Esiste l'amore???

Bella94
Allora..domanda estremamente difficile...MA ESISTE L'AMORE??? Esiste quel sentimento ke appena vedi il\la tuo\tua lui\lei ti viene un batticuore da farti perdere il fiato? Quel sentimento ke ti fa pensare a lui\lei e nessun altro? Esiste quella bufera interiore ke nn ti fa capire piu nulla?? BELLA DOMANDA!!!

CARPE DIEM

Risposte
Starfighter
però essere ingannati e lasciare correre non so' se sia giusto...

Qualer
Io direi che fare del male contribuisce solo ad ulteriore male.
Quindi io non mi vendicherei, ma lascerei perdere.

Starfighter
in questi casi la cs migliore da fare sarebbe vendicarsi, sbajo?

Bella94
allora...è vero ke ci sono anke aspetti positivi xro quando scopri ke la xsona ke ti diceva di amarti in realtà quei sentimenti nn li provava, rimani proprio di merda!! ancora adesso, dopo ke sono passati ben 2 mesi e mezzo dall'accaduto, sono riuscita a dimenticare...spero ke tu nn passerai quello ke ho passato io!! ke è stato 1 inferno te lo assicuro...

bacini...

:segapOtente nO glObal:sega
I sPeNd AlL mY tImE...lOvInG yOu

L'amore è anke saper rinunciare all'altro...saper dire addio senza ke i propri sentimenti ostacolino ciò ke, probabilmente, sarà la cosa migliore x la persona ke amiamo!!
XkElEgInOkKiAsBuCcIaTefAnNomEnOmAlEdEiCuOrIiNfRaNtI

Starfighter
pikkolina_94:
[quote]Starfighter: secondo me nn esiste ma dico qst probabilmente xkè nn c ho mai avuto a ke fare e mai ne avrò a ke fare con sto sentimento...

meglio x te ke nn l'hai mai provato..

si i lati negativi ci sn, ma sn in quantità minore rispetto a qll positivi, almeno credo raga ditemi se sbajo eh io lo ripeto, mai c ho avuto a ke fare con sta cosa che inizia con la A!!!!

Bad Boy 94
Starfighter:
secondo me nn esiste ma dico qst probabilmente xkè nn c ho mai avuto a ke fare e mai ne avrò a ke fare con sto sentimento...:hi

quoto

Bella94
Starfighter: secondo me nn esiste ma dico qst probabilmente xkè nn c ho mai avuto a ke fare e mai ne avrò a ke fare con sto sentimento...

meglio x te ke nn l'hai mai provato..

:segapOtente nO glObal:sega
I sPeNd AlL mY tImE...lOvInG yOu

L'amore è anke saper rinunicare all'altro...saper dire addio senza ke i propri sentimenti ostacolino ciò ke, probabilmente, sarà la cosa migliore x la xsona ke amiamo!!
XkElEgInOkKiAsBuCcIaTeFaNnOmEnOmAlEdEiCuOrIiNfRaNtI

norve
non è vero a tutti succede di innamororarsi...anche tu avrai a che fare con questo sentimento vedrai...ciao ciao

Starfighter
secondo me nn esiste ma dico qst probabilmente xkè nn c ho mai avuto a ke fare e mai ne avrò a ke fare con sto sentimento...:hi

norve
concordo con carla

IPPLALA
No nn credo c'è gente che lo fa a prescindere e non perchè "i maschi scelgono le mele marce".

Bella94
Qualer:Quindi anche io vedo una marea di ragazzine atteggiate a prostitute, che ci stanno a quelli che lo fanno "per gioco"

ma nn pensate ke, la causa dell'aumento di queste ragazze, sia colpa vostra xke scegliete le mele marce al posto di quelle buone????

PS: la domanda nn è riferita a te, Qualer, ma ai maski ke pensano ke le ragazze siano solo 1 oggetto x divertirsi...

I spend all my time...loving you!

apona88
norve:
è normale dire che l amore che non esiste quando si soffre oppure quando si è sofforto è una reazione normale e comprensibile...succede a tutti..poi con i tempo quando ti rinnamorerai davvero capirai che ti sbagliavi che l amore esiste ed ha anche queste sfaccettature ma ìl soffrire x amore ti servitrà per capire meglio questo sentimento e x amare ancora di più in maniera più intensa in futuro...è un provesso che viene da sè con il tempo mentre cresci...stai tranquilla un giorno ritirerai le aprole che hai detto pikkolina fidati...baci

quanto ti d ragione adorabile amichetta mia...
a me è successo proprio questo...

cara pikkolina, ero ferita nel cuore e nell'orgoglio, i ragazzi snno essere degli STRONZI con tutte le maiuscole...
però quando ti capita di trovare la persona a te compatibile vedrai che le parole della nostra norve diventeranno reali....fidati!!

io ero arrabbiata, delusa e sonfortata dell'altro sesso (è brutto dirlo ma non posso negarlo) ma ho avuto la conferma che ci sono ragazzi ancora seri e pronti ad amare...
anche tu avrai questa fortuna!! ;) bacini...

norve
è normale dire che l amore che non esiste quando si soffre oppure quando si è sofforto è una reazione normale e comprensibile...succede a tutti..poi con i tempo quando ti rinnamorerai davvero capirai che ti sbagliavi che l amore esiste ed ha anche queste sfaccettature ma ìl soffrire x amore ti servitrà per capire meglio questo sentimento e x amare ancora di più in maniera più intensa in futuro...è un provesso che viene da sè con il tempo mentre cresci...stai tranquilla un giorno ritirerai le aprole che hai detto pikkolina fidati...baci

Jane Eyre
piccolina, non puoi vedere tutto bianco o tutto nero. Non puoi permetterti di dire che l'amore non esiste! Cosa ti aspetti dai 14-15enni? Il mondo? Beh, mi dispiace ma non l'avrai se e` questo che vuoi! A quest'eta` non si sa nemmeno cosa significhi l'amore!
L'amore VERO arrivera` piu` in la`, quando sarai piu` matura! Per ora non puoi pretendere di trovarlo!
E credimi, una brutta esperienza non puo` valere per tutto e tutti. Perche` se fosse cosi` allora tutti saremmo sempre depressi e pessimisti! Dopo le cose brutte bisogna saper sempre rialzarsi e cicatrizzare le ferite. La cosa piu` bella degli esseri umani e` che col tempo riusciamo sempre a dimenticare.
Mi ricordo che leggendo "16 Ottobre 1943" mi colpi` particolarmente questo concetto: la domanda era perche` dopo tutte le torture e persecuzioni verso gli ebrei, gli ebrei sono ancora ebrei? E sai qual'e` la risposta? Perche` dopo qualcosa di brutto, di cosi` terribilmente brutto, non puo` che arrivare qualcosa di meglio, qualcosa che faccia soffrire di meno.
E tu pensala cosi`. Magari un giorno penserai che la persona che ti ha fatto piangere non valeva le tue lacrime, perche` dopo hai trovato qualcosa di meglio che n'e` valsa veramente la pena aspettare!
Ricorda: Bisogna baciare tanti ranocchi prima di trovare il pricipe!

p.s. Qualer, auguri per i tuoi nonni! Che bella cosa stare ancora insieme dopo tanti anni di matrimonio! Mi ha fatto una grandissima tenerezza leggere di loro!

Qualer
Quanto è brutto il fatto che quando tu fai i poemi, finiscono come ultimo post della pagina dietro e non vengono letti :asd.

Comunque, cherubino ha precisamente detto una delle cose che dico io. Meno giri di parole, più efficace.

La prossima volta capisci se evitare il mattone. Oppure se ti cade addosso, ti fai meno male.

Qualer
pikkolina_94:AMMETTETELO UNA VOLTA TANTO!!!

Devo ammettere il falso?

Io credo nell' amore. E so benissimo che si soffre come cani bastonati, soprattutto perchè non c'è alcun ricambio del sentimento dal 90% delle persone! (e io parlo da uomo verso donna. Quindi anche io vedo una marea di ragazzine atteggiate a prostitute, che ci stanno a quelli che lo fanno "per gioco"). E tu come fai a stabilire una sentenza così? Da una esperienza? E scusami, come è possibile che la TUA esperienza sia una esperienza UNIVERSALE?
Allora siamo nati per caso? siamo ancora bestie?
Bene o male stiamo ritornando ad animali, questo è vero. Ma credi che tutte le coppie felici, i vecchietti che si prendono ancora per mano, i miei nonni che domani faranno 52 anni di matrimonio...
Cosa è?
Una farsa?
Truman show?

Dimmelo tu.

Solo il puro amore! E quindi, per quanto possano essere terribili le esperienze, non sono nè universali nè definitive.
Nè soprattutto puoi dire che a 14 anni definisci la vita completa.
Quando arriva l'età? E che ne sai? Tanto può essere tardissimo, tanto prestissimo.
In 14 anni conosci bambini, non conosci i ragazzi.

Fino ad una età più adulta, sono giochi!
E' vero: molti ragazzi lo fanno per sfizio. Ma ci sono altri che credono veramente che ci sia l' amore come sentimento vero!

Per risponderti all' ultima domanda, mi pare la solita boiata "se Dio esiste, perchè fa soffrire?"
E scusami, ma tu perchè vedi l' amore dove non c'è?
Dio ci ha dato il libero arbitrio. E la sofferenza non è divina, ma umana. Quindi Dio non c'entra un bel nulla. Non è il nostro "mezzo risolutore" che tutto può e tutto fa.
Se piangi ricevi il regalino?
A lungo andare diventi viziato e piangerai sempre. Poi il regalo non ci sarà più. E da quel momento avrai il niente.
Ecco perchè esiste il dolore. Per non farci piangere.

Quindi, il dolore è parte del nostro percorso, per quanto grande possa essere. e senza di questo noi saremmo eterni bambini, senza midollo e senza difese.
Prendi questa tua enorme delusione come un "La" per crescere, non per sviluppare odio. Altrimenti diventeresti tu un'altra che contribuisce ad eliminare l' amore. Invece continua a crederci!
Non ricordo chi lo disse, ma
"se pensi sempre a un muro, un muro troverai!"
Così vedrai dove c'è il vero amore e dove sta quello finto, per sfizio, come dici tu.

Bella94
si pero scusate...se l'amore esisteva davvero xke fa soffrire cosi tanto?? io, fino a poco tempo fa, credevo nell'amore ma...certe esperienze ti fanno capire ke ti amore nn c'è proprio 1 bel niente...i maschi...esempio banale...questo sentimento nn lo sanno provare!! io nn dico ke tutti sn cosi xke ci sono quei poki ke si salvano, ma la maggior parte sn tutti pezzi di merda ke pensano solo a divertirsi!!! e ki usano cm mezzo del loro divertimento? noi ragazze. Secondo la mente maschile innamorarsi è segno di debolezza...ecco xke nn credo piu nell'amore!! si, questa nn è l'età ma...quando arriva l'età?? mai?? Io nn voglio dire ke sn tutti cosi stronzi ma voi avete paura di innamorarvi..dite la verità..AMMETTETELO UNA VOLTA TANTO!!!

CARPE DIEM
:segaMASKI SIETE PEZZI DI MERDA:sega

norve
l amore è fatto anche di questo purtroppo...ma l amore esiste...anche se a volte è dura...serve tutto x maturare...

Jane Eyre
:lol:lol:lol:lol
Molto divertente!
Pero` non c'entra niente con quello che volevo dire!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.