Festa 18 anni di una amica
ciao a tutti!;)
allora tra due gg ci sarà una festa di complex di 18 anni di una amica...
voi ci siete mai stati ad una festa di 18 anni?se si di sicurò si dovrà ballare vero??
secondo voi ke musica potrebbe esserci??
lento?sperooo di nooooooooo XD di sicuro ci saranno ragazzi di 19-20 anni cm attaccare bottone??io ho 17 anni lo so vi sembro da cm ho scritto ke ne ho 9 XD
ciaoo baci
allora tra due gg ci sarà una festa di complex di 18 anni di una amica...
voi ci siete mai stati ad una festa di 18 anni?se si di sicurò si dovrà ballare vero??
secondo voi ke musica potrebbe esserci??
lento?sperooo di nooooooooo XD di sicuro ci saranno ragazzi di 19-20 anni cm attaccare bottone??io ho 17 anni lo so vi sembro da cm ho scritto ke ne ho 9 XD
ciaoo baci
Risposte
ti stimo sephirot!!
quoto Paraskeuazo.... e non quoto assolutamente sephirot1980.... ubriacati?!?!?!?!? ma che esempio dai alla gioventù!! hai 29 anni nn 15!!:no
Vai ubriacati balla e divertiti
non necessariamente in quest'ordine e non necessariamente tutte
non necessariamente in quest'ordine e non necessariamente tutte
Ma quante domande ti fai! Dai si tratta di una festa, mica di un esame, vogliamo farci l'ansia pure per questo?
Che senso ha sapere se ci sarà il lento o una musica da disco? se si ballerà o starai a chiacchierare tutta la serata con gli amici? Vai e divertiti, che in queste serate il modo di passarle in modo piacevole c'è sempre e se conosci pure qualcuno ben venga ;)
Che senso ha sapere se ci sarà il lento o una musica da disco? se si ballerà o starai a chiacchierare tutta la serata con gli amici? Vai e divertiti, che in queste serate il modo di passarle in modo piacevole c'è sempre e se conosci pure qualcuno ben venga ;)