, ma divento esagerata quando mi dicono bugie oppure omettono situazioni etc..
quando non mi fido più sono paranoica da morire!!!
Ognuno è libero di inserire ogni discussione....e poi da quando c' è Lui ho sempre qualcosa a cui risp!!
Dai...dimentichiamo e facciamo pace!!!!
Cmq per ritornare all'argomento, sono gelosa...normale, ma divento esagerata quando mi dicono bugie oppure omettono situazioni etc..
quando non mi fido più sono paranoica da morire!!!
a ki lo dici...nn avrei mai creduto di litigare in un forum..ne tanto meno ke avrei dato fastidio a qlk1....bah
questa polemica mi sembra assurda...completamente...mah...
ah...e invece di insultare le famiglie(nn capisco cosa c entrino:S) rispondi al mio intervento se ci riesci...ma ne dubito.....
io ero venuto qua x fare "amicizie" e x scambiare 2 pareri... nn x litigare...e mi trovo a litigare cn uno ke nemmeno conosco ...mah.....e poi mi vieni a parlare a me di educazione....................................................
i pazzi si compatiscono...compatisci tua sorella!
Beltipo se che te la prenderai....ma me le ha strappate di bocca!
Beltipo se che te la prenderai....ma me le ha strappate di bocca!
punto 1 nn sn ne permaloso ne ineducato...na tantomeno esibizionista(mah)se nn si conoscono le xsone evitate di dare giudizi trp affrettati...nn riesco proprio a capire xk mi avete trattato in maniera cosi scortese e la cosa nn mi da pace e nn vedo ness1 buono motivo x continuare a scrivere qua...
punto 2 non faccio la vittima ma ho solo detto: se vi rompo le palle nn scrivo +!!!! direi ke è qlks di scontato...quasi di matematico...quindi nn vedo in ke modo stia facendo del "vittimismo"
punto 3 mi dispiace ke non riuscite a concentrarvi contemporaneamente su 2 argomenti diversi(ke poi sn spesso complementari) mi dispiace davvero...xo io nn ho di questi problemi quindi poxo solo compatirvi ...nn di +
punto 4 ho aperto sempre maximo 1 post al giorno nella stessa sezione(ma non tutti i giorni!!!) tranne ieri ke mi è venuta l idea dopo aver aperto il post sulle"pazzie" aprirne uno sulla "gelosia"
punto 5 mi scuso cn coloro i quali si sn sentiti "offesi" o "disturbati" dai miei post(mah:|)...quindi statene certi ke nn ne aprirò +!!!!!
ps. ancora grazie a malus
punto 2 non faccio la vittima ma ho solo detto: se vi rompo le palle nn scrivo +!!!! direi ke è qlks di scontato...quasi di matematico...quindi nn vedo in ke modo stia facendo del "vittimismo"
punto 3 mi dispiace ke non riuscite a concentrarvi contemporaneamente su 2 argomenti diversi(ke poi sn spesso complementari) mi dispiace davvero...xo io nn ho di questi problemi quindi poxo solo compatirvi ...nn di +
punto 4 ho aperto sempre maximo 1 post al giorno nella stessa sezione(ma non tutti i giorni!!!) tranne ieri ke mi è venuta l idea dopo aver aperto il post sulle"pazzie" aprirne uno sulla "gelosia"
punto 5 mi scuso cn coloro i quali si sn sentiti "offesi" o "disturbati" dai miei post(mah:|)...quindi statene certi ke nn ne aprirò +!!!!!
ps. ancora grazie a malus
Caro lui le tue manie di protagonismo non si fermano più....a me le vittime non mi sono mai piaciute....io ho solo scritto basta con questi topic,per me ne puoi scrivere a migliaia,non sono io che devo giudicare,e devo dirti che sono molto interessanti,però non puoi aprirne 3 della stessa specie nello stesso giorno,perchè secondo me non si ha nenanche il tempo di consultarne uno che c'è ne già un altro nuovo....
P.S. piu educazione quando scrivi grazie!
P.S. piu educazione quando scrivi grazie!
lui sn sbigottita!!ma dai!!!!!!
anche le critiche sn espressioni d pensiero e sesei davvero x le libertà,accettale.quante storie
anche le critiche sn espressioni d pensiero e sesei davvero x le libertà,accettale.quante storie
secondo me è giusto essere gelosi ma in giusta misura,altrimenti si cade nella paranoia e nell'ossessione!!ps lui,non credo che il parere di qualche persona sia determinante nel decidere se i tuoi topic sono inutili o meno x cui se t va continua pure a scrivere...