Fidanzato
Raga sono un pò giù perchè mi piacerebbe molto avere un boy oppure nn so qualche "inciucio".. Io sono una persona moolto ma mooolto come dire? Dolce?! Praticamente mi piace dimostrare tutto il mio amore e il mio affetto (infatti lo faccio anche con la mia best friend infatti tipo la riempo di regali :lol) ke fare?
Risposte
vai te a saperlo
ma qui si stanno formando delle coppiette?????voglio capirci qualcosa!!!:(:dozingoff:con
bo!????
posso mettere una foto dove sccrivo questo messaggio?
vince90 :ke significa?????
come posso farvi vedere una foto?
devo vincere una scommessa!
cmq issima hai pienamente ragione
ciao bebe...tutti furbi sti ragazzi eh????meno male che uscendo non troviam tipi cm voi...se no ahime!!!!!!:lol
come posso farvi vedere una foto?
comunque e in ogni caso io sn libero........ :D
se proprio siete cosi disperate.....!
se proprio siete cosi disperate.....!
ma allora nessuno capisce......noi stiamo scherzando..e facciamo i cretini...e ci divertiamo...penso ke tutti abbiano la coscenza di dire l'amore non si trova su inernet!!!!!:viki
e meglio che vi cerchiate in fidanzato nella vita reale -.-
Tu hai decisamente qualche problema... lasciatelo dire... era giusto per comunicare su qualcosa e poi cerca di uscire di + che stanno cercando un minkione... ciao!
ciao a tutte(i) sentite i fidanzati nn si trovano su net ma si trovano uscendo di casa
ke kosa volete
ke il fidanzato vi si presenti alla porta
dentro un pacco((((((((((((lol))))))
uscite........andate in disco o da quake parte e lo troverete un ragazzo
ci sentiamo
ke kosa volete
ke il fidanzato vi si presenti alla porta
dentro un pacco((((((((((((lol))))))
uscite........andate in disco o da quake parte e lo troverete un ragazzo
ci sentiamo
figurati siamo gia in tante una in piu o in meno non cambia molto..spero x te xk io nn trovo nulla
beh..c'è un fidanzato anche per me?????:cry
NN METTERE MAI IL TUO CONTATTO NEL FORUM!!!il forum è aperto anche a nn iscritti il tuo profilo no. te lo dico per "proteggere" il tuo contatto da possibili estranei o bot. grazie
ci pensiamo noi
ziau ragasshe..purtroppo credoke per un po..non potro connettermi su skuola.net,causa forza maggiore(i miei genitori) però..io mi affido a voi..trovate un boy anke a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:cry:cry:cry
:dozingoffglashe!:dozingoff
:dozingoffglashe!:dozingoff
è in romagna ma non ti preocc ke skerzavo
Sinceramente: sn un ignorante in geografia... Dv si trova Castrocaro Terme? Cmq ridendo e skerzando nn sn in cerca di una ragazza, nn lo sn mai stato visto ke ho molti amici ( nn ho ankora dato il primo ad una ragazza pensa tu:D ). Xò mi sn innamorato di una della mia classe ke xò nn mi guarda nemmeno e nn riesco proprio a togliermela dalla testa. Speriamo ke kn l estate qualcosa cambi (nn credo xò...). E cmq nn vi preoccupate ke d esate si fanno molti incontri troverete sicuramente un ragazzo.
JJ :guarda se vuoi io sono libera!!!:hi:hi:lol:lol:lol:lol
Ehi mika è vero ke tutti i bei ragazzi sn gay, preti o stronzi :mad!!!! Alcuni (cm il qui presente) sn mori, kn gli okki chiari e un bel fisico poi xò la ragazza di cui s innamora nn gli dà neanke una chance xkè s è lasciata kn il suo ex ke l ha trattata male e tuttavia continua ad volergli bene!!!
E poi cmq potrebbe andare peggio ke sprecare uomini, potrebbero esserci degli uomini alti, mori, belli cm il sole, okki azzurri ke poi xò sn Gay, Preti E Stronzi :lol