Fidanzato

PuLcInA^^
Raga sono un pò giù perchè mi piacerebbe molto avere un boy oppure nn so qualche "inciucio".. Io sono una persona moolto ma mooolto come dire? Dolce?! Praticamente mi piace dimostrare tutto il mio amore e il mio affetto (infatti lo faccio anche con la mia best friend infatti tipo la riempo di regali :lol) ke fare?

Risposte
principexalexandra
ma pike tutti quelli belli sono anke str**i?????ufffffffffffffffffffffffffff gneeeee:cry:cry:cry:cry:cry

PuLcInA^^
A me piacciono con gli occhiali :O_o:O_o:O_o e che ci posso fà sono così dolciosi

IPPLALA
TE LO FAREI VEDERE!!!!!!!!!

principexalexandra
bello e impossibile..
anche il raga che mi piaceva prima era moro alto (1.83!) occhi dolcissimi..pero..str***o..eh..:(

IPPLALA
a me fanno impazzire i mori!! il ragzzo di cui parlavo prima, è alto, moro e bello come il sole!!! ma è anche irraggiungibile

principexalexandra
heheh biondo o moro?
a me piacciono i mori..ma stranamente in qst periodo mi piace da impazzire un ragazzo biondo con occhi azzurri..l'opposto del mio ragazzo ideale!!

IPPLALA
si, per me va bene!!!!

principexalexandra
sniff sniff anche io lo vorrei..
mettiamo un inserzione
AAA cercasi fidanzato:lol

IPPLALA
mah, mi trovo nella tua stessa situazione!!! mi piace, forse anche amo, un ragazzo ma lui non mi si "fila", almeno a quanto pare, e mi piacerebbe molto avere un ragazzo, ma non so quando arriverà.... dovremo aspettare!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.