Fidanzato

PuLcInA^^
Raga sono un pò giù perchè mi piacerebbe molto avere un boy oppure nn so qualche "inciucio".. Io sono una persona moolto ma mooolto come dire? Dolce?! Praticamente mi piace dimostrare tutto il mio amore e il mio affetto (infatti lo faccio anche con la mia best friend infatti tipo la riempo di regali :lol) ke fare?

Risposte
PuLcInA^^
rapper :
perchè PuLcInA^^ non chiami quel ragazzo che hai conosciuto in discosteca? :love

Mi vergogno :p e poi non è il mio tipo

JJ
Ehi mika è vero ke tutti i bei ragazzi sn gay, preti o stronzi :mad!!!! Alcuni (cm il qui presente) sn mori, kn gli okki chiari e un bel fisico poi xò la ragazza di cui s innamora nn gli dà neanke una chance xkè s è lasciata kn il suo ex ke l ha trattata male e tuttavia continua ad volergli bene!!!

E poi cmq potrebbe andare peggio ke sprecare uomini, potrebbero esserci degli uomini alti, mori, belli cm il sole, okki azzurri ke poi xò sn Gay, Preti E Stronzi :lol

rapper
perchè PuLcInA^^ non chiami quel ragazzo che hai conosciuto in discosteca? :love

SnuSniuk
anch io cerco un uomo da amare,al quale dedicare le mie cure.cullarlo tra le mie braccia e fare quelle cose chefanno i fidanzati...

l'inciucio nn ha lo stesso effetto...nn mi lascia nulla neank quel piacere temporaneo quindi spero al + presto di innamorarmi perchè ho bisogno di esser amata!

bebe
ke ve ne pare di mori con gli occhi azzurri o chiari alto cn un fisico da paura?????basta voglio il mio ex!!!!era cosi bello cosi dolce zio preteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

principexalexandra
dolce notte..
ps.domani vedo il raga k mi piace giokare a calcioooooo

PuLcInA^^
Brava :D oddio ke sonno!!!! yawn!!! Notteeee!!!

principexalexandra
hm..va bene..te lo cedo..ma solo perchè sono buona..:dozingoff

PuLcInA^^
No no no!!! umm però Cullen non è vero è di un libro... quindi quando faranno il film sarà solo soltanto mio ma adesso sto con Chad grazie :lol altrimenti dai ti concedo Chad e io mi prendo Cullen anche se PER ORA non è ancora esistente e mai lo sarà anche se faranno il film perchè lui è perfetto... come CHAD

principexalexandra
weeeeeeeeee tuuuu ti prendi Edward Cullen e io chad

PuLcInA^^
Eh si ve? al Massimo la domenica :lol:lol e nemmeno tutte le settimane una settimana si e una no e a febbraio solo una volta al mese

principexalexandra
nuooooooo
PULCINA TU NN HAI CAPITO chad è MIOOOOOOOO

PuLcInA^^
dici? ehehehehe ma qualcuno ke gli somiglia? hehehehe no vabbe scherzo :D xò...

IPPLALA
esigente

PuLcInA^^
Hehehe uff nn lo dire a me va!! Sto pure in una scuola di tutte femmine... me viene :bleah ogni volta ke entro la dentro è di una tristezza! BOYYYYY poi io voglio Chad Michael Murray (in cinderella) o Edward Cullen (in Twilight) + edward xò :lol

principexalexandra
heheh i raga k piacciono a me nn si sn mai fatti ne preti ne sono gay :lol heheheh
voglio un ragazzoooooooooo

IPPLALA
pulcina, infatti!! o sono gay, o si fanno preti, o sono s*****i porca t***a!!!

PuLcInA^^
E' quello ke mi kiedo pure io... e un altra cosa poi... PERCHè QUELLI BELLI SONO SEMPRE GAY? UfFfFfFfFfF

principexalexandra
ma..anke se nn fosse bellissimo..anke solo il fatto d avere qlc1 affianko k ti vuole bene e ke t accetta x come sei..mi va bene..

IPPLALA
:lol:lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.